joie Inviato: 19 Marzo 2019 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2019 Ancora grazie cara, allora per l'adesione utilizzo LFS su tutto il perimetro, la colla l'ho definitivamente abbandonata. :happy-05: :bacio: 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2019 Preferisco la versione più densa sicuramente anche se anche l'altra è bellissima. Complimenti: sei bellissima. 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Marzo 2019 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2019 Grazie caro Albelore :fiorellino: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabibella Inviato: 20 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2021 Ciao Joie, cosa hai chiesto nell'ordine per avere questo effetto "ricrescita"? Potresti indicarmi anche i numeri dei colori che hai scelto tu? Sono molto belli, vorrei un effetto simile 1 Utente ha reagito qui! Kristinazml 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2021 On 12/20/2021 at 2:22 PM, Fabibella said: Ciao Joie, cosa hai chiesto nell'ordine per avere questo effetto "ricrescita"? Potresti indicarmi anche i numeri dei colori che hai scelto tu? Sono molto belli, vorrei un effetto simile Trovi qualcosa qua. 2 Utenti hanno reagito qui! Kristinazml e Fabibella 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati