MagoMerlino Inviato: 17 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2022 Ciao a tutti, dopo aver letto il forum per settimane mi sono deciso ad iscrivermi Ho 36 anni e ovviamente il problema della perdita di capelli. Non me ne sono troppo preoccupato (sbagliando? Sicuramente si) fino a qualche mese fa. Sono arrivato al punto di dover far qualcosa il prima possibile perché rasarmi a zero non se ne parla nemmeno (ho sempre portato i capelli ricci/mossi abbastanza lunghi. La mia idea era quella di, prima di tutto, effettuare l’abbonamento annuale e poi acquistare 2 protesi in stock all lace, sperando di trovare quelle giuste o simili come colore (castano) e mosso/riccio (qui credo sia più difficile). Oltre a tutti gli altri prodotti. il front non sarà scopero, tipo Sinner oppure Vettel (si è messo una protesi quest’anno? Mi sembra proprio di sì vedendo com’era un anno fa) Dovrei farmi il calco e poi ritagliare la protesi, non so se gli incaricati facciano queste cose, in caso contrario dovrò fare tutto io almeno questa parte. Lo so, ci vorrà pazienza, precisione, smadonnamenti per raggiungere l’obiettivo, cioè quello di tornare a fare una vita normale senza dover privarmi di piscina/cene/uscite ecc ecc. ma è appunto un obiettivo Comunque intanto allego le foto come da regolamento, non so se ho fatto tutto nel modo corretto, ma posso sempre rimediare per farvi capire al meglio la situazione. Ah, sono consapevole che passare dalla mia situazione ad una protesi si accorgerebbe chiunque: colleghi, frega zero Amici, porto sempre il cappellino quindi amen familiari, ovviamente frega zero Grazie dello spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 17 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2022 si, direi che è anche ora! in bocca al lupo 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 17 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2022 (modificato) ciao e benvenuto. concordo con DjRaff che anche per te è arrivato il momento di entrare nel club e per come porti i capelli e li vuoi portare quando ne avrai molti di più, avrai ottimi risultati, iniziando dal front coperto che decisamente aiuta. apprezzo ed invidio la tua spavalderia: io sono il contrario: mi terrorizzano tutti gli sgami tranne della mia compagna .sei sicuro però davvero di reggere al momento debito ? Io sia a beneficio di antisgamo sia di semplicità di inizio, non ti consiglierei una stock: sei stato spelacchiato un bel po' ( come tutti noi ), stacci altri 4 mesi ! l'idea di ritagliare la prima protesi non mi fa impazzire. ancor più se non hai un incaricato/parrucchiere ad aiutarti.poi succederà, ma meglio cominciare da forme regolari e semplici come da calco. Ordina a razzo, quello si! ed ordina un bel po' di protesi, direi 2 insieme ed una terza dopo. le prime due a beneficio di cammuffare la ricrescita miracolosa, ma anche per te di abituarti all'aspetto ti direi densità bassa. se sei da all in, ribadisco il mio apprezzament e procedi spavaldo. per questi 4 mesi , vai di polverine magiche , aumentando progressivamente la quantità , in maniera da abituare gli altri al nuovo look. avendo tu pochi capelli , ma tutto sommato distribuiti bene e relativamente lunghi, con le polveri dovresti ottenere un buon risultato. non te li consiglierei se non come soluzione a breve termine, perchè a 36 anni non si può rinunciare ai bagni o avere paura di sedersi su un divano o macchina non tua. allora benvenuto futuro capellone ! Modificato 17 Febbraio 2022 da Mik20 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 11 ore fa, Mik20 ha scritto: ciao e benvenuto. concordo con DjRaff che anche per te è arrivato il momento di entrare nel club e per come porti i capelli e li vuoi portare quando ne avrai molti di più, avrai ottimi risultati, iniziando dal front coperto che decisamente aiuta. apprezzo ed invidio la tua spavalderia: io sono il contrario: mi terrorizzano tutti gli sgami tranne della mia compagna .sei sicuro però davvero di reggere al momento debito ? Io sia a beneficio di antisgamo sia di semplicità di inizio, non ti consiglierei una stock: sei stato spelacchiato un bel po' ( come tutti noi ), stacci altri 4 mesi ! l'idea di ritagliare la prima protesi non mi fa impazzire. ancor più se non hai un incaricato/parrucchiere ad aiutarti.poi succederà, ma meglio cominciare da forme regolari e semplici come da calco. Ordina a razzo, quello si! ed ordina un bel po' di protesi, direi 2 insieme