Vito2 Inviato: 1 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 (modificato) @zazza ora come ora volevo chiederti invece quale protesi sia più consigliata nel mio caso, e nel caso dove è se posso mandarti qualche foto... I miei parametri sono invisibilità sul front e molta aderenza... Stavo pensando di utilizzare tape e non colle liquide e vorrei fare manutenzione ogni 6/7 giorni, inoltre vorrei sapere concretamente i rischi della protesi di fare figure di xxxx, tipo che si alzi.... Per giorni al mare, acquapark, sport giri in piazza, piscina.... Altra domanda, devo rasare per forza la parte di applicazione?... E mi puoi dare informazioni su TUTTO quello che devo comprare? Grazie in anticipo Modificato 1 Settembre 2020 da Vito2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 Scusa, Pensavo che tu fossi un vecchio utente chiamato Vito che fosse tornato. È obbligatorio postare le foto della propria istruzione Anche perché altrimenti le risposte sono completamente sbagliate. Vedi tu stesso che nella tua situazione io ho dato per scontato che avessi la classica pelata e invece hai una diradamento a chiazze, sei molto diverso soprattutto come impatto sociale. Attendiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 1 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 (modificato) Vero, anche io ho intuito che tu abbia l ' areata . Credo cambino molto i consigli, anche perché so che è imprevedibile e potrebbero ricrescerti i capelli, comparire altre chiazze ecc. Oppure hai la totale? Guarda... Nelle sfxxx se non hai la universale è già una grande bella fortuna! Ho letto che perdere ciglia e sopracciglia è molto peggio dei capelli... Modificato 1 Settembre 2020 da Brigitte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 1 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 Al momento l'areata è sotto controllo ma mi ricompare continuamente, per quanto riguarda l'androgenerica è solo sul front, comunque dove invio le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 Ok che l'areata è sotto controllo.... ma quando è fuori controllo come sei? Perché in questa situazione ovviamente NON sei da protesi. Soprattutto, quando è fuori controllo come sei messo sul back e sui laterali? Anche lì ti diradi? 2 Utenti hanno reagito qui! Brigitte e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 Madonna quanti capelli!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 2 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2020 1 ora fa, Principe89 ha scritto: Madonna quanti capelli!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti . . . magari io alla sua età. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 Zazza, per i new bie corre l'obbligo di postare foto da regolamento.... io aggiungerei tra le motivazioni, anche quella di verificare se HANNO CAPELLI O NO. Ma cavoli, questo è pieno di capelli.... ma stiamo scherzando (... e ce ne sono di new bie che circolano qui sul forum che hanno più capelli di Barry Gibb dei Bee Gees). Bisogna ricordare che questo è un forum collegato alla NHS..... che fornisce protesi. Elemento essenziale e basilare è quello di ricordare che sono impianti che vanno ad integrare e rimpiazzare PARTI GLABRE , non a sostituire capelli di normocrinuti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 Lui ha la areata e quindi li ha diradati (che da così corti non si nota) e li perde ogni tanto e a chiazze. Solo che finché non ci dice dove li perde e quanti e come, è inutile consigliargli protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 Allora scusate il ritardo,praticamente ho l'areata nel mid scalp a periodi, ovvero tendo a curarla, ma poi si ripresenta, mentre ho l'aga sulle tempie, arretratissime e il front, (ormai distinto tra le 2 tempie) diradato.... Al momento non ho areata, ma vorrei mettere una protesi sul frontale per l'aga, ovviamente sempre presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 (modificato) No raga sbagliate fidatevi, al momento li ho corti... È vero che ai lati e dietro ho un bel po' di capelli ma sul front sono solo piccoli fili quando ricrescono, non riesco nemmeno a prenderlo con il pettine @pifevo Modificato 3 Settembre 2020 da Vito2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 (modificato) Inoltre li perdo con l'areata, nel mid scalp, si formano chiazze che di solito è una grande @zazza Modificato 3 Settembre 2020 da Vito2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 (modificato) E vorrei una protesi ovviamente che non si veda all'occhio, se possibile anche abbastanza facile da mettere @zazza Modificato 3 Settembre 2020 da Vito2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 Allora, prima di discutere di qualunque altra cosa (incluse le relazioni con altre persone) bisogna decidere quale protesi vuoi. Vuoi la protesi solo per coprire dove hai aga oppure una che copra anche il vertex così se ti viene l'areata sei a posto? > E vorrei una protesi ovviamente che non si veda all'occhio, se possibile anche abbastanza facile da mettere Nooo, solitamente consigliamo cose che si notano e difficili da mettere apposta.... 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 @Principe89 @biondino fidatevi, sul front non è assolutamente normale, è tutto merito del taglio strategico e del colore, ma si nota lontano un miglio... Ok che non è glabra, però molto molto assottigliati.... Per mia fortuna ai lati e dietro sto messo molto bene.... Ma qUndo ho l'areata mid scalp e front ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 3 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2020 @zazza ahahahahahahah Sisi era giusto per specificare, più che altro per la facilità relativa all'applicazione, comunque ne voglio una che copre front e mid scalp Front per aga e mid per areata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 4 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2020 @zazza allora? Che consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2020 Protesi standard, visto il momento consiglierei vloop e ne ordinerei 2, hai tutto settembre per fare il calco con calma basta che arrivi a Medusa entro il 30, con i capelli così corti è molto difficile capire la densità ma suggerirei 80 se li tagli fino a 7 cm, 90 se li tieni oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 4 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2020 (modificato) 2 ore fa, zazza ha scritto: Protesi standard, visto il momento consiglierei vloop e ne ordinerei 2, hai tutto settembre per fare il calco con calma basta che arrivi a Medusa entro il 30, con i capelli così corti è molto difficile capire la densità ma suggerirei 80 se li tagli fino a 7 cm, 90 se li tieni oltre. Perfetto molto esaustivo, io di preciso non so quando la metterò per vari motivi, ma il v loop che è? E inoltre per contattare medusa va bene sul forum? E il prezzo sarebbe? Che materiale? Inoltre, consigli per renderla insgamabile a occhio umano? E consigli sull'applicazione? Inoltre secondo te meglio capelli in avanti o front scoperto? E poi si potrebbe riprodurre un attaccatura con una leggera stempiatura o no? Poi vorrei chiarimenti se possibile ovviamente, sul sito da cui mi arriveranno le protesi, ce se questo form è affiliato a qualche sito praticamente @zazza Modificato 4 Settembre 2020 da Vito2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2020 Vito.... dalle domande (ci manca solo "cosa è Medusa") direi che NON HAI STUDIATO IL FORUM E NEMMENO LE FAQ! > ma il v loop che è? studia > E inoltre per contattare medusa va bene sul forum? perché devi contattare Medusa? > E il prezzo sarebbe? https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/i-prezzi/ Aggiungi in questo periodo il costo dell'ordine rush e del superrush, che sono obbligatori causa Covid. > Che materiale? vloop (che è pellicola) > Inoltre, consigli per renderla insgamabile a occhio umano? Ehhhhh > E consigli sull'applicazione? Quando l'avrai in mano, cioè tra 4 mesi > Inoltre secondo te meglio capelli in avanti o front scoperto? Quando l'avrai in testa, cioè tra 4 mesi > E poi si potrebbe riprodurre un attaccatura con una leggera stempiatura o no? Oh, una domanda appropriata. Secondo me non ne vale la pena, ma se lo vuoi basta fare il calco con una leggera stempiatura. > Poi vorrei chiarimenti se possibile ovviamente, sul sito da cui mi arriveranno le protesi, ce se questo form è affiliato a qualche sito praticamente No, qui mi cadono le braccia. Leggi le FAQ o le discussioni importanti... insomma, meno scrivere e più leggere Guida passo passo qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito2 Inviato: 5 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2020 @zazza scusami hai ragionissima... Non ho minimamente studiato, l'unica cosa che sapevo era che la pellicola fosse più sgamabile del lace, e il fatto che tu mi abbia consigliato la pellicola mi spinge a farti un'altra inutile domanda ahah... Perché?.... E purtroppo un altra cosa di cui mi vergogno è chiederti, chi è medusa? Se vuoi ora leggo la guida così non ti faccio sprecare tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 5 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Vito2 ha scritto: .... E purtroppo un altra cosa di cui mi vergogno è chiederti, chi è medusa?..... Questa è proprio ESILARANTE... Grande Vito2... sei proprio un simpaticone Modificato 5 Settembre 2020 da pifevo 1 Utente ha reagito qui! Brigitte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 5 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2020 2 ore fa, Vito2 ha scritto: Se vuoi ora leggo la guida così non ti faccio sprecare tempo Fai presto a leggere prima che se ne a accorga Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2020 No, dai, mi stai perculando... ora controllo il tuoi IP e vedo se son uguali a quelli di qua lche altro utente...... Su Medusa mi rifiuto di spiegarti. Sulle pellicole, una volta erano più sgamabili. Ora che c'è la vloop pupi avere buoni risultati con poco sforzo. Col lace puoi avere ottimi risultati con molto più sforzo o scarsi con medio sforzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati