Vai al contenuto

Cambridge

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che Cambridge ha vinto risale al 19 Aprile 2023

Cambridge ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

893 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti. Sono stato molto indaffarato in queste settimane e purtroppo non sono riuscito a scrivere la mia recensione. Riguardo l’ultimo mio ordine , sono stato totalmente soddisfatto , la qualità del capello e della base è al top. Dal resto la mia soddisfazione in questi anni è rimasta immutata e sopratutto durante il periodo covid , periodo molto difficile, sono rimasto sbalordito (in positivo) dalla organizzazione di Medusa che qui voglio ringraziare per tutto quello che sta facendo per noi. Quindi Grazie Medusa un saluto caloroso a te e a tutto il forum auguro una buona domenica!
  2. Buongiorno a tutti, scrivo questo post per ribadire che, dopo alcuni mesi di utilizzo di varie protesi , la qualità di esse e la professionalità di Medusa sono indiscutibili. Quindi faccio i complimenti ancora una volta a Medusa per l'ottimo servizio e mi complimento anche con questo forum per la sua utilità grazie ai partecipanti. Quindi veramente, sono molto felice di aver trovato il mio punto di riferimento presente e futuro. Ogni tanto bisogna fare i complimenti, sono doverosi e tutti meritati. Grazie Buona giornata a tutti. Cambridge
  3. Buonasera, apro questa discussione per farvi sapere che ho fatto 2 ordini , 1 rush a settembre per un impianto ( quindi normale ) e l’altro a dicembre super rush con 2 impianti. Entrambi , con enorme piacere , li ho ricevuti la settimana scorsa , perfetti in tutto e questo per confermare l’ottimo servizio che ci fornisce Medusa sopratutto in momento storico così complicato. Sono estremamente soddisfatto di acquistare le protesi tramite Medusa e mi fa molto piacere fare parte di questa community . Grazie Medusa Auguro a tutti voi una buona serata. Cambridge
  4. Vi ringrazio per le vostre spiegazioni Medusa e Zazza. Ora è tutto più chiaro. grazie per delucidarmi sempre buona serata
  5. Ahnn ho capito , solo i calchi, ciocche hanno ordini mensili... mentre gli ordini pdf vanno via sempre. io ho mandato il pdf ancora più in là del 27 , di corsa , convinto di non dover sforare ad ottobre... vabbè ora so che posso mandarli tranquillamente anche all’inizio del mese. grazie Zazza per la spiegazione:)
  6. settembre è stato fatto l’OC perché ho fatto l’ordine negli ultimi giorni disponibili , mentre se si faceva l’ordine ad ottobre , questo andava direttamente in Cina senza aspettare l’ultimo giorno del mese. ho capito bene ?
  7. Buongiorno a tutti prendo questa discussione per fare una domanda che magari può interessare a qualcuno , senza aprire un nuovo post. Gli ordini congiunti ci sono ad ogni inizio di tutti i mesi e ci sono alcuni mesi in cui non avvengono gli ordini congiunti? Perché ho visto che nel mese di ottobre non viene menzionato il messaggio “ sono aperte le adesioni per gli OC di ottobre”. Quindi volevo sapere se ci sono alcuni mesi in cui non si possono fare , in modo da regolarmi in futuro. grazie e buona giornata a tutti:)
  8. Ho visto ora questa discussione, a me funziona tutto benissimo con chrome. Una buona serata.
  9. Buonasera, scrivo un post per dirvi che mi è arrivata la protesi dopo 5/6 mesi (c’era anche il capodanno cinese) ed è arrivata perfetta, quindi volevo ringraziare in particolare modo Medusa perché in un periodo così complesso , per ovvie cause, è arrivata in tempi buoni e sopratutto di ottima fattura. Quindi siamo in ottime mani. Una buona serata a tutti. Cambridge
  10. Vi ringrazio per le vostre risposte, io l'ho misurata sulla testa tramite il metro , e l'ho segnata cosi come ce l'ho ora. Siccome imposto i parametri in modo da avere i capelli lisci, dovrebbe notarsi meno. Questo è il mio primo ordine fatto tramite calco, prima avevo ordinato una stock. Vediamo un pò come va, il calco l'ho già spedito l'altro ieri e leggo le vostre risposte ora :-).
  11. Scusa Zazza, secondo te la foto con la Rosetta, come ti sembra ? grazie
  12. Okay va bene , aspetto qualche altra risposta.
  13. Nella foto l’ho messo centrale... come avevo nelle altre protesi... secondo voi, va bene? vi ringrazio
  14. Ecco qua la foto del calco, il punto Rosetta può andare bene li?grazie a tutti. Ho caricato il link per vedere l’immagine.
  15. vi ringrazio, metterlo centrale perfettamente invece non è naturale vero? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...