Vai al contenuto

Nuovo Di Qui - Consigli Protesi

Messaggi raccomandati

Per essere la prima protesi sei assolutamente insgamabile.
Buona integrazione e colore.
Io avevo un gatto in testa...
Passiamo alle critiche:
Un po alta, densità scarsa (ti durerà poco) spero che tu stia provvedendo al nuovo ordine, hai installato storto ma fa niente...
Sei un bel panzerottino, mettiti a dieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/12/2017 alle 16:46, Alby32 ha scritto:

Per essere la prima protesi sei assolutamente insgamabile.

Buona integrazione e colore.

Io avevo un gatto in testa...

Passiamo alle critiche:

Un po alta, densità scarsa (ti durerà poco) spero che tu stia provvedendo al nuovo ordine, hai installato storto ma fa niente...

Sei un bel panzerottino, mettiti a dieta.

Da dove inizio? Facciamo così: intanto grazie per i complimenti! Sull'installare storto può anche essere, ma comunque il grosso è dato dalla piega del parrucchiere (che non ho saputo ripetere ahimè!!!). Poi sul panzerottino non ho davvero parole!!! Sono commosso :D anzi, magari cambio il nick, che ne pensi? Mi piace già!!!!!!!!! :D Comunque, giusto a titolo informativo, sono a dieta perenne, solo che ho il viso tondo e su quello non so quanta e quale dieta possa funzionare!

Modificato da oggicosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/12/2017 alle 18:18, Bea1234 ha scritto:

Non mi sono permessa solo perche' non ho confidenza...

(Una risatina ammetto di averla fatta anche io)

Oggicosi non prenderla a male

Ma va la Bea!! Sono il primo critico di me stesso, sempre! Anzi, queste cose mi aiutano a sorridere ancora di più. Un po quello che cerco di fare ogni giorno, anche perché altrimenti sai che noia?!?!? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do 6,5. Che è 9 per l'impegno e la preparazione che ti porteranno ai risultati sperati... con 4 per la misera foto singola da H&M, dove non si capisce una mazza se non che la densità è perfetta.

3mil alla prima installazione è un mezzo suicidio, ma se sei preparato saprai gestire i residui. Non lasciare la sorella nel cassetto, ma vai a tagliare anche quella e alternale. tra un paio di settimane fai nuovo ordine cambiando ciò che credi vada migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/12/2017 alle 00:01, oggicosi ha scritto:

Da dove inizio? Facciamo così: intanto grazie per i complimenti! Sull'installare storto può anche essere, ma comunque il grosso è dato dalla piega del parrucchiere (che non ho saputo ripetere ahimè!!!). Poi sul panzerottino non ho davvero parole!!! Sono commosso :D anzi, magari cambio il nick, che ne pensi? Mi piace già!!!!!!!!! :D Comunque, giusto a titolo informativo, sono a dieta perenne, solo che ho il viso tondo e su quello non so quanta e quale dieta possa funzionare!

Per fortuna sei autoironico ;)

Per qualsiasi cosa chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/12/2017 alle 09:30, pazzolivo ha scritto:

Ti do 6,5. Che è 9 per l'impegno e la preparazione che ti porteranno ai risultati sperati... con 4 per la misera foto singola da H&M, dove non si capisce una mazza se non che la densità è perfetta.

3mil alla prima installazione è un mezzo suicidio, ma se sei preparato saprai gestire i residui. Non lasciare la sorella nel cassetto, ma vai a tagliare anche quella e alternale. tra un paio di settimane fai nuovo ordine cambiando ciò che credi vada migliorato.

Grazie mille anche a te Pazzolivo! Per il 9 mancato e per i tuoi super video!!! Intanto ho tagliato anche la sorella oggi, un po più corta della maggiore, mi vedo un pelino meglio! Il 3mil è spettacolare! Non si nota davvero nulla e non si sente niente! Quando l'ho pulito la prima volta effettivamente ho spalancato gli occhi, anche perche un po mi era finito tra i capelli. Ma un po di pazienza e bel guanto di lattice mi hanno aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/12/2017 alle 17:15, oggicosi ha scritto:

Certo che si!!! Non mi hai detto nulla riguardo al cambio di nick! Ma che poi, si può fare? ahahahahah

Purtroppo nn si può fare... c'era già stata la petizione x cambiare quello di erelbr ma Mr zazza disse che nn è possibile.

Quindi mi spiace caro panzerottino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/12/2017 alle 12:37, zazza ha scritto:

panzerottino è bellissimo.

Devi scrivere a Medusa. A inizio mese non è tanto impegnato, quindi puoi provarci.

;) Vada per panzerottino allora!! scriverò a Medusa!! ;)

Modificato da oggicosi
Link al commento
Condividi su altri siti