Vai al contenuto

IlFuBranduardo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

245 visite nel profilo
  1. Ho chiesto a lui onde evitare l'apertura dell'ennesimo thread, diciamo che ne ho approfittato per "inserirmi" nella conversazione ? (ovviamente, essendo il post pubblico, avrei ricevuto anche altre graditissime risposte, come la tua -di cui ti ringrazio-) Visti gli impegni di questi giorni, io andrò a finire il mese prossimo con la consegna del calco...A questo punto meglio fare con calma. Il forum lo "studio" da qualche anno ormai, non mi era solo chiaro come avveniva il contatto con l'incaricato regionale, per quello ti chiedevo come ti saresti regolato ?
  2. Ciao! Anche io sono messo più o meno come te…38 anni, Mossi/ricci, lunghi, rasatura a zero nemmeno morto ecc.? Sono anni che esito, ma ora mi sono deciso. Vorrei iscrivermi all’ordine congiunto questo weekend, ma essendo un disastro con i lavori manuali non credo di essere in grado di farmi il calco da solo. Eventualmente, sai se l’incaricato regionale potrebbe supportarmi? Al netto della sua disponibilità, non avrei problemi anche a coprire eventuali “contributi spese” per il suo tempo. Tu come procederai?
  3. IlFuBranduardo

    Valido dermatologo Marche

    ho sentito parlare di un tale dottor Gigli...non ho maggiori info però!
  4. Grazie mille, Leopardiano...Gentilissimo per il tuo parere, infatti sono orientato sulla protesi o, per chiamare le cose col loro nome "crudo", PARRUCCHINO...o TOUPET...eheheheheh! Attendo anche, se possibile, quello dei moderatori e degli altri "storici" del forum...Grazie ancora in anticipo! :)
  5. IO OGGI CON I CAPELLI APPENA LAVATI... ...E questo è il look che mantengo per lavorare e farmi vedere in giro:
  6. Passiamo alla documentazione fotografica. Per l'occasione, posterò foto di mio padre (non ha mai avuto problemi tricologici, ed ha iniziato a perdere i capelli intorno ai 55 anni, ora ne ha 65) e dei miei nonni (io li ho conosciuti già praticamente calvi e senza capelli) fino a giungere alle mie. Ecco qua: MIO NONNO MATERNO ALLA MIA ETA' MIO NONNO PATERNO ALLA MIA ETA' :
  7. Salve a tutti! :) mi decido finalmente a postare per chiedervi seriamente aiuto, dopo un'infelice battuta da parte di mio padre ieri: "non ci avevo mai fatto caso, ti stai facendo frate?" :| Ordunque... - 32 anni, maschio - capelli lunghi e mossi/ricci (MOLTO lunghi) - dal 2006 ad oggi ho utilizzato Minoxidil a cicli di 6 mesi, i primi anni con costanza poi sempre più a singhiozzo (e questo, purtroppo, so che può essere stato deleterio...di carattere sono tendente all'incostanza, ma non un caso disperato) - nel 2009 mi accorgo di soffrire di tiroidite cronica (con ipertiroidismo) e sono attualmente in terapia di mantenimento (Tapazole e betabloccante Metoprololo al bisogno) con valori nella norma da qualche anno - nel 2011 ho visitato un arcinoto dermatologononchèvenereologo capitolino che mi ha liquidato con un: "continui col Minoxidil" - soffro di ansia, stress ed insonnia - alimentazione corretta (almeno questo) ... insomma... ... come potete facilmente dedurre, il terreno è assolutamente molto più che fertile per una caduta di capelli devastante :) Non vi tedierò con il disagio che mi tormenta...Ma vi dico che vorrei tamponare la situazione finchè QUALCUNO (e per fortuna sono la maggioranza delle conoscenze) ancora mi reputa un capellone per la mia vecchia fama... I più intimi si sono accorti che c'è "qualcosa che non va", i familiari ormai lo sanno...E Toppik e Caboki (quest'ultimo personalmente lo preferisco) iniziano a non bastare più. Ora... Vorrei correre ai ripari, ma avrei gentilmente bisogno di un vostro consiglio. Protesi? Può andare anche se ho la pelle chiara e delicatissima (spesso il cuoio capelluto è grassissimo, presento arrossamenti sulla nuca dopo i lavaggi e una dermatite in zona orecchie che va e viene)? Ci sono tape e/o colle che tengono conto dell'aspetto dermatologico? Chirurgia? Sinceramente 20.000,00 € da elargire ad Hasson & Wong sono un'utopia...e, dopo anni di letture in vari forum compreso questo, non mi pare che in questo continente ci sia qualcuno che possa fare lavori all'altezza. Rasatura totale? Sono alto e magro, carnagione chiara, non muscoloso, il mio cranio non ha una forma che si presti esteticamente alla rasatura...insomma...sembrerei un misto tra un alieno e un deportato di guerra o, peggio, una sorta di malato terminale (lo dico con tutto il rispetto per chi lo è/lo è stato davvero :( ) Per il momento mi fermo qui e vi lascio con la documentazione fotografica. Va detto che vi ringrazio davvero di tutto cuore in anticipo per le risposte che vorrete darmi e per il tempo che investirete nel farlo...Sarete davvero molto gentili, grazie mille a tutti/e :) (segue post fotografico)
×
×
  • Crea Nuovo...