Vai al contenuto

Per Tutti Quelli Che Non Lo Dicono Al Partner...


Messaggi raccomandati

Dedicato a voi!



https://www.youtube.com/embed/qoJyZyTtwf8

Qui lui se la fa addosso molto di più di noi perché indossa il parrucchino per cambiare identità e non per coprire la calvizie come pensa lei... e più avanti scoprirà pure che lei ha una pistola nel cassetto... quindi attenzione ai cassetti delle mogli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, simpatica la scena, non la conoscevo, mi ha ricordato mia moglie ( spero non abbia la pistola nel cassetto ) che quando ero giovane mi tiravo i riporti a destra e manca per coprire la devastazione da rotazione del lembo , fatta negli anni 80, un bel giorno di vento mi disse, guarda che le avevo già viste le tue cicatrici non stare li ad impazzire a inlaccarti i capelli. Colpito e affondato, comunque frà il baffo e protesi varie siamo ancora assieme, quindi di certe cose credo sia giusto parlarne subito che se no è peggio.Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è andata così....3 anni insieme...io ho sempre cercato di non scoprire il front e guai a mettere le mani in testa...un giorno a giocare a calcio mi hanno sfondato la testa con una ginicchiata...vado in ospedale e niente punti in fronte e visita dopo tre giorni in un ospedale specializzato..alla fine nel secondo ospedale mi dicono che mi devono aprire da orecchio a orecchio per ricostruirmi la fronte e l'orbita di un occhio..a quel punto negare è stato impossibile e ho dovuto raccontare tutto...lei mi disse che avevo fatto qualcosa lo aveva capito,ma per rispetto non mi ha mai chiesto nulla...alla fine lo ha detto anche ai suoi e tutti hanno capito e accettato la cosa....ora con lei ho un ottimo alleato nel vedere e coprire i difetti...l'anno dopo ci siamo sposati!

I suoi non mi dicono mai nulla ma a mia moglie si è con le ultime protesi prese alla nhs sono rimasti allibiti dalla naturalezza della cosa...ogni tanto vedo mio suocero che mi spulcia in testa per la curiosità della cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..a quel punto negare è stato impossibile e ho dovuto raccontare tutto...lei mi disse che avevo fatto qualcosa lo aveva capito,ma per rispetto non mi ha mai chiesto nulla...alla fine lo ha detto anche ai suoi e tutti hanno capito e accettato la cosa....ora con lei ho un ottimo alleato nel vedere e coprire i difetti...l'anno dopo ci siamo sposati!

 

Questa non l'ho capita, però...non poteva rimanere cosa fra voi?

Che bisogno aveva di condividere questo "segreto" anche con i suoi genitori?

La gente a volte mi stupisce, per i suoi comportamenti... :P

 

Spero che poi sia tutto ritornato nella normalità, e mi riferisco alla tua capoccia sfondata dalla ginocchiata!

Un saluto,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mdm la capocciata ha lasciato il segno indelebile di 60 punti di sutura...prima ero sempre li a coprirecon i capelli un po'lunghini ai lati..ora sfumatura da cortissimi a 2cm dei parentali e non mi interessa...mi sento anche più credibile agli occhi di tutti che sanno del mio incidente e intervento...cmq per i miei suoceri non c'è problema....loro sanno e non chiedono mai...però sono un po' sbigottiti dal risultato ottenuto ultimamente con la nhs...poi stasera posterò due foto del taglio perfezionato da 3 settimane a questa parte!! Poi volevo concludere dicendo che ieri mio fratello che non ho ancora capito cosa pensa...mi ha detto: quanti capelli bianchi hai fatto?? Mia moglie mi ha guardato quando lui è andato via e mi ha detto: lui pensa proprio che siano tuoi!! Forse ci facciamo troppe segue mentali noi con gli altri...pensiamo che loro possano sapere,ma in realtà...non sanno un cxxx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno

:-)))

 

Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa.

io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno

:-)))

 

Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa.

io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione

Ma tu, caro Zazza, hai un gestione quasi "bucolica" della protesi :P

D'accordo sul dirlo, ma poco e con molta attenzione, ma io non mi farei vedere da nessuno senza protesi, a costo di sacrificare tempo e comodità!

 

Credo che in tutte le famiglie, una volta arrivati i figli, le case diventino porti di mare, ma questo non implica che, per ovviare a ciò, uno debba dire a tutti i propri fatti personali legati alla gestione del tempo dentro le quattro mura.

 

Ma, come sempre, s.v.b.e.e.q.v.!

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza: non è la prima volta che dice cose così...anche mia moglie sostiene che lui proprio non capisce..questione di ignoranza sull'argomento! ??

Mdm: io ho una bimba di 9 mesi...è dura fare tutto...però grazie all'alternate degli impianti la cosa è più morbida e non devo stare troppo tempo cabrio...poiqyandi sarà più grande dovrò sfruttare le sue ore di sonno per fare le mie cose...poi più grande sarà e più si avvicinerà il giorno che probabilmente mi chiederà...papà,ma hai la parrucca??? poi gli si dirà tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, caro Diavolo, la cosa è gestibile, secondo me, magari di notte o al lavoro, nel caso tu avessi privacy lì; però, urge ripeterlo, nel mondo articolato delle protesi ognuno deve muoversi come meglio crede, cercando i migliori benefit e le migliori semplificazioni.

 

In bocca al lupo (che stecca che devi aver preso, ho visto la cicatrice nell'altro topic :dimenticanza-01: )

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tuo fratello con "hai fatto" intendeva che hai un parrucchino e pensa che i capelli bianchi li tinga tu uno ad uno

:-)))

 

Per mdm: dipende che rapporto hai coi suoceri, magari a causa di nipoti ti girano spesso per casa.

io ho un insieme di persone che lo sanno e quali mi mostro senza problemi pelato, infinitamente più comodo così a casa mia posso stare tranquillamente senza protesi nel giorno della manutenzione

 

Ciao Zazza.

Ecco, qui su questo punto ti invidio molto.

Mostrarsi pelato a casa "almeno" nei confronti di tutti i componenti della famiglia (moglie e figli) é una bella comodità , ti rende libero......almeno tra le mura di casa tua.

Ovviamente tutti in famiglia sanno che sono protesizzato , ma nessuno ...sinora.....mi ha visto con il capoccione in bella mostra

......prima o poi dovrà succedere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...