Patatosa Inviato: 14 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2018 Ciao a tutti! Volevo semplicemente chiedere se cé qualcuno di Milano, perché mi piacerebbe parlare con un protesizzato del forum per valutazioni tricologiche. No secondi fini Se non volete dire in pubblico di dove siete, vi chiedo di mandarmi un MP. Se ho fatto una richiesta illecita, vi chiedo gentilmente di scusarmi e di cancellare il post! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2018 tempo fa organizzai a Milano una cena tra protesizzati, fu anche una cosa divertente. se non ricordo male avrebbe dovuto unirsi anche una ragazza, che fu poi respinta in quanto imponeva di portarsi dietro il fidanzato e non ne voleva sapere di recidere il legame da siamese neppure per due ore :sorriso-06: :sorriso-06: cmq qualcuno di milano c'è (o c'era) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2018 Ah, sarebbe proprio carina una cena tra protesizzati...! Se la rifate, ditemelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guitarboy85 Inviato: 18 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2018 dai ragazziiii! cena tra protesizzatiiii!!! sarebbe fichissimo! un saluto a tutti, vi leggo sempre! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 18 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2018 dai ragazziiii! cena tra protesizzatiiii!!! sarebbe fichissimo! un saluto a tutti, vi leggo sempre! un abbraccio sela fate in zona Mi ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2018 sela fate in zona Mi ci sono Se scrivessi in italiano, potresti essere invitato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 20 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2018 Se scrivessi in italiano, potresti essere invitato.... AHAHAHAH no dai...non posso aver fatto un errore del genere...sicuramente è stato il correttore :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2018 Dai, dopo le vacanze di natale, organizziamo una bella cena di parrucchini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meilijoy Inviato: 9 Gennaio 2019 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2019 raga e la cena non la fate più? mi piacerebbe esserci per confrontarmi con i colleghi prosterizzati :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 9 Gennaio 2019 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2019 Idea interessante ....io sono di Genova, ma se decidete una data potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2019 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2019 raga e la cena non la fate più? mi piacerebbe esserci per confrontarmi con i colleghi prosterizzati :happy-05: Se sei carina la facciamo stasera ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2019 Ci sono anch'io eh!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Ci sono anch'io eh!! :D Ti invitiamo solo se porti andrea di Cosenza..... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 8 Febbraio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2019 Ti invitiamo solo se porti andrea di Cosenza..... Ma non ti aveva lasciato il numero dopo la cena a lume di candela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati