Patatosa Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Ciao a tutti come state??Vi leggo abbastanza spesso e sto aspettando di avere i soldi per ordinare una nuova lace. Attualmente ho una standard di 12cm x 12.5 più extension.Come vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Le foto sono subacquee quindi non valutabili dal punto di vista tecnico, esteticamente mi piace molto, le linee della chioma si sposano a quelle delle volto ed il capello lungo alla donna (e non solo) dona moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Anche se le foto non sono nitidissime, si vede che il risultato è ottimo. Brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Tecnicamente migliorerò quando avrò una protesi migliore... quella che ho adesso ha tutto il perimetro in pu e il resto Silk top quindi è una struttura un po’ pesante. Ordinerò una all lace a cui farò sbiancare bene i nodi e sono sicura che l’eggetto Sarà migliore soprattutto sul front. D’altra parte, sono molto soddisfatta delle mie manutenzioni, per le quali non impiego mai più di un ora in tutto (con solo una protesi a disposizione). Utilizzo tape su tutto il perimetro e acrilica sul front e la tenuta é buona, anche se migliorabile. Mi sto trovando molto bene anche con ANTEPRIMA, che ho iniziato a utilizzare da poche settimane. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Patatosa, la fotocamera del telfono ogni tanto la devi pulire! :P​ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 La Joie è sempre la Joie, ma devo dire che Patatosa si sta facendo sotto e scalzarla per toglierle lo scettro della più bella del reame. :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2018 Tecnicamente migliorerò quando avrò una protesi migliore... quella che ho adesso ha tutto il perimetro in pu e il resto Silk top quindi è una struttura un po’ pesante. Ordinerò una all lace a cui farò sbiancare bene i nodi e sono sicura che l’eggetto Sarà migliore soprattutto sul front. I dettagli su queste foto sfocate non si possono vedere. Ma perché hai fatto tutto il perimetro in pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2018 Ciao Joie, In realtà mi sono accontentata di quello che la ditta offriva. Portando i capelli lunghi le Protesi del forum per me diventano troppo costose, mentre questa L Ho pagata meno di 200 euro comprese spese di spedizione dalla Cina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2018 Che lunghezza hanno i capelli della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 12 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2018 Sui 50 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati