joie Inviato: 31 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2019 Ciao Patatosa, forse saranno fallati, io non ho mai utilizzato strong tape, ma sempre Walker Lace Front ed anche con il caldo attaccano alla grande senza metterli in frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2019 Sto fatto di mettere i tapes in frigo mi giunge proprio nuovo, non rischiano di inumidirsi e perdere adesività? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 31 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2019 A quanto pare no, visto che Zazza tiene la scatola dei tapes sempre in frigorifero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2019 Li tengo in una scatola a chiusura ermetica e dentro sacchettini. E la scatola sta in alto, dopo che una volta l'anguria ha sgrondato succo sui tape.... Non mi pare arrivi umidità dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2019 Ecco perché ti si stacca il front di botto.. Scherzi a parte, specie d'agosto potrebbe non essere una cattiva idea, non perché perdano in adesività, ma perché con il caldo tendono ad afflosciarsi un po'.. Comunque, il consiglio è quantomeno di tenerli in luogo asciutto ed al riparo dalla luce, tipo dentro un armadietto nel punto più fresco della vostra casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 2 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 io ho lo stesso problema con strongtape che mi porto a giro. lasciarli ben chiusi in luogo fresco è perfetto. altra nota che condivido ( stupida per gli esperti ma potrebbe essere utile per i nuovi con problemi simili ) : la manutenzione è una gran rottura di maroni, ma a parità di efficacia di tapes, mi sono reso conto che aderisce molto molto meglio su lace ben pulito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 9 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2019 (modificato) Ciao Jioe, io per il front in lace ho sempre usato Delicate & sensitive acquistati da Luca@, ma purtroppo, come da lui confermato, gli ultimi arrivati non attaccano come prima. Inoltre quando attacco per la prima volta un impianto per il taglio non posso davvero attendere una notte prima che sia fissata. Volevo sapere se tu mi puoi consigliare un'alternativa calcolando che a volte faccio manutenzione anche dopo 20 gg. NB ho provato supertape ma alla prima doccia si è staccato tutto il front e non si è riattaccare neanche con il calore del phon e dopo una notte di calore corporeo. Modificato 9 Settembre 2019 da emilly60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2019 Ciao Emilly, ho sempre utilizzato Walker Lace Front e Stick-It arretrato e non li prendo da Luca, che spero vi possa dare al più presto un'alternativa al Delicate & Sensitive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati