Vai al contenuto

Nuovo Membro!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ho 25 anni porto una protesi da 3 anni quasi, non so fare manutenzione da solo e non compro online le protesi , ma vorrei iniziare un po di fai da te per risparmiare un po , perchè spendo troppo , calcolate che una protesi in pellicola la pago 600 euro , mi dura 5 6 mesi devo dire xô , e manutenzione 25 euro ogni 15 giorni. Voglio imparare oltre per risparmiare ma anche perchè voglio essere indipendende . Dato che a settembre devo cambiare la mia protesi , vorrei comprarla online , ma non so dove comprarla che sito usare , la qualità dei capelli , lo spessore della pellicola che per me è importantissimo perchè porto il front scoperto. Datemi qualche consiglio grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ho 25 anni porto una protesi da 3 anni quasi, non so fare manutenzione da solo e non compro online le protesi , ma vorrei iniziare un po di fai da te per risparmiare un po , perchè spendo troppo , calcolate che una protesi in pellicola la pago 600 euro , mi dura 5 6 mesi devo dire xô , e manutenzione 25 euro ogni 15 giorni. Voglio imparare oltre per risparmiare ma anche perchè voglio essere indipendende . Dato che a settembre devo cambiare la mia protesi , vorrei comprarla online , ma non so dove comprarla che sito usare , la qualità dei capelli , lo spessore della pellicola che per me è importantissimo perchè porto il front scoperto. Datemi qualche consiglio grazieee

Prima che arrivi qualche senior a dirti di leggerti bene le discussioni importanti e le regole per postare il primo messaggio (tassative le foto della tua situazione attuale), ti dico già che su questo forum, dove si possono comprare ovviamente le protesi risparmiando molto ma molto, ti verrà consigliato quasi esclusivamente la protesi in LACE. cioè NON PELLICOLA, ma "retina". Però, ripeto, questi sono i fondamentali...e dovresti per lo meno sapere la differenza studiando un po' le pagine del forum.

Attualmente la tua cos'è? Pellicola annodata? Iniettata? Pellicola ma con front in lace?

Ci servono molte più info e foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che dovevo mettere una foto mi scuso con i senior , la mia è una protesi annodata tutta in pellicola, non voglio la retina perchè al tatto si sente e ha una manutenzione um po più complessa, uso il nastro rosso e per il frontale la colla , ma la foto che caricheró la possono vedere tutti o solo quelli iscritti al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che dovevo mettere una foto mi scuso con i senior , la mia è una protesi annodata tutta in pellicola, non voglio la retina perchè al tatto si sente e ha una manutenzione um po più complessa, uso il nastro rosso e per il frontale la colla , ma la foto che caricheró la possono vedere tutti o solo quelli iscritti al forum?

Beh, posta la foto solo dalla fronte in su ;-) non c'è bisogno di vedere il tuo volto! Credo comunque la possano vedere solo gli iscritti, non ricordo con esattezza, ma solo col front vai tranquillo. Front, laterali e da sopra. Leva il volto e via!

PS. Io ho usato sia all-pellicola che lace, se hai bisogno di info pro e contro chiedi pure. Ci sono anche discussioni un po' datate se cerchi..!

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei metterle le foto , ma mi dice che sono troppo grandi . Buldus tu le compri sul sito consigliato dal forum o da qualche altra parte? Ho visto un po i prezzi sembrano buoni , parlo delle pellicole ovviamente , non so lo spessore xó , non vorrei che mi arrivasse una cosa spessa che non posso esporre il front , giuro vorrei mettere la foto del front mio per chiedere un confronto con quelle del sito consigliato ma non ci riesco !

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito , nella foto ho i capelli puliti senza cere , ma ne porto giusto un po per modellarli leggermente, ti dico la verità non compro online perchè per strada vedo certe persone che non come fanno a portare quelle cose in testa , veramente orrendi e non vorrei che i prodotti che si acquistano a meno di 200 euro sono di quel tipo

post-36906-0-89831800-1501346540_thumb.jpg

post-36906-0-34714500-1501346555_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito , nella foto ho i capelli puliti senza cere , ma ne porto giusto un po per modellarli leggermente, ti dico la verità non compro online perchè per strada vedo certe persone che non come fanno a portare quelle cose in testa , veramente orrendi e non vorrei che i prodotti che si acquistano a meno di 200 euro sono di quel tipo

Sul sito, con gli ordini congiunti, hai prodotti eccellenti, nulla da dire. Non si vedono molte pellicole su questo forum, però. Io sono un estimatore delle pellicole per quanto riguarda l'insgamabilità della cute da sopra sotto ogni luce, cosa che invece col lace, a basse densità e con installazione non perfetta, rischia di vedersi...hai un buon front, anche se la foto è sfocata. Se riesci a farne di migliori, tanto meglio. La densità mi sembra un po' eccessiva però .

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.... perdonami, non ti offendere davvero, ma per me la cosa orrenda ce l'hai in testa tu. Leggi e studia un po' il forum, fatti una cultura sulle protesi e poi torna con le domande corrette e ti aiutiamo a fare l'ordine.
Non arrivano prima di tre mesi, quindi non le avrai per settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi offendo pazzooliva , mi sono iscritto per migliore , seguiró il tuo consiglio , mi faró un po di cultura sul sito , buldus io ho usato nel mio primo impianto un lase con il contorno di pellicola un po spessa , non lo useró mai più , ma anche al tatto per me sembrava avessi un cartone in testa ! Da come ho capito compri pellicole sul sito , hanno un buon front , trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti

..beh non è malaccio, considerando poi le acconciature che girano tra i ventenni ci sta tutto.. ma è chiaro che si può migliorare/risparmiare ed è NECESSARIO ESSERE INDIPENDENTI..

Dai Dani, diciamogli le cose come stanno. Non è la pettinatura il problema (che più o meno è anche la mia)... guarda i dettagli. Il calco, il front, la densità, l'uscita sulla tempia, l'integrazione! Nemmeno pagato usciresti così....

Ma lo dico per il tuo bene ovviamente. Per il bene del tuo portafogli, ma sopratutto del tuo aspetto.

Non conosci le potenzialità di un buon impianto.

Ovviamente in lace. Quello che sentivi era petalo rosso che sbordava sul lace (è successo anche a me quando mi fecero la prima installazione). Il lace non si sente al tatto.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Linuxy, la seconda foto dove si vede meglio l'integrazione mi piace molto. La densità è alta, ma ci sono tanti ragazzi giovani con questa densità e poi sei anche senza gel. Non a tutti sta bene questa pettinatura... Complimenti!

Non preoccuparti, qui troverai solo protesi di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzoliva la protesi ha 4 mesi , il front è stato ritagliato 3 volte perchè i promi capelli che perdo sono dal front, e qndo si inizia a vedè la pellicola la faccio fagliare . Poi non li porto così i capelli ho detto che non avevo messo la cera, la uso solo perche senza non mi piace l acconciatura . Io con il lace oltre al quella senzazione di cartone non mi piaceva il front , portavo il nastro non la colla e si sntiva quell effetto scalino al tatto che odiavo , ma poi qndo docevo pulirlo sempre tutto incollato , uno skifo, perció sono passato alla pellicola sottile e mi trovo bene , ma so che potrei trovarmi meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo.

sì ok. ma è orribile. Non tu che sicuramente sei un bel ragazzo, ma quello che ti hanno rifilato e a quella cifra.
Per la gestione si tratta solo di imparare, ci vorrà un po' a farlo, ma la differenza sarà abissale. Ci sono tanti trucchetti per pulire subito l'impianto e alternando più impianti è comunque un problema che non si pone.

Così come ci vorrà un po' a non sentire lo scalino e a rendere tutto 100% invisibile. L'indipendenza costa fatica, non soldi per fortuna, ma se ti applichi ce la puoi fare. A 25 anni è un crimine accontentarsi di quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in parte, pazzolivo.

Come detto da Jolie e altri, secondo me (pur non amando densità eccessive) l'integrazione non è malaccio e ci sono dei ragazzi di quell'età normocrinuti con acconciature ben più strambe e foltezze simili. Non taccerei di "orribile". Sono gusti. A te piace una naturalezza maggiore, con effetto cute a vista e front sfoltito (anche a me). Ma ho diversi conoscenti di quell'età che sfoggiano quelle capigliature. Poi col gel sono sicuro che renderebbe un po' più di giustizia, ma ripeto, non è così "orribile". Affatto.

Per quanto riguarda lace vs pellicola... dunque, la pellicola è indubbio: è più facile da pulire, senza se e senza ma. La tua è chiaramente una 0.02 annodata, l'unica che permette un front semiscoperto (non è proprio scoperto , perché i capelli di quelle pellicole, sul front, fanno un arco e non si vedrà mai l'innesto, ma è un buon trucchetto e agli occhi inesperti sembra scoperto...). Ma ora viene la mia domanda da portatore sia di lace che di all-pellicola: se metti il tape solo sui bordi, non hai aderenza perfetta alla cute e se l'installazione non è perfetta si frappone aria tra la pellicola e la cute, generando sia un problema di sudorazione, sia di rumore tipo sacchetto di plastica se grattata. La soluzione migliore sarebbe quella di incollare tutto lo scalpo, ma con questo caldo...mmmm.....il lace è un'altra storia. Ci vuole più tempo, ma è impagabile. E ti ripeto, io porto e ho portato entrambi...

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la tua installazione non è male, ho visto di peggio...il problema principale mi pare la densità troppo alta, poi il fatto che hai il front in pellicola che è decisamente inferiore al front in lace. Installare da solo non è un dramma (a parte le prime 2-3 volte), per vederti il back puoi installare in bagno un secondo specchio. A me è capitato di installare fuori da casa mia e ho fissato uno specchietto portatile al muro del bagno con un po' di scotch, giusto per il tempo della manutenzione.

Con gli ordini congiunti puoi tranquillamente avere un risultato superiore, spendere molto meno e risparmiarti lo stress di dover dipendere dal centro. A patto di studiare bene il forum così capisci le procedure e i prodotti migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia una 0,02 , penso un po più spessa forse 0,04 , puó essere che duri 5 6 mesi cn quello spessore , so che dura così tanto perchè è la seconda volta che la uso ,prima di portare questo tipo di pellicola un po giallina , forse sapete di quale sto parlando , ne portavo un altra dicolore trasparente xó durava 3 4 mesi e qndo la toglievo faceva schifo , veramente arrivavo al massimo , questa 6 mesi è più trasparente ed elastica della precedente che usavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in parte, pazzolivo.

Come detto da Jolie e altri, secondo me (pur non amando densità eccessive) l'integrazione non è malaccio e ci sono dei ragazzi di quell'età normocrinuti con acconciature ben più strambe e foltezze simili. Non taccerei di "orribile". Sono gusti. A te piace una naturalezza maggiore, con effetto cute a vista e front sfoltito (anche a me). Ma ho diversi conoscenti di quell'età che sfoggiano quelle capigliature. Poi col gel sono sicuro che renderebbe un po' più di giustizia, ma ripeto, non è così "orribile". Affatto.

Per quanto riguarda lace vs pellicola... dunque, la pellicola è indubbio: è più facile da pulire, senza se e senza ma. La tua è chiaramente una 0.02 annodata, l'unica che permette un front semiscoperto (non è proprio scoperto , perché i capelli di quelle pellicole, sul front, fanno un arco e non si vedrà mai l'innesto, ma è un buon trucchetto e agli occhi inesperti sembra scoperto...). Ma ora viene la mia domanda da portatore sia di lace che di all-pellicola: se metti il tape solo sui bordi, non hai aderenza perfetta alla cute e se l'installazione non è perfetta si frappone aria tra la pellicola e la cute, generando sia un problema di sudorazione, sia di rumore tipo sacchetto di plastica se grattata. La soluzione migliore sarebbe quella di incollare tutto lo scalpo, ma con questo caldo...mmmm.....il lace è un'altra storia. Ci vuole più tempo, ma è impagabile. E ti ripeto, io porto e ho portato entrambi...

Ma no, la pettinatura mi piace un sacco, anche se sul lato scende non scalata, manca una sfumatuta partendo da sopra l'orecchio che renderebbe tutto più omogeneo. E i capelli sulla tempia dovrebbero stare su e poi scendere dietro. Guardati o'principe di Gomorra che hai citato l'altro giorno e mi hai fatto ridere. :)

Ma è fighissimo il taglio e ci sta eccome.

e il resto il problema.... il prodotto protesi.

Anche l'installazione come dice zio è buona, senza pieghette, anche se mi pare sia salito su una ruga.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, la pettinatura mi piace un sacco, anche se sul lato scende non scalata, manca una sfumatuta partendo da sopra l'orecchio che renderebbe tutto più omogeneo. E i capelli sulla tempia dovrebbero stare su e poi scendere dietro. Guardati o'principe di Gomorra che hai citato l'altro giorno e mi hai fatto ridere. :)

Ma è fighissimo il taglio e ci sta eccome.

e il resto il problema.... il prodotto protesi.

Anche l'installazione come dice zio è buona, senza pieghette, anche se mi pare sia salito su una ruga.

AHAHAHAHAHAHAH! Grande che hai apprezzato...

Per il resto condivido tutto. Esatto, la pettinatura ci sta tutta, al giorno d'oggi (io non la porterei mai, ma va alla grande).

Insomma, il giovane promette bene, si deve solo applicare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Dani, diciamogli le cose come stanno. Non è la pettinatura il problema (che più o meno è anche la mia)... guarda i dettagli. Il calco, il front, la densità, l'uscita sulla tempia, l'integrazione! Nemmeno pagato usciresti così....

..pazzolivo ho detto "non è malaccio" non che va bene, e trovo fondate le tue considerazioni, ma è pur sempre un risultato che consente a questo ragazzo di uscire con i capelli in testa e con un sistema diverso da un parrucchino alla Mayer, io sono arrivato qui con qualcosa di peggio di ciò che porta linuxy e persino con i buchi.. ma mi accontentavo, avevo i capelli, la gente non si metteva a ridere al mio passaggio, e nel tempo ho migliorato.. Anch'io quindi dico che c'è molto da migliorare, ma che quello che c'è non poi così tremendo ragion per cui sarà possibile a linuxy fare le cose con relaxxx..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa daniele parlando di acconciature , volevo provare il riccio , diciamo mossi che coprono il frontale , mi ha detto quello del centro che dovrei fare la permanente , con qualcosa di chimico, ma si rovineranno penso i capelli

..povero ragazzo! ..lo so, sono cose che danno fastidio in particolar modo a 20 anni.. Vedrai che tra un po' potrai fare quello che ti pare, in ogni modo volendo provare il riccio (anche se i capelli qualche permanente la reggono) sarà sempre meglio ordinare impianti con capello già mosso, ti sarà presto molto chiaro come affrontare le fasi calco/ordine dei capelli come tu li vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete proprio arrivare tutti nell'unico giorno in cui son via??

Quando ho letto il titolo della discussione e l'inizio ero sicuro fosse uno scherzo di Alby... poi ho letto pellicola e ho visto la pettinatura e nemmeno Alby :-)

Benvenuto. Sono via e non riesco a seguire come vorrei né rispondere, ma ti vedo in buone mani. Ti dirò che quel che paghi al centro è POCO, molto poco. Ma la cosa che ti mettono in testa è tanta! Ai tempi in cui provai un front in pellicola l'avevo anch'io così, ti conviene passare al lace. Ed essere indipendente, più per imparare le tecniche giuste che non per ragioni economiche.

E togliti il pregiudizio cbe la protesi deve costare tanto, lo diceva mia nonna negli anni 50 (non riferito alle protesi in specifico ovviamente).

Bon, ti lascio nrlle mani altrui perché son via

Link al commento
Condividi su altri siti