maurizio60 Inviato: 27 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2018 Sono sempre con voi e uno di voi. Eccomi con, oserei azzardare, stile "Dorian Gray". 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e joie 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2018 Ueeeeellààààààà! Era ora che ti rifacessi sentire! Sempre un piacere averti qui e, come sempre, stai alla grande. Non ci abbandonare, abbiamo bisogno dei tuoi consigli e dei tuoi suggerimenti! Un caro saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 27 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2018 Ben rivisto Maurizio,cavolo,mi piace lo stile!!posso sapere i parametri?? Un saluto!zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2018 Impareggiabile naturalezza del front, se non ti avessi visto mille altre volte in high definition penserei che è tutto merito della penombra.. Super come sempre, complimenti Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2018 Ciao, caro amico è un piacere sapere che ancora ci leggi . io e MDM parlavamo di te e abbiamo recuperato un tuo consiglio pochi giorni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati