joie Inviato: 29 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2017 Ti conosco molto bene Danibellicapelli, e lo so che sei un timidone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2017 Ti conosco molto bene Danibellicapelli, e lo so che sei un timidone... Caspita lo dicevo che alle donne non sfugge nulla, di questo passo ti sarai accorta che porto un sistema di RExxin//FOltIMenxxTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2017 Se non ti avessi visto prima della trasformazione capillifera che hai fatto dopo un po' che sei approdato qui, avrei fatto fatica persino io ad accorgermene :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2017 Se non ti avessi visto prima della trasformazione capillifera che hai fatto dopo un po' che sei approdato qui, avrei fatto fatica persino io ad accorgermene :mago: Permettimi qualche dubbio che non motiverò per evitare che Zazza mi sposti aprendo discussione apposita: "dirlo o non dirlo? è possibile nasconderlo?" ..sono una persona forte, ma questo non credo lo sopporterei :allergia-01: 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2017 Oggi ho tolto la protesi dopo 14 giorni, ho faticato a staccarla, dove ci sono i miei capelli si attacca in un modo esorbitante, potevo andare avanti ancora, ma visto che crescono sempre più velocemente, ora preferisco fare manutenzione ogni 2 settimane... cmq con un dischetto struccante e un po' di olio di mandorle dolci bio, piano piano si è staccato tutto... ZERO residui sulla testa e ZERO sul lace :happy-05: :happy-04: Tempo fa avevo già provato solo con tape, ma mettendoli direttamente sul lace non mi sono trovata bene, ora li ho posizionati direttamente sulla testa, per me molto pratico il lfs 3/4 inch per il front e i laterali... Che meraviglia con solo tape! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 1 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2017 Oggi ho tolto la protesi dopo 14 giorni, ho faticato a staccarla, dove ci sono i miei capelli si attacca in un modo esorbitante, potevo andare avanti ancora, ma visto che crescono sempre più velocemente, ora preferisco fare manutenzione ogni 2 settimane... cmq con un dischetto struccante e un po' di olio di mandorle dolci bio, piano piano si è staccato tutto... ZERO residui sulla testa e ZERO sul lace :happy-05: :happy-04: Tempo fa avevo già provato solo con tape, ma mettendoli direttamente sul lace non mi sono trovata bene, ora li ho posizionati direttamente sulla testa, per me molto pratico il lfs 3/4 inch per il front e i laterali... Che meraviglia con solo tape! :sorriso-06: Ma il LFS dopo 2 settimane non si è spappolato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2017 (modificato) Sinceramente devo dire che tempo fa, quando lo provai mi si era spappolato, quindi pensai: tanto vale continuare con le colle. Questa volta ASSOLUTAMENTE NO, QUINDI ZERO RESIDUI... Cosa volete che vi dica ragazzi, sarà la mia nuova alimentazione! :sorriso-06: Modificato 1 Ottobre 2017 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 W le NewGen!!! Foto artistiche Joie :happy-05: :sorriso-06: :P :love-10: https://www.youtube.com/watch?v=gXOvFVOnfrg 1 Utente ha reagito qui! Danibellicapelli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Joie,je t'aime... 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Una meraviglia, questa donna! Banalmente...Complimenti, non mi viene altro, oltre a tanta invidia per Dani! :fiorellino: :fiorellino: :bacio: :bacio: 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Joie,je t'aime... :fiorellino: :love-10: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Una meraviglia, questa donna! Banalmente...Complimenti, non mi viene altro, oltre a tanta invidia per Dani! :fiorellino: :fiorellino: :bacio: :bacio: :fiorellino: :love-10: Dani non è più il mio boy friend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 :fiorellino: :love-10: Dani non è più il mio boy friend! Lo so, l'avevo capito! :fiorellino: L'invidia stava nell'esserlo stato! :fiorellino: :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Ragazzi tranquilli e mi raccomando comprate il bromuro!!! 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Ragazzi tranquilli e mi raccomando comprate il bromuro!!! Caro Za', so che qui amano un altro genere (vedi Albertino, ad esempio), ma io sono della vecchia guardia e, di fronte a cotanta grazia, mi emoziono. Vada per il bromuro :P ! 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Caspita, perfino l'effetto vento tra i capelli! Nelle mie foto artistiche vestito da cowboy non l'ho messo ma non c'è paragone ed anche Dago, Massimo e Zazza credono sia molto (ma molto) più eccitante io.. Però, farò una cosa che non faccio mai in quanto me la scordo sempre ovvero cliccherò su "mi arrapa".. ehm scusa su "mi piace" :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Ragazzi tranquilli e mi raccomando comprate il bromuro!!! :sorriso-06: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Lo so, l'avevo capito! :fiorellino: L'invidia stava nell'esserlo stato! :fiorellino: :bacio: :bacio: Caro massimo, Noto con piacere che capisci al volo i messaggi subliminali delle belle donne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Caro Za', so che qui amano un altro genere (vedi Albertino, ad esempio), ma io sono della vecchia guardia e, di fronte a cotanta grazia, mi emoziono. Vada per il bromuro :P ! Se anche in questi bellissimi momenti mi pensi forse qualche domanda me la farei :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Ragazzi tranquilli e mi raccomando comprate il bromuro!!! Zazza non fare il geloso dato che le tue foto non hanno riscosso questo successo ;) Cmq complimenti joie, attendiamo un nuovo album :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Caspita, perfino l'effetto vento tra i capelli! Nelle mie foto artistiche vestito da cowboy non l'ho messo Io non ho messo nessun effetto alle foto, anche il vento è naturale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Zazza non fare il geloso dato che le tue foto non hanno riscosso questo successo ;) Cmq complimenti joie, attendiamo un nuovo album :) Grazie dei complimenti Alby :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 W le NewGen!!! Foto artistiche Joie :happy-05: :sorriso-06: :P :love-10: https://www.youtube.com/watch?v=gXOvFVOnfrg Volevo aggiungere qualche dato tecnico: in queste foto l'ondulazione è il numero 4,0, quindi quasi liscio... il mosso lo ottengo solamente attorcigliando i capelli come ho già detto, prima di andare a dormire, questo oltre a non far aggrovigliare i capelli durante la notte serve a creare l'ondulazione. Anche quando lavo i capelli, li lascio asciugare naturalmente, poi faccio lo stesso lavoro: attorciglio, magari mentre mi trucco e vesto e voilà l'ondulazione si è creata, tocco finale un po' di gel di aloe non liquido per mantenere la piega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 13 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Bella la poltrona bianca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 (modificato) ... è un divanetto, grazie, ma ho anche le poltrone carrosse, magari nelle prossime foto le farò vedere :sorriso-06: Modificato 13 Ottobre 2017 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati