DiavoloPerCapello Inviato: 21 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2018 Diciamo che è un megariporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2018 Grazie A parte gli scherzi, ho portato sia in stiva che col bagaglio a mano sia la protesi di scorta che i prodotti (ovviamente nei contenitori da 100 ml per il bagaglio da stiva). Solo 2 volte mi hanno controllato il bagaglio a mano. Sono stati pignoli sui prodotti perché etichettati con la dymo mentre la protesi è stata visionata di striscio entrambe le volte.... Ma alla fine non hanno trattenuto nulla. Ho preteso che il controllo venisse fatto in una apposita stanza da personale maschile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halexander Inviato: 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2018 Grazie mille per le risposte adesso mi sento più tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2018 1. perché metti i prodotti in stiva in boccette da 100 ml? Non penso ci sia limite 2. ti hanno controllato il bagaglio A MANO o quello in stiva? E dove, alla dogana all'arrivo oppure all'imbarco? 3. hai chiesto la stanza riservata e non hanno fatto una piega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2018 Diciamo che è un megariporto supermegacalifragilistichespiralidoso Comunque sono capelli umani ed esiste una legge che impone il certificato di fumicazione, e gli stati uniti si chiamano così perché sono uniti ma tutti un po' per conto loro, chiaro che avendocela in testa i problemi stanno a zero, ma avercele in valigia il discorso potrebbe cambiare.. magari va bene in 999 casi su 1000, ma dovessi volare in Texas una telefonatina alle autorità aeroportuali del luogo la farei.. sai com'è, li c'è ancora la sedia elettrica.. 1 Utente ha reagito qui! ergo_sum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2018 supermegacalifragilistichespiralidoso Comunque sono capelli umani ed esiste una legge che impone il certificato di fumicazione, e gli stati uniti si chiamano così perché sono uniti ma tutti un po' per conto loro, chiaro che avendocela in testa i problemi stanno a zero, ma avercele in valigia il discorso potrebbe cambiare.. magari va bene in 999 casi su 1000, ma dovessi volare in Texas una telefonatina alle autorità aeroportuali del luogo la farei.. sai com'è, li c'è ancora la sedia elettrica.. sei il numero 1 dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2018 1. perché metti i prodotti in stiva in boccette da 100 ml? Non penso ci sia limite 2. ti hanno controllato il bagaglio A MANO o quello in stiva? E dove, alla dogana all'arrivo oppure all'imbarco? 3. hai chiesto la stanza riservata e non hanno fatto una piega? Scusa intendevo bagaglio a mano. Mi hanno controllato prima dell'imbarco. Ho chiesto espressamente la stanza privata la prima volta perché era un uomo. La seconda volta ho chiesto alla donna che doveva fare il controllo sia la stanza privata che un uomo.... Mcm nn ci sperare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2018 (modificato) Ho chiesto espressamente la stanza privata la prima volta perché era un uomo. Era ora che facessi outing...credimi che la tua omosessualità, qui dentro, è l'ultimo dei problemi :P :sorriso-06: :sorriso-02: Modificato 26 Febbraio 2018 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2018 Era ora che facessi outing...credimi che la tua omosessualità, qui dentro, è l'ultimo dei problemi :P :sorriso-06: :sorriso-02: Grazie! Massimo il comprensivo Tengo a precisare che sono sempre attivo. Per informazioni chiedere a Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 9 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2018 Scusami si mi indrometto Halexader non voglio aprire un altra discussione ,volevo un vostro parere, visto che tra qualche giorno parto per la Spagna è possibile portare la pinzetta nel bagaglio a mano? , oppure piò creare problema al controllo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Nessun problema! Puoi portarla tranquillamente nel beauty, nel bagaglio a mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Sicuro Erelbr? Hai esperienza o qualche fonte normativa? Perché onestamente il male che si può fare con le forbicine da unghie si può quasi replicare con le pinzette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Io l'ho sempre portata negli ultimi 5-6 viaggi in aereo, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Ciao Zio , bagaglio a mano , oppure bagaglio a stiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Sempre portate nel beauty dappertutto, Italia, Europa ed estero! Sempre bagaglio a mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Bagaglio a mano confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 La pinzetta puoi portarla solo se capiscono che sei gay... per questo Ederlbr e zio non hanno problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Quello lo capiscono di sicuro ,chissà cosa ci fà un uomo con la pinzetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Luis, tu che mi hai visto dal vivo, hai notato che ho i sopracciglioni. Se non mi togliessi OGNI GIORNO i peli, le avrei unite tipo Elio e farebbero il giro esterno dell'occhio, oltre ad averle più spesse. Ogni giorno io faccio disboscamento. Gli uomini terroni devono usarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 10 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2018 Za, a dir la verità non ci ho mai fatto caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2018 Ou! Io sono terrone ma mai usate le pinzette prima della protesi ahahah in effetti però di terrone ho solo la statura e l'accento. Per il resto sono più pallido di un tedesco morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati