Vai al contenuto

Buongiorno, Nuovo Iscritto


Messaggi raccomandati

Il 25/8/2019 alle 17:42, zazza ha scritto:Ciao e bentornato. Ci spiace!Situazione calco? Se non hai ancora spedito, inizio questa settimana (martedì massimo, forse forse mercoledì) è  l'ultima finestra utile affinché arrivi in Cina col pacco del 1 settembre.per Zazza. Grazie per la comprensione, purtroppo non è facile in questo momento, pochi mesi dalla diagnosi e tutto cambia all'improvviso ..  Per quanto riguarda il calco, ce l'ho pronto, ho anche la ciocca, a questo punto con la prossima spedizione , spedisco ciocca e calco a Medusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2019 alle 11:08, gavin3 ha scritto:Coraggio caro, la vita e' fatta maggiormente di dolori che di gioie,  questo periodo saro' stato a far visita ai cimiteri avendo tempo almeno15 volte, con tante lacrime che non mi riescono ad uscire piu', talmente ho pianto e vado sempre da solo per non farmi vedere sempre in lacrime. Questa e' la vita, bisogna avere Fede in Dio e andare avanti.Grazie mille Gavin3 per le tue parole. cerco di pensare ad altro perché ancora non mi rendo conto. Brutte cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

buongiorno a tutti, mmi spiace non essere cosi presente nel forum come in passato. Purtroppo non riesco a risollevarmi da questo brutto periodo di lutto, in questi giorni mi abbonerò e poi eseguirò l'ordine, ho già pronti ciocca, calco. quindi dovrò solo munirmi di forza di volontà per pensare oltre ed eseguirò l'ordine. Nel frattempo vorrei ringraziare tutti per le belle parole, spero di uscire presto da questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco e ti sto vicino, il lutto cambia la vita , e tutto non e' come prima, forza e coraggio, la vita e' un mistero che l'uomo da solo non puo' spiegarsi, e solo con l'aiuto di Dio che si va avanti, sii fiducioso che non ti abbandona. Gesu' disse: Il Padre Celeste non dimentica neanche un passero, e voi valete piu' di molti passeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

piegarlo perché solitamente non ci sta. 

Direi di sì, dato che io ho spedito con posta ordinaria fidandomi delle parole dell'impiegato delle poste "oggi è venerdì, arriva in 4 giorni lavorativi cioè giovedì prossimo"...... seeeeeeeee, è arrivato dopo 14 giorni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 24/10/2019 alle 21:36, zazza ha scritto:

piegarlo perché solitamente non ci sta. 

Direi di sì, dato che io ho spedito con posta ordinaria fidandomi delle parole dell'impiegato delle poste "oggi è venerdì, arriva in 4 giorni lavorativi cioè giovedì prossimo"...... seeeeeeeee, è arrivato dopo 14 giorni!!!!!

Un saluto a Zazza . Volevo chiederti alcune cose che nel frattempo mi sono scordato e ti chiedo scusa nel frattempo:

mi puoi cortesemente mettere in ordine gli step da fare :

1) abbonamento 

2) mandare calco, ciocca a medusa

3 ) pagare la protesi

È tutto corretto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente tutti possono intervenire nel aiutarmi con gli step che ho scritto. Vin ringrazio in anticipo. 

Quindi:

1) abbinamento

2 spedizione calco/ciocca

3) pagamento impianto 

c’e da compilare su NHS il preventivo e poi i vari form sulle caratteristiche della protesi.  Potete aiutarmi per favore.

grazie ancora .

Link al commento
Condividi su altri siti

compila form per abbonamento

attendi email

paga abbonamento

fai calco

spedisci calco e ciocca (devono arrivare a Medusa entro fine mese)

compila modulo di preventivo

attendi email

paga preventivo

attendi email con modulo d'ordine

compila modulo d'ordine e spediscilo (meglio entro fine mese, massimo massimo primi giorni del mese successivo)

preoccupati dei prodotti

 

Il modulo d'ordine puoi anche farlo in contemporanea con abbonamento, solo che la maggior parte degli utenti ritarda il calco e perde così un mese quindi meglio concentrarsi sul calco

compila form per preventivo e per abbonamento

attendi email

paga abbonamento e preventivo

fai calco

spedisci calco e ciocca (devono arrivare a Medusa entro fine mese)

compila modulo d'ordine e spediscilo (meglio entro fine mese, massimo massimo primi giorni del mese successivo)

preoccupati dei prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti. Spero che stiate tutti bene con questa vicenda che ci sta condizionando le vite . Io vi scrivo per dirvi che da ieri sera porto il nuovo impianto acquistato qui da NHS. Che dire , sono molto felice e volevo rimarcare la qualità del prodotto. 

Ringrazio voi per tutti i consigli e sopratutto Medusa.

A presto!

Cambridge 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, zazza ha scritto:

Ottimo momento per fare il passaggio. Ti vede poca gente e puoi eventualmente imbacuccarti senza che nessuno sospetti.

Ci mandi delle foto non imbacuccato?

 

 

Ciao Zaza , grazie . si la prossima volta che faccio la manutenzione vi mando le foto senza impianto. 

Nel frattempo vi ringrazio e speriamo passi il prima possibile questa situazione con sto maledetto virus.

buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, zazza ha scritto:

intendevo CON impianto.

imbacuccarsi: mettersi addosso, in particolare nella zona testa, dei vestiti pesanti e coprenti

Ahn ah ah scusami Zazza non avevo capito.. va bene allora quanto prima  metterò le foto con l’impianto. 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...