Vai al contenuto

È ora? Si, è ora


Messaggi raccomandati

ohhh, bene. E meno male che ti han chiesto 3000, altrimenti magari facevi con loro e solo dopo capivi che il vero problema era la mancanza di controllo e forse una protesi scadente.

Però una foto col calco avresti potuto postarcela!!!

1. tira, eventualmente solleva la protesi (facendo attenzione che i tape stiano attaccati alla protesi) e risistema

2. è tagliata BENE A FILO? E quale tape c'è su?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, zazza ha scritto:

ohhh, bene. E meno male che ti han chiesto 3000, altrimenti magari facevi con loro e solo dopo capivi che il vero problema era la mancanza di controllo e forse una protesi scadente.

Però una foto col calco avresti potuto postarcela!!!

1. tira, eventualmente solleva la protesi (facendo attenzione che i tape stiano attaccati alla protesi) e risistema

2. è tagliata BENE A FILO? E quale tape c'è su?

 

Grazie zazza, ho messo petalorosso. È tagliata bene a filo? Mi sa che ho sbagliato qualcosa, devo capire cosa, appena faccio le foto vi faccio vedere, comunque ho il ciuffo che copre quindi ok per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MagoMerlino ha scritto:

Scusate la doppia reply, anche duotac va bene per il front?

Ciao @MagoMerlino complimenti per la scelta fatta! Era il tuo momento!

come dice @zazza NO petalo rosso nel front e nemmeno duo thac perché sono spessi e si vedono. Prova il 3Mil (con il front semi scoperto lo uso a filo e non si vede, o in alternativa 3Mil arretrato e un filo di colla per chiudere i primi 3/4mm di protesi. 

Se posso permettermi di dirti, però, inizia con il 3Mil a filo in modo da prendere dimestichezza con l'installazione e quando ti sentirai più sicuro sperimenta la Ghost Bond in inverno e la Pegaso in estate. 

La prima all'acqua ha una tenuta minore con il tanto caldo ma la stendi in un lampo, diventa subito trasparente e applichi velocemente, mentre la secondo per l'estate ha una tenuta decisamente maggiore però è più filamentosa e si rischia di impiastricciare un po i capelli a volte.

Chiaro che questa è la mia esperienza e cambia a seconda della pelle di ognuno di noi.

Se vuoi postare qualche foto del risultato siamo qua.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, biondino ha scritto:

Ciao @MagoMerlino complimenti per la scelta fatta! Era il tuo momento!

come dice @zazza NO petalo rosso nel front e nemmeno duo thac perché sono spessi e si vedono. Prova il 3Mil (con il front semi scoperto lo uso a filo e non si vede, o in alternativa 3Mil arretrato e un filo di colla per chiudere i primi 3/4mm di protesi. 

Se posso permettermi di dirti, però, inizia con il 3Mil a filo in modo da prendere dimestichezza con l'installazione e quando ti sentirai più sicuro sperimenta la Ghost Bond in inverno e la Pegaso in estate. 

La prima all'acqua ha una tenuta minore con il tanto caldo ma la stendi in un lampo, diventa subito trasparente e applichi velocemente, mentre la secondo per l'estate ha una tenuta decisamente maggiore però è più filamentosa e si rischia di impiastricciare un po i capelli a volte.

Chiaro che questa è la mia esperienza e cambia a seconda della pelle di ognuno di noi.

Se vuoi postare qualche foto del risultato siamo qua.

Ciao

 

Grazie mille per il passaggio, farò come dite, ho visto che 3mil non è disponibile sul sito di Luca 

comunque allego 2 foto fatte al volo in pausa cicca dall’ufficio. Appena riesco ne metto altre

tenete conto che ho sempre portato i capelli spettinati

https://ibb.co/DDX45s4
https://ibb.co/c3Hz959

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che prima della protesi tu non fossi pelatino.... perché è una zazzera....

ok, ho visto le prime foto... sigh.... stan pensando tutti ad un parruccone. Vero che "frega zero", ma sembra veramente troppo. Con quel parruccone poco importa tutto sommato se chiudi con petalorosso! Se vuoi puoi chiudere anche con la colla comunque, senza andare a pagare la spedizione per un tape apposito, basta che ne metti almeno 1 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Spero che prima della protesi tu non fossi pelatino.... perché è una zazzera....

ok, ho visto le prime foto... sigh.... stan pensando tutti ad un parruccone. Vero che "frega zero", ma sembra veramente troppo. Con quel parruccone poco importa tutto sommato se chiudi con petalorosso! Se vuoi puoi chiudere anche con la colla comunque, senza andare a pagare la spedizione per un tape apposito, basta che ne metti almeno 1 cm.

Ti dico, a lavoro magari lo pensano e non mi frega nulla. Anche perché se dicono qualcosa sarebbe un problema, per loro… tra l’altro mi hanno visto con quella roba del centro quindi puoi immaginare… poi ho notato che si abituano e amen (hanno altro a cui pensare)
In giro sono anni che vado con il cappellino e quindi nessuno mi ha visto.

dai che con i capelli ho cuccato come un facocero, che me frega di quello che pensano gli altri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pifevo ha scritto:

LCWeLBs.jpg

...ma va benissimo ?

 

IOHf3bx.jpg

Questi sono ....Gabriele Cioffi allenatore del Verona... ed un noto giornalista del Tg1.

Sono normocrinuti, ma... in quanti qui  con convinzione  penseranno a due protesi ....

Ioooooooo ??????????  Almeno per il primo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2022 alle 14:57, MagoMerlino ha scritto:

Grazie mille per il passaggio, farò come dite, ho visto che 3mil non è disponibile sul sito di Luca 

comunque allego 2 foto fatte al volo in pausa cicca dall’ufficio. Appena riesco ne metto altre

tenete conto che ho sempre portato i capelli spettinati

https://ibb.co/DDX45s4
https://ibb.co/c3Hz959

Beh! devo dire che, soprattutto nella prima foto, il risultato mi piace molto. . . . e soprattutto grande praticità di manutenzione. Come dice @zazza lpuoi anche lasciar perder tecnicismi nel front. . . a meno che tu non lo voglia.

Comunque bel risultato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, biondino ha scritto:

Ioooooooo ??????????  Almeno per il primo

Biondinoooo come volevasi dimostrare . Tu sei stato  il primo a cascarci.

Basta un po' di densità anomala regalata da " madre natura" e front coperto....e automaticamente si pensa ad un  protesizzato ???

Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? ?

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, pifevo ha scritto:

Biondinoooo come volevasi dimostrare . Tu sei stato  il primo a cascarci.

Basta un po' di densità anomala regalata da " madre natura" e front coperto....e automaticamente si pensa ad un  protesizzato ???

Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? ?

Si Si. . . volendo buttare soldi al vento si ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2022 alle 17:50, pifevo ha scritto:

 

Non è che pure tu vuoi fare passare il messaggio ...."la protesi è piú naturale oltre che con il front diradato (da portare assolutamente scoperto) anche con una bella chierica" ? ?

Il passo successivo potrebbe essere quello di proporre a Luca di inserire tra i prodotti un erogatore di forfora sintetica da spargere tra i capelli protesici, per una naturalezza iperrealistica assoluta?

Modificato da fluens
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scrivo la mia esperienza dopo 1 mese di stock in caso possa servire a qualcuno!

partiamo con il dire che mi è durata un mese, pellicola annodata

Non essendo esperto ho commesso un sacco di errori, ma comunque mi hanno insegnato a non rifarli o meglio a limitarli

fissaggio con tape ai bordi: a me i duotac non tengono per niente, facevo manutenzione ogni 3 giorni. Ho risolto con i super tape, adesso sono a 2 settimane

colla: chiudo sul front e via

colore capelli: sono diventati biondi, da castano chiaro.. mi chiedono se gli ho tinti ma ho la scusa del sole.. vediamo alla prossima cosa mi invento ?! li porto abbastanza lunghi e spettinati come ai tempi d’oro

perdita capelli: abbastanza, una cosa ho imparato: quando si pettinano fare con calma senza forzare

lavaggio: uso balsamo di Luca e shampoo senza scompigliarli sotto la doccia

manutenzione: prime volte una faticaccia, ma ci si adatta

Autostima: da 0 (zero) a 100

adesso mi arriva una nuova stock, stavolta ho scelto vloop iniettata e un colore più scuro e vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...