dengel1 Inviato: 6 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2020 Ciao a tutti, tempo fa ho ordinato una protesi stock in pellicola con vloop. Recentemente ho iniziato a ritagliarla, sistemarla ed ero quasi pronto per uscire..se non che.. Al tatto ha un ruomore plasticoso, in tutte le zone..non capisco se è un problema di calco..l'ho attaccata solo lateralmente con i tape e sul front con la pellicola in eccesso, con ghostbond. Altra domanda, la pellicola in eccesso(1 cm circa) a volte non si stende correttamente e rimane schiacciata su se stessa(forse è il calco anche qui). Suggerite inoltre di accorciarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2020 La pellicola in eccesso secondo me va tolta tutta. Eh, se non è il tuo calco ovvio che ha parti sollevate e quindi fa rumore di plastica. Che poi, diciamocelo onestamente, quante volte arriva un estraneo e vi picchietta in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel1 Inviato: 6 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2020 Za anche solo grattandomi un po più forte del previsto fa un rumore strano. Adesso l’ho ritagliata meglio e il rumore di busta si è attenuato ma se schiaccio sui capelli in certe zone lo fa ancora. Immagina se dovessi dimenticarmi di sto fatto e siamo in una stanza dove c’è silenzio con altre persone (o in macchina)..sarebbe imbarazzante Secondo te attaccandola anche in mezzo risolverebbe il problema del calco, migliorando la compattezza della base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2020 Ciao, anch'io sto utilizzando due impianti stock e questo problema non ce l'Ho,forse non hai steso bene la pellicola,oppure effettivamente tu hai una bombatura minore rispetto a quella dell'impianto stock e quindi si se ti da fastidio in quella zona, dovrai farla aderire con del tape. Io la pellicola in eccesso l'ho tagliata a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2020 Dipende in effetti da come hai la testa, se di dimensioni comuni oppure se più piccola/grande e quindi fa bombature. Non saprei che consigliarti, non ho mai sentito così tanto rumore da farlo sentire agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2020 Il rumore "busta di plastica" lo ricordo quando avevo provato la pellicola, mai avuto questo problema con V-loop ... sei assolutamente certo che la tua protesi sia V-loop e non pellicola? La V-loop é talmente sottile e morbida che anche una stock si adatta perfettamente alla forma del cranio, una volta ritagliata a misura. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel1 Inviato: 9 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2020 Ah ecco..allora ho sbagliato. Questa è una pellicola iniettata e non una vloop. Mistero risolto, grazie! 1 Utente ha reagito qui! aquilotto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 29 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2020 (modificato) ....io porto solo pellicola sottile iniettata da anni e il problema del rumore "busta di plastica" non lo ho mai avvertito....boh.....invece ho voglia di provare una V-loop ...quello si.....e la provero'......un saluto a tutti gli amici del forum..... Modificato 29 Giugno 2020 da alexanto 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati