zazza Inviato: 22 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2022 ohhh, bene. E meno male che ti han chiesto 3000, altrimenti magari facevi con loro e solo dopo capivi che il vero problema era la mancanza di controllo e forse una protesi scadente. Però una foto col calco avresti potuto postarcela!!! 1. tira, eventualmente solleva la protesi (facendo attenzione che i tape stiano attaccati alla protesi) e risistema 2. è tagliata BENE A FILO? E quale tape c'è su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2022 35 minuti fa, zazza ha scritto: ohhh, bene. E meno male che ti han chiesto 3000, altrimenti magari facevi con loro e solo dopo capivi che il vero problema era la mancanza di controllo e forse una protesi scadente. Però una foto col calco avresti potuto postarcela!!! 1. tira, eventualmente solleva la protesi (facendo attenzione che i tape stiano attaccati alla protesi) e risistema 2. è tagliata BENE A FILO? E quale tape c'è su? Grazie zazza, ho messo petalorosso. È tagliata bene a filo? Mi sa che ho sbagliato qualcosa, devo capire cosa, appena faccio le foto vi faccio vedere, comunque ho il ciuffo che copre quindi ok per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2022 Altra cosa per gli indecisi: buttatevi e non sbaglierete Non potete capire l’autostima alle stelle dopo avere di nuovo i capelli per lo meno accettabili, non vi fermerà più nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 nooo Petalorosso sul front, si vede ECCOME!!! Devi mettere un tape per lace (anche se hai pellicola) e anelastico: Strongtape o 3Mil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 12 minuti fa, zazza ha scritto: nooo Petalorosso sul front, si vede ECCOME!!! Devi mettere un tape per lace (anche se hai pellicola) e anelastico: Strongtape o 3Mil Azzzz questo mi era sfuggito! Provvedo subito ad ordinare da Luca! Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 Scusate la doppia reply, anche duotac va bene per il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 23 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 1 ora fa, MagoMerlino ha scritto: Scusate la doppia reply, anche duotac va bene per il front? Ciao @MagoMerlino complimenti per la scelta fatta! Era il tuo momento! come dice @zazza NO petalo rosso nel front e nemmeno duo thac perché sono spessi e si vedono. Prova il 3Mil (con il front semi scoperto lo uso a filo e non si vede, o in alternativa 3Mil arretrato e un filo di colla per chiudere i primi 3/4mm di protesi. Se posso permettermi di dirti, però, inizia con il 3Mil a filo in modo da prendere dimestichezza con l'installazione e quando ti sentirai più sicuro sperimenta la Ghost Bond in inverno e la Pegaso in estate. La prima all'acqua ha una tenuta minore con il tanto caldo ma la stendi in un lampo, diventa subito trasparente e applichi velocemente, mentre la secondo per l'estate ha una tenuta decisamente maggiore però è più filamentosa e si rischia di impiastricciare un po i capelli a volte. Chiaro che questa è la mia esperienza e cambia a seconda della pelle di ognuno di noi. Se vuoi postare qualche foto del risultato siamo qua. Ciao 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 2 ore fa, biondino ha scritto: Ciao @MagoMerlino complimenti per la scelta fatta! Era il tuo momento! come dice @zazza NO petalo rosso nel front e nemmeno duo thac perché sono spessi e si vedono. Prova il 3Mil (con il front semi scoperto lo uso a filo e non si vede, o in alternativa 3Mil arretrato e un filo di colla per chiudere i primi 3/4mm di protesi. Se posso permettermi di dirti, però, inizia con il 3Mil a filo in modo da prendere dimestichezza con l'installazione e quando ti sentirai più sicuro sperimenta la Ghost Bond in inverno e la Pegaso in estate. La prima all'acqua ha una tenuta minore con il tanto caldo ma la stendi in un lampo, diventa subito trasparente e applichi velocemente, mentre la secondo per l'estate ha una tenuta decisamente maggiore però è più filamentosa e si rischia di impiastricciare un po i capelli a volte. Chiaro che questa è la mia esperienza e cambia a seconda della pelle di ognuno di noi. Se vuoi postare qualche foto del risultato siamo qua. Ciao Grazie mille per il passaggio, farò come dite, ho visto che 3mil non è disponibile sul sito di Luca comunque allego 2 foto fatte al volo in pausa cicca dall’ufficio. Appena riesco ne metto altre tenete conto che ho sempre portato i capelli spettinati https://ibb.co/DDX45s4https://ibb.co/c3Hz959 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 ...ma va benissimo Questi sono ....Gabriele Cioffi allenatore del Verona... ed un noto giornalista del Tg1.Sono normocrinuti, ma... in quanti qui con convinzione penseranno a due protesi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 Spero che prima della protesi tu non fossi pelatino.... perché è una zazzera.... ok, ho visto le prime foto... sigh.... stan pensando tutti ad un parruccone. Vero che "frega zero", ma sembra veramente troppo. Con quel parruccone poco importa tutto sommato se chiudi con petalorosso! Se vuoi puoi chiudere anche con la colla comunque, senza andare a pagare la spedizione per un tape apposito, basta che ne metti almeno 1 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 @MagoMerlino...vai tranquillo! Qui siamo arrivati al paradosso di utenti che replicano con la protesi ...LA CHIERICA 2 Utenti hanno reagito qui! DjRaff e hedwig 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 1 ora fa, zazza ha scritto: Spero che prima della protesi tu non fossi pelatino.... perché è una zazzera.... ok, ho visto le prime foto... sigh.... stan pensando tutti ad un parruccone. Vero che "frega zero", ma sembra veramente troppo. Con quel parruccone poco importa tutto sommato se chiudi con petalorosso! Se vuoi puoi chiudere anche con la colla comunque, senza andare a pagare la spedizione per un tape apposito, basta che ne metti almeno 1 cm. Ti dico, a lavoro magari lo pensano e non mi frega nulla. Anche perché se dicono qualcosa sarebbe un problema, per loro… tra l’altro mi hanno visto con quella roba del centro quindi puoi immaginare… poi ho notato che si abituano e amen (hanno altro a cui pensare) In giro sono anni che vado con il cappellino e quindi nessuno mi ha visto. dai che con i capelli ho cuccato come un facocero, che me frega di quello che pensano gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2022 1 ora fa, pifevo ha scritto: @MagoMerlino...vai tranquillo! Qui siamo arrivati al paradosso di utenti che replicano con la protesi ...LA CHIERICA Ma infatti, se sto bene con me stesso si vede anche all’esterno! Grazie pifevo 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 24 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2022 21 ore fa, pifevo ha scritto: ...ma va benissimo Questi sono ....Gabriele Cioffi allenatore del Verona... ed un noto giornalista del Tg1.Sono normocrinuti, ma... in quanti qui con convinzione penseranno a due protesi .... Ioooooooo Almeno per il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 24 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2022 Il 23/8/2022 alle 14:57, MagoMerlino ha scritto: Grazie mille per il passaggio, farò come dite, ho visto che 3mil non è disponibile sul sito di Luca comunque allego 2 foto fatte al volo in pausa cicca dall’ufficio. Appena riesco ne metto altre tenete conto che ho sempre portato i capelli spettinati https://ibb.co/DDX45s4https://ibb.co/c3Hz959 Beh! devo dire che, soprattutto nella prima foto, il risultato mi piace molto. . . . e soprattutto grande praticità di manutenzione. Come dice @zazza lpuoi anche lasciar perder tecnicismi nel front. . . a meno che tu non lo voglia. Comunque bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2022 (modificato) 59 minuti fa, biondino ha scritto: Ioooooooo Almeno per il primo Biondinoooo come volevasi dimostrare . Tu sei stato il primo a cascarci. Basta un po' di densità anomala regalata da " madre natura" e front coperto....e automaticamente si pensa ad un protesizzato Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? Modificato 24 Agosto 2022 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 24 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2022 Il front scoperto faccio fatica a metterlo! I capelli tendono verso il basso, quindi bo non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2022 17 ore fa, pifevo ha scritto: Biondinoooo come volevasi dimostrare . Tu sei stato il primo a cascarci. Basta un po' di densità anomala regalata da " madre natura" e front coperto....e automaticamente si pensa ad un protesizzato Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? Si Si. . . volendo buttare soldi al vento si 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2022 17 ore fa, MagoMerlino ha scritto: Il front scoperto faccio fatica a metterlo! I capelli tendono verso il basso, quindi bo non saprei Devi lavorare un po di phon e gel 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 25 Agosto 2022 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2022 1 ora fa, biondino ha scritto: Devi lavorare un po di phon e gel Ok grazie provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedwig Inviato: 26 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2022 Stai molto bene, tra l'altro è uno stile che vedo spesso in giro. Direi quasi impossibile pensare a una protesi (se non ti conoscono), in futuro ti potrebbe fregare solo il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 29 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2022 Ottimo risultato, complimenti davvero. Spettinatamente insgamabile! Ovvero, s-pettinatura che contribuisce alla naturalezza e allontana qualsiasi sospetto. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 29 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2022 (modificato) Il 24/8/2022 alle 17:50, pifevo ha scritto: Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? Il passo successivo potrebbe essere quello di proporre a Luca di inserire tra i prodotti un erogatore di forfora sintetica da spargere tra i capelli protesici, per una naturalezza iperrealistica assoluta Modificato 29 Agosto 2022 da fluens 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e hedwig 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Agosto 2022 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2022 9 ore fa, fluens ha scritto: Il passo successivo potrebbe essere quello di proporre a Luca di inserire tra i prodotti un erogatore di forfora sintetica da spargere tra i capelli protesici, per una naturalezza iperrealistica assoluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 4 Ottobre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2022 Scrivo la mia esperienza dopo 1 mese di stock in caso possa servire a qualcuno! partiamo con il dire che mi è durata un mese, pellicola annodata Non essendo esperto ho commesso un sacco di errori, ma comunque mi hanno insegnato a non rifarli o meglio a limitarli fissaggio con tape ai bordi: a me i duotac non tengono per niente, facevo manutenzione ogni 3 giorni. Ho risolto con i super tape, adesso sono a 2 settimane colla: chiudo sul front e via colore capelli: sono diventati biondi, da castano chiaro.. mi chiedono se gli ho tinti ma ho la scusa del sole.. vediamo alla prossima cosa mi invento ! li porto abbastanza lunghi e spettinati come ai tempi d’oro perdita capelli: abbastanza, una cosa ho imparato: quando si pettinano fare con calma senza forzare lavaggio: uso balsamo di Luca e shampoo senza scompigliarli sotto la doccia manutenzione: prime volte una faticaccia, ma ci si adatta Autostima: da 0 (zero) a 100 adesso mi arriva una nuova stock, stavolta ho scelto vloop iniettata e un colore più scuro e vediamo come va 3 Utenti hanno reagito qui! biondino, aquilotto e zazza 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati