zazza Inviato: 17 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2017 Dedicato a voi! https://www.youtube.com/embed/qoJyZyTtwf8Qui lui se la fa addosso molto di più di noi perché indossa il parrucchino per cambiare identità e non per coprire la calvizie come pensa lei... e più avanti scoprirà pure che lei ha una pistola nel cassetto... quindi attenzione ai cassetti delle mogli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xav75 Inviato: 19 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2017 Ciao Zazza, simpatica la scena, non la conoscevo, mi ha ricordato mia moglie ( spero non abbia la pistola nel cassetto ) che quando ero giovane mi tiravo i riporti a destra e manca per coprire la devastazione da rotazione del lembo , fatta negli anni 80, un bel giorno di vento mi disse, guarda che le avevo già viste le tue cicatrici non stare li ad impazzire a inlaccarti i capelli. Colpito e affondato, comunque frà il baffo e protesi varie siamo ancora assieme, quindi di certe cose credo sia giusto parlarne subito che se no è peggio.Un saluto a tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2017 La mia è andata così....3 anni insieme...io ho sempre cercato di non scoprire il front e guai a mettere le mani in testa...un giorno a giocare a calcio mi hanno sfondato la testa con una ginicchiata...vado in ospedale e niente punti in fronte e visita dopo tre giorni in un ospedale specializzato..alla fine nel secondo ospedale mi dicono che mi devono aprire da orecchio a orecchio per ricostruirmi la fronte e l'orbita di un occhio..a quel punto negare è stato impossibile e ho dovuto raccontare tutto...lei mi disse che avevo fatto qualcosa lo aveva capito,ma per rispetto non mi ha mai chiesto nulla...alla fine lo ha detto anche ai suoi e tutti hanno capito e accettato la cosa....ora con lei ho un ottimo alleato nel vedere e coprire i difetti...l'anno dopo ci siamo sposati! I suoi non mi dicono mai nulla ma a mia moglie si è con le ultime protesi prese alla nhs sono rimasti allibiti dalla naturalezza della cosa...ogni tanto vedo mio suocero che mi spulcia in testa per la curiosità della cosa!! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 ..a quel punto negare è stato impossibile e ho dovuto raccontare tutto...lei mi disse che avevo fatto qualcosa lo aveva capito,ma per rispetto non mi ha mai chiesto nulla...alla fine lo ha detto anche ai suoi e tutti hanno capito e accettato la cosa....ora con lei ho un ottimo alleato nel vedere e coprire i difetti...l'anno dopo ci siamo sposati! Questa non l'ho capita, però...non poteva rimanere cosa fra voi? Che bisogno aveva di condividere questo "segreto" anche con i suoi genitori? La gente a volte mi stupisce, per i suoi comportamenti... :P Spero che poi sia tutto ritornato nella normalità, e mi riferisco alla tua capoccia sfondata dalla ginocchiata! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Caro mdm la capocciata ha lasciato il segno indelebile di 60 punti di sutura...prima ero sempre li a coprirecon i capelli un po'lunghini ai lati..ora sfumatura da cortissimi a 2cm dei parentali e non mi interessa...mi sento anche più credibile agli occhi di tutti che sanno del mio incidente e intervento...cmq per i miei suoceri non c'è problema....loro sanno e non chiedono mai...però sono un po' sbigottiti dal risultato ottenuto ultimamente con la nhs...poi stasera posterò due foto del taglio perfezionato da 3 settimane a questa parte!! Poi volevo concludere dicendo che ieri mio fratello che non ho ancora capito cosa pensa...mi ha detto: quanti capelli bianchi hai fatto?? Mia moglie mi ha guardato quando lui è andato via e mi ha detto: lui pensa proprio che siano tuoi!! Forse ci facciamo troppe segue mentali noi con gli altri...pensiamo che loro possano sapere,ma in realtà...non sanno un cxxx!!! 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno :-))) Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa. io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno :-))) Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa. io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione Ma tu, caro Zazza, hai un gestione quasi "bucolica" della protesi :P D'accordo sul dirlo, ma poco e con molta attenzione, ma io non mi farei vedere da nessuno senza protesi, a costo di sacrificare tempo e comodità! Credo che in tutte le famiglie, una volta arrivati i figli, le case diventino porti di mare, ma questo non implica che, per ovviare a ciò, uno debba dire a tutti i propri fatti personali legati alla gestione del tempo dentro le quattro mura. Ma, come sempre, s.v.b.e.e.q.v.! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Zazza: non è la prima volta che dice cose così...anche mia moglie sostiene che lui proprio non capisce..questione di ignoranza sull'argomento! Mdm: io ho una bimba di 9 mesi...è dura fare tutto...però grazie all'alternate degli impianti la cosa è più morbida e non devo stare troppo tempo cabrio...poiqyandi sarà più grande dovrò sfruttare le sue ore di sonno per fare le mie cose...poi più grande sarà e più si avvicinerà il giorno che probabilmente mi chiederà...papà,ma hai la parrucca? poi gli si dirà tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Stranamente concordo con mcm. Ma sopratutto tua moglie doveva chiedetelo se poteva dirlo ai suoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Me lo ha chiesto questo lo avevo tralasciato...io ho acconsentito! Però devo dire che mi sento meglio con loro che sanno questa cosa...a volte danno giudizi a mia moglie che sanno cosa ho fatto da perfetto estranei e ho un giudizio obiettivo...anche se a loro tutta la varia procedura è sconosciuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Stranamente concordo con mcm. Mi dà molto fastidio 'sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 In realtà, caro Diavolo, la cosa è gestibile, secondo me, magari di notte o al lavoro, nel caso tu avessi privacy lì; però, urge ripeterlo, nel mondo articolato delle protesi ognuno deve muoversi come meglio crede, cercando i migliori benefit e le migliori semplificazioni. In bocca al lupo (che stecca che devi aver preso, ho visto la cicatrice nell'altro topic :dimenticanza-01: ) MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2017 Si mdm ognuno si gestisce come meglio riesce nel tempo libero che ha...cmq...che fatica ...la stecca è stata micidiale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 27 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2017 Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno :-))) Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa. io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione Ciao Zazza. Ecco, qui su questo punto ti invidio molto. Mostrarsi pelato a casa "almeno" nei confronti di tutti i componenti della famiglia (moglie e figli) é una bella comodità , ti rende libero......almeno tra le mura di casa tua. Ovviamente tutti in famiglia sanno che sono protesizzato , ma nessuno ...sinora.....mi ha visto con il capoccione in bella mostra ......prima o poi dovrà succedere...... 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati