zazza Inviato: 25 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2021 ... e la casa si trasforma in salone da parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2021 Peraltro stavo per postarlo su Instagram e poi mi sono accorto che mi avrebbero chiesto cosa erano quei nastri in primo piano e a cosa mi servono i solventi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 26 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2021 perdonami la domanda ,ma quanto ti durano tutti quei prodotti ? Io x lo più consumo molto NARCISIO /ESSENZA x il resto mi durano tanto (non saprei quanto, ma tanto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 26 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2021 @sarodido61ma come usi i due ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Novembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2021 12 hours ago, sarodido61 said: perdonami la domanda ,ma quanto ti durano tutti quei prodotti ? Io x lo più consumo molto NARCISIO /ESSENZA x il resto mi durano tanto (non saprei quanto, ma tanto ) Miracolo e Fenomeno una vita (considera che ho RemoverPlus abbondante a casa). Lo shampoo (2 litri) e Essenza (3 tubetti) meno di un anno. I nastri (3+2) forse 6 mesi. Un vasone di IncantoPlus un paio di mesi. Toccomagico poco se è un'annata in cui lo uso, lo butto via per sopraggiunta età se per un paio d'anni non lo uso. Eh lo so, mi faccio tentare dall'ottimizzare le spese di spedizione... 1 Utente ha reagito qui! sarodido61 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 27 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2021 15 ore fa, Mik20 ha scritto: @sarodido61ma come usi i due ? Narcisio (10ml narcisio +100ml acqua )tutte le mattine una bella spruzzata x pettinare la protesi in modo da non formare nodi, unico momento che la pettino .utile consiglio dato qui nel forum .ESSENZA E INCANTO (li alterno )ogni volta che faccio lo shampoo.A parte in Estate,uso balsami naturali ,visto che le tante ore di sole e il salino con balsami privi di siliconi li rende più belli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2021 Il 27/11/2021 alle 13:40, sarodido61 ha scritto: Narcisio (10ml narcisio +100ml acqua )tutte le mattine una bella spruzzata x pettinare la protesi in modo da non formare nodi, unico momento che la pettino .utile consiglio dato qui nel forum .ESSENZA E INCANTO (li alterno )ogni volta che faccio lo shampoo.A parte in Estate,uso balsami naturali ,visto che le tante ore di sole e il salino con balsami privi di siliconi li rende più belli . Ciao @sarodido61 che tipo di balsami naturali usi? COme mai solo in estate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 29 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2021 10 ore fa, biondino ha scritto: Ciao @sarodido61 che tipo di balsami naturali usi? COme mai solo in estate? Grazie. Allora, solo d'estate x via che andando spesso al mare ,con ore ore di esposizione al sole e bagni continui,evito di aggiungere qualsiasi balsami contenendo silicone .x cui quando faccio la doccia al mare ,uso shampoo al cocco (qualsiasi marca va bene x me )e balsamo ai semi di girasole . MATER NATURA x me è ottima .Ovvio che alterno il balsamo essenza quando so che non vado al mare .durante esponizione do' un olio protezione raggi UV.Importante non fare asciugare al sole i capelli bagnati con acqua di mare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2021 12 ore fa, sarodido61 ha scritto: Allora, solo d'estate x via che andando spesso al mare ,con ore ore di esposizione al sole e bagni continui,evito di aggiungere qualsiasi balsami contenendo silicone .x cui quando faccio la doccia al mare ,uso shampoo al cocco (qualsiasi marca va bene x me )e balsamo ai semi di girasole . MATER NATURA x me è ottima .Ovvio che alterno il balsamo essenza quando so che non vado al mare .durante esponizione do' un olio protezione raggi UV.Importante non fare asciugare al sole i capelli bagnati con acqua di mare . Grazie @sarodido61 di che marca è l'olio per capelli he usi? Lo applichi su capelli asciutti o bagnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 1 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2021 Il 30/11/2021 alle 08:22, biondino ha scritto: Grazie @sarodido61 di che marca è l'olio per capelli he usi? Lo applichi su capelli asciutti o bagnati? Oreal 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 5 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 Ciao zazza. Bel pacco di natale! Please, scriveresti una lista con scritto nome prodotto e uso? Ho già guardato nel sito di Luca ma è più meglio leggere le descrizioni fatte da un utilizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 MIO USO! Essenza: superbalsamo, rende i capelli molto morbidi, una volta a settimana Incanto Plus: mio balsamo ordinario, lo preferisco a quelli commerciali perché più denso e mi pare decisamente più siliconato anche se non certo come Essenza Sogno: shampoo, è un sogno, fa schiuma e lava bene (mi pare!). Lo preferisco molto anche rispetto a quelli farmaceutici che avevo provato Petalorosso: A ME tiene bene, viene via senza remover basta tirare, perfetto per pellicola lati e dietro Strongtape: il tape anelastico che spappola meno, il miglior compromesso tra gli elastici (che si vedono) e gli anelastici (che spappolano) Toccomagico: una spruzzata quando i capelli paiono increspati Fenomeno: a detta sua più potente del remover plus, molto meno oleoso ma molto più puzzone, c'è da svenire nei bagni piccoli Miracolo: alcool, ci do una spruzzatina sui tape scartucciati prima di installare il front, così posso spostarlo un po' finché non ho ottenuto la posizione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 5 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2021 23 minuti fa, zazza ha scritto: MIO USO! Essenza: superbalsamo, rende i capelli molto morbidi, una volta a settimana Incanto Plus: mio balsamo ordinario, lo preferisco a quelli commerciali perché più denso e mi pare decisamente più siliconato anche se non certo come Essenza Sogno: shampoo, è un sogno, fa schiuma e lava bene (mi pare!). Lo preferisco molto anche rispetto a quelli farmaceutici che avevo provato Petalorosso: A ME tiene bene, viene via senza remover basta tirare, perfetto per pellicola lati e dietro Strongtape: il tape anelastico che spappola meno, il miglior compromesso tra gli elastici (che si vedono) e gli anelastici (che spappolano) Toccomagico: una spruzzata quando i capelli paiono increspati Fenomeno: a detta sua più potente del remover plus, molto meno oleoso ma molto più puzzone, c'è da svenire nei bagni piccoli Miracolo: alcool, ci do una spruzzatina sui tape scartucciati prima di installare il front, così posso spostarlo un po' finché non ho ottenuto la posizione giusta. Grazie super descrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati