Luc06 Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 Ciao a tutti, ho 21 anni, cura attuale iniziata tre mesi fa: Minoxidil 4% galenico, shampoo di diverso tipo. Consigli sulla situazione attuale? Meglio agire adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 Io se fossi in te passerei alla protesi perchè la tua mi sembra un' alopecia androgenetica e il minoxidil può solo rallentare la caduta. Non c'è nessuna speranza di ricrescita quindi se vorresti avere più capelli di quanti ne hai ora l'unica soluzione (oltre al trapianto e alla finasteride) è la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 Benvenuto! Eh, il ciuffino centrale se ne sta andando, forse è ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Alla tua età ero identico a te..andai avanti altri 5 anni a riportini prima di passare alla protesi...ma se fossi capitato qui a 21 anni mi sarei protesizzato al volo...cmq anche secondo me miglioramenti non è aveai molti con le cure..ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Io, controcorrente, invece resisterei ancora...forse perché per chi come noi ormai non ne ha più, già quelli sembrano tanti. Alla fine è sempre una scelta personale, dipende da come la si vive... Certo è che qui troverai tutto il supporto che vuoi. A presto e buona decisione :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Sinceramente a 18 anni ero in una situazione simile e mi sono rivolto a un dermatologo, andando avanti per 3-4 anni a lozioni/minoxidil/crioterapia ecc. Risultato? crescita solo rallentata. per fortuna che ho scoperto le protesi, se potessi avrei adottato subito questa strada evitandomi tutti i soldi spesi quasi inutilmente in farmacia e in visite varie. Quindi consiglio di passare subito alla protesizzazione 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Tirerei un altro Po anche io. Ovviamente con un occhio attento al forum perché sicuramente intervenire coi giusti tempi evita sgamabili improvvisi miracoli:)) però un altro Po senza tape e Colle ci puoi stare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Mi associo a zioboris...anche io fatto medesimo iter con medesime conclusioni...se fossi passato da qui subito avrei un sacco di soldi in più in saccoccia!! 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2017 Luca non si collega più dal giorno stesso del post. A meno che non legga senza fare login, mi sa che ha già rinunciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati