Vai al contenuto

Richiesta Consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

purtroppo mi è sorto un problema non indifferente e voglio chiedere ai più esperti come potermi comportare per venirne a capo.

Sto alternando 2 protesi in lace col ferro in pellicola da metà dicembre 2016.
Le sto trattando molto bene ma nonostante la cura, mi stanno visibilmente lasciando, non tanto come qualità della base, quanto come densità di capelli. Le avevo prese 80, ora saranno 40.

Purtroppo, il super rush che avevo fatto e completato il 21 marzo 2017 (per altre due protesi) non è ancora arrivato e sono "in braghe di tela" come si suol dire dalle mie parti.

 

Quindi la mia domanda è:

Qualcuno di voi ha una protesi (25 x 20 colore 1b) da vendermi per tirare avanti?

 

oppure

 

Esiste una maniera per averne una in stock con caratteristiche simili alle mie? (lace + ferro in pellicola, densità bassa, massimo 90)

 

Chiedo scusa ma sono veramente messo male

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

purtroppo mi è sorto un problema non indifferente e voglio chiedere ai più esperti come potermi comportare per venirne a capo.

Sto alternando 2 protesi in lace col ferro in pellicola da metà dicembre 2016.

Le sto trattando molto bene ma nonostante la cura, mi stanno visibilmente lasciando, non tanto come qualità della base, quanto come densità di capelli. Le avevo prese 80, ora saranno 40.

 

Purtroppo, il super rush che avevo fatto e completato il 21 marzo 2017 (per altre due protesi) non è ancora arrivato e sono "in braghe di tela" come si suol dire dalle mie parti.

 

Quindi la mia domanda è:

Qualcuno di voi ha una protesi (25 x 20 colore 1b) da vendermi per tirare avanti?

 

oppure

 

Esiste una maniera per averne una in stock con caratteristiche simili alle mie? (lace + ferro in pellicola, densità bassa, massimo 90)

 

Chiedo scusa ma sono veramente messo male

Un saluto a tutti!

Sì john,

Chiedi a medusa per lo stock.

Ma la tua nuova ragazza t strappa i capelli???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti dopo 6 mesi alternandone 2 ci sta che siano finite. 3 mesi sono i tempi standard da mettere in conto.

Ma hai chiesto come mai non ti è arrivato il superrush? Avevi inviato anche un calco nuovo con l'ordine?

 

25 come lunghezza forse trovi, ma 20 in larghezza mi pare dura.... c'è comunque una lista di stock nel sito nhs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resisti, arriva tra una settimana.

Non hanno rispettao i tempi del super rush, quindi con il prossimo ordine avrai uno sconto di 80 euro. Dovrai solo ricordarmelo.

Però questi ritardi capitano,

Leggi qui per favore:

http://forum.salusmaster.com/topic/56812-chi-e-causa-del-suo-mal/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di una settimana il problema non sussiste, se è così aspetterò.

Ho provato ad ordinarle per tempo stringendo col super rush ma la fortuna non è stata dalla mia parte.


...certo che, effluvi a parte sembro proprio naturale, non calvo o pelatone di brutto, diciamo accettabile. In ogni caso la densità è proprio scesa di brutto e l'ho notato solamente nell'ultimo paio di manutenzioni; Probabilmente dovevano cedere.
Il fatto è che non seguendo il forum assiduamente non ho visto la pozione magica. L'ho appena notata ed è molto interessante perchè il fatto della setosità e morbidezza è importantissimo. Sicuramente il connubio mano pesante/spazzola nel mio caso ha agito da antagonista e tra capelli spezzati e sradicati mi son trovato in questa situazione.
Sennò potevo tirare avanti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema l'avrai, e non sto gufando sia chiaro, quando installerai la nuova che, inevitabilmente, ti sembrerà davvero troppo densa (da 50% a 90% è un salto mostruoso).

Probabilmente sarai tentato di sfoltirla, magari con crema depilatoria.

 

Il problema di tirare troppo una protesi è, in buona sostanza, solo quello di rivedersi poi, con quella nuova, poco naturali (anche se so che qui non è cosa voluta, ma solo frutto del caso)...

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...