ed una terza dopo. le prime due a beneficio di cammuffare la ricrescita miracolosa, ma anche per te di abituarti all'aspetto ti direi densità bassa. se sei da all in, ribadisco il mio apprezzament e procedi spavaldo. per questi 4 mesi , vai di polverine magiche , aumentando progressivamente la quantità , in maniera da abituare gli altri al nuovo look. avendo tu pochi capelli , ma tutto sommato distribuiti bene e relativamente lunghi, con le polveri dovresti ottenere un buon risultato. non te li consiglierei se non come soluzione a breve termine, perchè a 36 anni non si può rinunciare ai bagni o avere paura di sedersi su un divano o macchina non tua. allora benvenuto futuro capellone ! Grazie Mik del passaggio 4 mesi sono tantissimi! Non credo di arrivare a luglio con qualcosa in testa. comunque a tuo parere non è possibile far uscire un buon lavoro con una stock? Se riesco dovrò farmi aiutare da un incaricato. Quindi procedo con l’abbonamento e poi c’è medusa che in qualche modo mi indica come muovermi? non trovo discussioni di qualcuno che ha comprato in stock, per farmi un’idea per la spavalderia, non saprei, non mi interessa più di tanto. Alla fine cosa possono dirmi i colleghi? Potrebbero venire richiamati se in qualche modo mi urtano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 Ciao e benvenuto. Subito la cosa più importante per non perdere tempo: che tu ti dia una supermossa e riesca a far arrivare il tuo calco a casa di Medusa entro il 28 febbraio, questo è cruciale per non perdere un mese inutilmente. Concordo in toto con Mik. Anche io attenderei e userei le polverine nel frattempo. Se proprio ti freme la testa e non resisti, allora procedi con l'ordine di una stock. Devi spulciare un po' il forum per trovare info su come ritagliarla, non è difficile ma va fatto con cura. No, normalmente l'incaricato non lo fa, l'incaricato ha la protesi da un bel po' e solitamente stock non ne ha messe. Se hai dubbi, non disturbare Medusa. Chiedi a noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 6 minuti fa, zazza ha scritto: Ciao e benvenuto. Subito la cosa più importante per non perdere tempo: che tu ti dia una supermossa e riesca a far arrivare il tuo calco a casa di Medusa entro il 28 febbraio, questo è cruciale per non perdere un mese inutilmente. Concordo in toto con Mik. Anche io attenderei e userei le polverine nel frattempo. Se proprio ti freme la testa e non resisti, allora procedi con l'ordine di una stock. Devi spulciare un po' il forum per trovare info su come ritagliarla, non è difficile ma va fatto con cura. No, normalmente l'incaricato non lo fa, l'incaricato ha la protesi da un bel po' e solitamente stock non ne ha messe. Se hai dubbi, non disturbare Medusa. Chiedi a noi! Grazie zazza, speravo in un tuo intervento, senza nulla togliere agli altri ovviamente potrei provare con una stock e tagliarmela, ho visto un video su YouTube di un ragazzo che ha spiegato come fare (ovviamente usa il suo metodo) non so se posso mettere il video. medusa non lo disturbo, mi chiedevo solo al momento del pagamento dell’abbonamento cosa succede? Vengo contattato da qualcuno? O c’è un portale apposta per gli abbonati? È giusto per capire il procedimento. per controllare le protesi in stock utilizzo il PDF? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 Ci sono due tipi di stock. Quelle nel PDF che sono le protesi ordinate da Medusa per prova o quelle restituite. E quelle nel menu a tendina, molto standardizzate e con un po' di possibilità di configurazione (nei limiti della disponibilità a casa di Medusa). Guardale entrambe. Se il video non cita rivenditori, pubblicalo pure. Appena ti abboni, se ne fai richiesta, Medusa ti manda gli (o più probabilmente IL) incaricati regionali della regione che hai chiesto. Se sei vicino ad un'altra, chiedi anche di quell'altra. Se vuoi puoi chiedere anche l'elenco parrucchieri (o parrucchiere) della tua regione. Non c'è un portale, se tu non contatti Medusa lui non ti contatta a parte per mandarti gli elenchi quando gli arriva il pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 (modificato) @MagoMerlino non sono un medico e non mi permetto di confutare le tue afermazioni, ma in 4 mesi secondo me nessuna alopecia è così galloppante da non permetterti più di metter epolverine. io non sono nè esperto nè ho una buona manualità , ma una sola volta ho preso protesi stock ed i parametri erano perfetti per me. problemi della protesi stock per un newbie sono : 1. ritagliare: tutto sommato se ti ci metti ci riesci, ma avrai qualcosa sicuramente meno regolare di quanto fatto dai cinesi e quindi i tape sono leggermente più complicati da sistemare. sicuro di voler partire con una complicazione ? 2. installazione sulla capoccia: il calco permette di avere qualcosa di più conforme al tuo cranio , quindi meno rischio di pieghe ed errori vari 3. scelta dei parametri: andrò a vedere le stock disponibili: se la selezione è tale per cui trovi quella adatta a te, cambia tutto, il problema sarebbe solo il taglio. invece non consiglierei mai ad un newbie di prendere una protesi e farsi permanenti o piastrate e tinte all'inizio. troppa carne al fuoco. 4. piccolo dettaglio, le stock non hanno nemmeno un vantaggio economico. lasciamole per chi si trova senza capelli in emergenza e deve arrangiarsi per forza. ma per chi deve cominciare ora mi sembra davvero pcoo utile. ovviamente io sono un fifone. se te la senti, allora ben venga non aspettare, ma 4 mesi di polverine rispetto a qualche annetto come minimo che hai vissuto con pochi capelli non mi sembrano troppa cosa. se non ti ho fatto cambiare idea con questo post, vuol dire che sei carico a palla e stock sia ! qualsiasi cosa chiedi e il forum prova a rispondere a tutto o quasi ! Modificato 18 Febbraio 2022 da Mik20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 @zazza il video cita rivenditori quindi nada comunque questo ragazzo prende una palla di polistirolo, ci mette sopra, fissandolo, il suo calco e la protesi con il lace rivolto verso l’esterno e taglia con lametta seguendo il calco. Con un po’ di manualità non credo sia complicato. Certo per un pivello che vede per la prima volta una protesi non sarà una passeggiata. comunque ho provato a vedere le stock, nel pdf non ho trovato nulla che possa andare bene, credo di avere questi parametri: all lace (ho letto i pro e i contro, mi pare la scelta giusta) colore: 5 % capelli bianchi 0 tenendo conto che sono con capelli indiani, 100% densità (troppo? Comunque non c’è possibilità di scelta), lisci/poco mossi, anche qua credo che ci sia poco da fare, i miei sono sul riccio/mosso @Mik20 Non sono un medico, probabilmente la mia è più la paura di averne mooolti meno! ti ringrazio per i consigli, sto cercando di capire bene i parametri e sopratutto trovarli che corrispondano il più possibile ai miei. Sicuramente nel weekend penserò bene cosa fare, in modo da far arrivare a medusa tutto entro il 28 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 sagia scelta. ordina a razzo e vedrai che questa estate farai furore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 Se sei convinto di mettere una protesi, che sia stock o su misura, spedisci il calco PRESTO in ogni caso. A Medusa deve ARRIVARE entro il 28, lui il 1 marzo spedisce i calchi in Cina. Non sai quanti ne ho sentiti che dopo che l'ho scritto 4 volte arrivano a fine mese e non lo fanno e poi 60 euro per la spedizione personalizzata. Se prendi una stock di quelle fatte in serie non hai scelta su densità e ondulazione, come hai visto. Cmq non sono male nel tuo caso, 100 è tanto ma se terrai i capelli lunghi come li hai ora è comunque accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2022 grazie mille per i preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlFuBranduardo Inviato: 20 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 alle 11:59, MagoMerlino ha scritto: Ciao a tutti, dopo aver letto il forum per settimane mi sono deciso ad iscrivermi Ho 36 anni e ovviamente il problema della perdita di capelli. Non me ne sono troppo preoccupato (sbagliando? Sicuramente si) fino a qualche mese fa. Sono arrivato al punto di dover far qualcosa il prima possibile perché rasarmi a zero non se ne parla nemmeno (ho sempre portato i capelli ricci/mossi abbastanza lunghi. La mia idea era quella di, prima di tutto, effettuare l’abbonamento annuale e poi acquistare 2 protesi in stock all lace, sperando di trovare quelle giuste o simili come colore (castano) e mosso/riccio (qui credo sia più difficile). Oltre a tutti gli altri prodotti. il front non sarà scopero, tipo Sinner oppure Vettel (si è messo una protesi quest’anno? Mi sembra proprio di sì vedendo com’era un anno fa) Dovrei farmi il calco e poi ritagliare la protesi, non so se gli incaricati facciano queste cose, in caso contrario dovrò fare tutto io almeno questa parte. Lo so, ci vorrà pazienza, precisione, smadonnamenti per raggiungere l’obiettivo, cioè quello di tornare a fare una vita normale senza dover privarmi di piscina/cene/uscite ecc ecc. ma è appunto un obiettivo Comunque intanto allego le foto come da regolamento, non so se ho fatto tutto nel modo corretto, ma posso sempre rimediare per farvi capire al meglio la situazione. Ah, sono consapevole che passare dalla mia situazione ad una protesi si accorgerebbe chiunque: colleghi, frega zero Amici, porto sempre il cappellino quindi amen familiari, ovviamente frega zero Grazie dello spazio Ciao! Anche io sono messo più o meno come te…38 anni, Mossi/ricci, lunghi, rasatura a zero nemmeno morto ecc. Sono anni che esito, ma ora mi sono deciso. Vorrei iscrivermi all’ordine congiunto questo weekend, ma essendo un disastro con i lavori manuali non credo di essere in grado di farmi il calco da solo. Eventualmente, sai se l’incaricato regionale potrebbe supportarmi? Al netto della sua disponibilità, non avrei problemi anche a coprire eventuali “contributi spese” per il suo tempo. Tu come procederai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2022 Ciao Fubranduardo. Interessante che chiedi a MagoMerlino che ancora non ha iniziato e non a noi Intanto se vuoi farlo, NON RITARDARE perché siete già ai limiti come giorni. Deve arrivare a Medusa al massimo il 28, il che vuol dire spedire mercoledì per non stare in ansia. Altrimenti perdete un mese. L'incaricato regionale ha come compito quello di fare il calco e dare consigli. E' lui/lei che decide se venire o ospitare. Stop. Tutto il resto che fa è volontà sua e non è tenuto a farlo. Inutile che chiedi dettagli perché non è detto che sia lo stesso dell'utente che ti risponde. Io faccio calco e se l'utente ne ha bisogno faccio anche la prima installazione, finora nessuno mi ha mai chiesto di adattare stock e dubito che lo farei dato che non lo ho mai fatto per me e quindi sarei abile tanto quanto l'utente. Ospito sempre io perché per motivi misteriori mi son capitati sempre utenti localizzati in culo ai lupi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 20 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2022 Si in effetti non ho capito perché ha chiesto a me! Comunque l’unica cosa che posso dirti è di studiare bene il forum, leggi il più possibile e come dice zazza se non vuoi perdere un mese fai tutto entro mercoledì Fatti coraggio che altrimenti poi è troppo tardi, soprattutto se sei uno a cui interessa molto il giudizio degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlFuBranduardo Inviato: 21 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2022 Il 20/2/2022 alle 14:13, zazza ha scritto: Ciao Fubranduardo. Interessante che chiedi a MagoMerlino che ancora non ha iniziato e non a noi Intanto se vuoi farlo, NON RITARDARE perché siete già ai limiti come giorni. Deve arrivare a Medusa al massimo il 28, il che vuol dire spedire mercoledì per non stare in ansia. Altrimenti perdete un mese. L'incaricato regionale ha come compito quello di fare il calco e dare consigli. E' lui/lei che decide se venire o ospitare. Stop. Tutto il resto che fa è volontà sua e non è tenuto a farlo. Inutile che chiedi dettagli perché non è detto che sia lo stesso dell'utente che ti risponde. Io faccio calco e se l'utente ne ha bisogno faccio anche la prima installazione, finora nessuno mi ha mai chiesto di adattare stock e dubito che lo farei dato che non lo ho mai fatto per me e quindi sarei abile tanto quanto l'utente. Ospito sempre io perché per motivi misteriori mi son capitati sempre utenti localizzati in cxxx ai lupi. Ho chiesto a lui onde evitare l'apertura dell'ennesimo thread, diciamo che ne ho approfittato per "inserirmi" nella conversazione (ovviamente, essendo il post pubblico, avrei ricevuto anche altre graditissime risposte, come la tua -di cui ti ringrazio-)Visti gli impegni di questi giorni, io andrò a finire il mese prossimo con la consegna del calco...A questo punto meglio fare con calma. Il 20/2/2022 alle 14:18, MagoMerlino ha scritto: Si in effetti non ho capito perché ha chiesto a me! Comunque l’unica cosa che posso dirti è di studiare bene il forum, leggi il più possibile e come dice zazza se non vuoi perdere un mese fai tutto entro mercoledì Fatti coraggio che altrimenti poi è troppo tardi, soprattutto se sei uno a cui interessa molto il giudizio degli altri. Il forum lo "studio" da qualche anno ormai, non mi era solo chiaro come avveniva il contatto con l'incaricato regionale, per quello ti chiedevo come ti saresti regolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2022 Un consiglio spassionato, ti conviene aprirne uno tuo con foto in modo che possano darti una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2022 Non preoccuparti che negli ultimi anni qui siamo in pochi, quindi puoi aprire anche discussioni autonome. Medusa fornisce l'elenco degli incaricati. Sappi che spesso è l'elenco dell'incaricatO dato che non ce ne sono molti. Hai un email o un cellulare. Lo contatti e solitamente ti risponde. Se non ti risponde dopo qualche giorno chiedi a Medusa se è ancora vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2022 1 ora fa, zazza ha scritto: ...negli ultimi anni qui siamo in pochi, quindi puoi aprire anche discussioni autonome..... ... ultimamente si leggono con piacere utili interventi di nuovi utenti sinora poco conosciuti qui sul forum ....ma iscritti da vecchia data. Bene così .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 Ok, sono pronto a prendermi parole dagli utenti navigati: ho deciso di affidarmi ad un centro della mia città almeno per la prima volta e direi che il prezzo non stato esagerato, contando che mi è stato fatto il calco e tagliato i capelli. Purtroppo non avevo più tempo e ho dovuto ordinare una loro protesi stock in pellicola, sembra abbastanza spessa. Colore ci siamo, il taglio è ok, un problema: densità sarà 150%! Me la sono fatta sfoltire, ma purtroppo non basta Non vi ho ascoltato e me ne pento, perdonatemi, ma avevo bisogno di più sicurezze. la fortuna è stata vedere come ha preso il calco, come ha tagliato la protesi e come ha applicato i tape lungo il bordo, almeno il fatto di poter vedere i procedimenti dal vivo mi ha tranquillizzato. ho effettuato l’abbonamento sul sito, stavo pensando di acquistarne una stock su NHS e poi con calma fare il calco e spedire tutto a medusa entro fine maggio. il mio colore è il 6, preso con i campioni del centro, potrebbe cambiare rispetto a quelli di medusa? grazie dello spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 2 ore fa, MagoMerlino ha scritto: Colore ci siamo, il taglio è ok, un problema: densità sarà 150% 2 ore fa, MagoMerlino ha scritto: il mio colore è il 6, preso con i campioni del centro, potrebbe cambiare rispetto a quelli di medusa? ....a questo punto faccela vedere questa protesi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 19 minuti fa, pifevo ha scritto: ....a questo punto faccela vedere questa protesi .... Giusto eccola https://ibb.co/f16xkss https://ibb.co/R9RtyBj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 4 ore fa, MagoMerlino ha scritto: ....ho effettuato l’abbonamento sul sito, stavo pensando di acquistarne una stock su NHS e poi con calma fare il calco e spedire tutto a medusa entro fine maggio. il mio colore è il 6, preso con i campioni del centro, potrebbe cambiare rispetto a quelli di medusa?.... ...ti consiglio la stock tra quelle disponibili ( vedi foto ). Come vedi il codice 6 è paragonabile a quella che hai.La densità è 100 .Fatti due calchi , uno per Medusa per l'O.C. , l'altro lo terrai per utilizzarlo nel ritagliarti su misura le basi delle stock che eventualmente ordinerai in futuro.La tua attuale protesi è effettivamente molto densa....più che altro appare anche molto ...."stopposa" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 8 minuti fa, pifevo ha scritto: ...ti consiglio la stock tra quelle disponibili ( vedi foto ). Come vedi il codice 6 è paragonabile a quella che hai.La densità è 100 .Fatti due calchi , uno per Medusa per l'O.C. , l'altro lo terrai per utilizzarlo nel ritagliarti su misura le basi delle stock che eventualmente ordinerai in futuro.La tua attuale protesi è effettivamente molto densa....più che altro appare anche molto ...."stopposa" . Grazie mille, procedo con l'ordine stopposa forse perchè mi ha messo la schiuma per avere un effetto mosso? forse mi conviene lavarla con balsamo, che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 (modificato) 16 minuti fa, MagoMerlino ha scritto: .... forse mi conviene lavarla con balsamo, che dici?.... ....ma sicuramente. Personalmente non mi faccio molti problemi nella ricerca delle marche. Uso balsami/maschere per capelli secchi , all'olio di cocco, che compro in reparti cosmetici di un qualsiasi supermercato che mi capiti a tiro. Modificato 22 Aprile 2022 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati