Cambridge Inviato: 2 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 Il 25/8/2019 alle 17:42, zazza ha scritto:Ciao e bentornato. Ci spiace!Situazione calco? Se non hai ancora spedito, inizio questa settimana (martedì massimo, forse forse mercoledì) è l'ultima finestra utile affinché arrivi in Cina col pacco del 1 settembre.per Zazza. Grazie per la comprensione, purtroppo non è facile in questo momento, pochi mesi dalla diagnosi e tutto cambia all'improvviso .. Per quanto riguarda il calco, ce l'ho pronto, ho anche la ciocca, a questo punto con la prossima spedizione , spedisco ciocca e calco a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 2 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 non ricordo più come si va a capo nella citazione. qualcuno mi può ricordare la combinazione dei tasti ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 2 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 Il 27/8/2019 alle 11:08, gavin3 ha scritto:Coraggio caro, la vita e' fatta maggiormente di dolori che di gioie, questo periodo saro' stato a far visita ai cimiteri avendo tempo almeno15 volte, con tante lacrime che non mi riescono ad uscire piu', talmente ho pianto e vado sempre da solo per non farmi vedere sempre in lacrime. Questa e' la vita, bisogna avere Fede in Dio e andare avanti.Grazie mille Gavin3 per le tue parole. cerco di pensare ad altro perché ancora non mi rendo conto. Brutte cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 Quando si ha un lutto, sembra di vivere un incubo, che cambia la vita, questo fa capire che tu ami, chi ama soffre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 2 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2019 Grazie mille Gavin3 per le tue parole. cerco di pensare ad altro perché ancora non mi rendo conto. Brutte cose Coraggio la vita e fatta di attimi belli e brutti, prendiamoci e viviamo intensamente i belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2019 buongiorno a tutti, mmi spiace non essere cosi presente nel forum come in passato. Purtroppo non riesco a risollevarmi da questo brutto periodo di lutto, in questi giorni mi abbonerò e poi eseguirò l'ordine, ho già pronti ciocca, calco. quindi dovrò solo munirmi di forza di volontà per pensare oltre ed eseguirò l'ordine. Nel frattempo vorrei ringraziare tutti per le belle parole, spero di uscire presto da questo periodo. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2019 Ti capisco e ti sto vicino, il lutto cambia la vita , e tutto non e' come prima, forza e coraggio, la vita e' un mistero che l'uomo da solo non puo' spiegarsi, e solo con l'aiuto di Dio che si va avanti, sii fiducioso che non ti abbandona. Gesu' disse: Il Padre Celeste non dimentica neanche un passero, e voi valete piu' di molti passeri. 1 Utente ha reagito qui! Cambridge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 24 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2019 Grazie Gavin3 per il messaggio. Per Zazza, il calco lo spedisco in una busta protettiva , devo piegarlo? Appiattirlo? Inoltre per capire , utilizzo la raccomandata 1 con prova di consegna per sapere se effettivamente arriva il calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2019 piegarlo perché solitamente non ci sta. Direi di sì, dato che io ho spedito con posta ordinaria fidandomi delle parole dell'impiegato delle poste "oggi è venerdì, arriva in 4 giorni lavorativi cioè giovedì prossimo"...... seeeeeeeee, è arrivato dopo 14 giorni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2020 Buongiorno a tutti. Ritorno qui dopo qualche mese , causa brutti fatti capitatomi . Credo di esserne finalmente uscito. Grazie a tutti , ora sono pronto per questo nuovo percorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2020 Il 24/10/2019 alle 21:36, zazza ha scritto: piegarlo perché solitamente non ci sta. Direi di sì, dato che io ho spedito con posta ordinaria fidandomi delle parole dell'impiegato delle poste "oggi è venerdì, arriva in 4 giorni lavorativi cioè giovedì prossimo"...... seeeeeeeee, è arrivato dopo 14 giorni!!!!! Un saluto a Zazza . Volevo chiederti alcune cose che nel frattempo mi sono scordato e ti chiedo scusa nel frattempo: mi puoi cortesemente mettere in ordine gli step da fare : 1) abbonamento 2) mandare calco, ciocca a medusa 3 ) pagare la protesi È tutto corretto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2020 Ovviamente tutti possono intervenire nel aiutarmi con gli step che ho scritto. Vin ringrazio in anticipo. Quindi: 1) abbinamento 2 spedizione calco/ciocca 3) pagamento impianto c’e da compilare su NHS il preventivo e poi i vari form sulle caratteristiche della protesi. Potete aiutarmi per favore. grazie ancora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2020 compila form per abbonamento attendi email paga abbonamento fai calco spedisci calco e ciocca (devono arrivare a Medusa entro fine mese) compila modulo di preventivo attendi email paga preventivo attendi email con modulo d'ordine compila modulo d'ordine e spediscilo (meglio entro fine mese, massimo massimo primi giorni del mese successivo) preoccupati dei prodotti Il modulo d'ordine puoi anche farlo in contemporanea con abbonamento, solo che la maggior parte degli utenti ritarda il calco e perde così un mese quindi meglio concentrarsi sul calco compila form per preventivo e per abbonamento attendi email paga abbonamento e preventivo fai calco spedisci calco e ciocca (devono arrivare a Medusa entro fine mese) compila modulo d'ordine e spediscilo (meglio entro fine mese, massimo massimo primi giorni del mese successivo) preoccupati dei prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 25 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, sono molto contento di fare parte di questo gruppo, ringrazio tutti voi , in particolare Medusa e Zazza. Speriamo si risolva tutto con questo coronavirus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 26 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 Buongiorno a tutti. Spero che stiate tutti bene con questa vicenda che ci sta condizionando le vite . Io vi scrivo per dirvi che da ieri sera porto il nuovo impianto acquistato qui da NHS. Che dire , sono molto felice e volevo rimarcare la qualità del prodotto. Ringrazio voi per tutti i consigli e sopratutto Medusa. A presto! Cambridge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 Ottimo momento per fare il passaggio. Ti vede poca gente e puoi eventualmente imbacuccarti senza che nessuno sospetti. Ci mandi delle foto non imbacuccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 26 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 5 ore fa, zazza ha scritto: Ottimo momento per fare il passaggio. Ti vede poca gente e puoi eventualmente imbacuccarti senza che nessuno sospetti. Ci mandi delle foto non imbacuccato? Ciao Zaza , grazie . si la prossima volta che faccio la manutenzione vi mando le foto senza impianto. Nel frattempo vi ringrazio e speriamo passi il prima possibile questa situazione con sto maledetto virus. buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 intendevo CON impianto. imbacuccarsi: mettersi addosso, in particolare nella zona testa, dei vestiti pesanti e coprenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 26 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 47 minuti fa, zazza ha scritto: intendevo CON impianto. imbacuccarsi: mettersi addosso, in particolare nella zona testa, dei vestiti pesanti e coprenti Ahn ah ah scusami Zazza non avevo capito.. va bene allora quanto prima metterò le foto con l’impianto. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 4 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2020 https://app.unsee.cc/#b05e3eae Ecco le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati