Vai al contenuto

Nuovo Di Qui - Consigli Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi chiamo Luca, 32 anni e seguo da un po questo forum. Questa la mia situazione attuale:

 

https://imgur.com/80chUB1FRONT

https://imgur.com/WyWMo65

https://imgur.com/QeyGMeU

https://imgur.com/1YdhUR9BACK

https://imgur.com/PTZIvtoTOTALE

 

 

Questa invece quella "camuffata", quella con la quale mi conoscono in pubblico:

 

https://imgur.com/YbvonUv

 

 

Uso toppik e affini da diversi anni; in mezzo ho provato minoxidil 5% per tre anni e con buoni risultati (poi smesso per inefficacia), tricopigmentazione effetto rasato (buon risultato per carità, ma non sono capelli e non riesco ad accettarmi rasato) ed infine da sei mesi a questa parte finasteride gel al 2,5% con scarsi risultati (e zero sides).

 

Ho deciso di intraprendere, quindi, la strada della protesi, un mondo che mi ha sempre affascinato per i risultati (il più delle volte naturali) ma al quale non ho mai saputo aderire con fermezza. La stessa che invece oggi mi spinge definitivamente ad entrarci.

 

So che sarà un percorso difficile, sia dal punto di vista tecnico/pratico che psicologico, ma dopo anni di sofferenze mi sento pronto a percorrerlo. Per questo ringrazio fin da subito chi mi darà una mano per superare ostacoli e dubbi e un grazie anche a chi gestisce e modera questo spazio virtuale, ricco di informazioni preziose ed esaustive. Augurandomi di non infrangere nessuna regola fin da adesso! ;)

 

Vorrei partecipare all'ordine congiunto di settembre (ho già realizzato il calco seguendo tutte le istruzioni preziose del video tutorial, che è quindi pronto per essere spedito laddove ci sia ancora possibilità di aderire), ma spero che qualcuno di buon cuore mi aiuti nella scelta della protesi giusta. Ho già le mie idee, ma vorrei chiaramente ascoltare il parere di chi ci è già passato prima di me.

Un saluto a tutti!

 

L

Modificato da oggicosi
Link al commento
Condividi su altri siti