Patatosa Inviato: 29 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2019 Ciao a tutti... oltre a leggere il forum, cerco sempre di tenermi aggiornata sui progressi dell’industria e - da un po’ di mesi a questa parte - negli States va molto di moda l’HD Lace, una tipologia di lace che si adatterebbe ad ogni tipologia di incarnato. Pare sia più invisibile di qualsiasi altra colorazione di lace. c’é modo di chiedere alla factory di NHS se possono aggiungere questo tipo di lace? 2 Utenti hanno reagito qui! Tanus e Mik20 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 2 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2019 Ho visto su YouTube che questo lace HD è praticamente trasparente, potrebbe essere una buonissima svolta in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 Da quello che vedo l'HD lace non è altro che lo Swiss lace, cioè quello che noi nel modulo (per facilità di comprensione ai nuovi) indichiamo come lace sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 Quindi il lace super sottile é trasparente? Perché io L ho richiesto nell ultimo ordine, ma mi chiedeva comunque la colorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 Il lace è sempre "trasparente". Se poi per "trasparente" intendi che sparisca completamente quello dipende dal colore che si sceglie, che deve combaciare con la propria carnagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 5 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 In effetti il colore viene richiesto, ma è un colore visibile in trasparenza.. Quindi lo swiss risulta colorato e trasparente allo stesso tempo, proprio per avvicinarsi il più possibile al colore della pelle.. Diciamo però, che su youtube girano video che ribattezzano lo swiss come HD, e lo passano come novità assoluta.. in effetti possono trarre in inganno, ma secondo me è la solita tecnica commerciale secondo cui.. non hai nulla di nuovo da proporre? OK.. Allora scegli un nome nuovo per la roba vecchia, e vendila.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 4 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto: In effetti il colore viene richiesto, ma è un colore visibile in trasparenza.. Quindi lo swiss risulta colorato e trasparente allo stesso tempo, proprio per avvicinarsi il più possibile al colore della pelle.. Diciamo però, che su youtube girano video che ribattezzano lo swiss come HD, e lo passano come novità assoluta.. in effetti possono trarre in inganno, ma secondo me è la solita tecnica commerciale secondo cui.. non hai nulla di nuovo da proporre? OK.. Allora scegli un nome nuovo per la roba vecchia, e vendila.. Esatto Dani. Stessa cosa con le pellicole, che altri chiamano con nomi altisonanti "seconda pelle", "contact skin", " Dermatrix", "ionix" ecc. facendole passare per novità assolute. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 5 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2019 Ultimamente ho sentito perfino "patch cutanea" che tra l'altro è un termine medico.. mah.. e poi Dago mi critica se le chiamo tope.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati