Vai al contenuto

Ciao Mi Presento..un Nuovo Newbie In Cerca Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Ragazzi penso che una prova la faccio e la prossima acquisto la all lace e vediamo come va...

Domanda infantile che però voglio farvi... per caso la colla pegaso crea più calore al corpo? Da quando sto installando con la colla ho sempre caldo anche con una temperatura esterna bassa...sto pensando a tutte le cause possibile e mi e' venuta in mente anche la pegaso:-)

 

Altra domandina...

Qualche consiglio su come tenere a bada il grasso nella cute e soprattutto la mia fronte lucida dopo mezz'ora che mi son lavato? Ho già provato di tutto per quanto riguarda creme cremette..fanno solo peggio..

Mi pare di avertelo spiegato un paio di volte.....

Devi anche curare l alimentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sulla questione "Lace VS Pellicola" dopo l'intervento di MDM che tira in ballo i parietali, portando io una standard ad ovetto non posso garantire in tal senso la superiorità di questo o quel materiale, per il resto confermo la mia opinione.. Riguardo il diradamento lamentato da Zaazoo più lato lace essendo molto tempo che non porto pellicola non ho metro di paragone, ma può essere un caso che si sfoltisca prima questo o quell'impianto, in questo o quel punto, di questo o quel materiale.. poi vabbé, che la pellicola annodata trattenga un po' di più i capelli del lace o della pellicola iniettata è comprensibile, parliamo di grossi nodi di capelli annegati nella plastica..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi che disastro...e fatalità sono fuori città, non vedo l'ora di tornare domani mattina per fare la manutenzione.. ma non capisco come mai sia successo quello che vi riporto di seguito...ho fatto manutenzione esattamente 9 gg fa prima di partire...(stessa manutenzione fatta precedente e durata tranquillamente 12 gg , potevo tenerla ancora 2-3 gg secondo me) gia' al sesto giorno la colla ha iniziato a sciogliersi creando i successivi giorni fino ad oggi un vero disastro tra colla sciolta e protesi che mi andava in avanti (Non vi dico ora come sono messo, prego che arrivi domani al più presto)..ho usato i supertape più un filo di supermatt nel front e nel ferro di cavallo...eh si che ho sudato meno della precedente manutenzione e lavaggio capelli ogni 3 gg mentre prima ogni 2...dove ho sbagliato??ricordo che pero'ho sudato moltissomo le ore successive dopo la manutenzione..Maledetto sebo e grasso...ne soffro davvero tanto.. fronte lucida perenne!! Ora inizio con la biotina e spero, magari con conferma di alby, che qualcosa faccia...

Ricordo ancora la prima manutenzione solo con supertape, ok che ho fatto manutenzione dopo 6 gg ricordando che non ero messo male, ma non ho patito tutto questo inferno.. anzi ero contentissimo!! Ragazzi aiutatemi a trovare la perfetta manutenzione...quasi quasi domani metto solo supertape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) nel male sei stato fortunato , nel senso che io dopo un anno esatto non sono mai arrivato al giorno 9 ... È anche vero che uso 3mil e che ho parecchio sebo....

credo dipenda da diversi fattori: non sempre si ha lo stesso eccesso di sebo e non si dorme sempre nella stessa posizione.

Capisco la colla che si e' sciolta sul front ma non dovrebbe scivolare!!! Hai messo un tape arretrato nel front?

 

Forse hai esagerato con la quantità di colla... ne basta davvero poca poca...

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che disastro...e fatalità sono fuori città, non vedo l'ora di tornare domani mattina per fare la manutenzione.. ma non capisco come mai sia successo quello che vi riporto di seguito...ho fatto manutenzione esattamente 9 gg fa prima di partire...(stessa manutenzione fatta precedente e durata tranquillamente 12 gg , potevo tenerla ancora 2-3 gg secondo me) gia' al sesto giorno la colla ha iniziato a sciogliersi creando i successivi giorni fino ad oggi un vero disastro tra colla sciolta e protesi che mi andava in avanti (Non vi dico ora come sono messo, prego che arrivi domani al più presto)..ho usato i supertape più un filo di supermatt nel front e nel ferro di cavallo...eh si che ho sudato meno della precedente manutenzione e lavaggio capelli ogni 3 gg mentre prima ogni 2...dove ho sbagliato??ricordo che pero'ho sudato moltissomo le ore successive dopo la manutenzione..Maledetto sebo e grasso...ne soffro davvero tanto.. fronte lucida perenne!! Ora inizio con la biotina e spero, magari con conferma di alby, che qualcosa faccia...

Ricordo ancora la prima manutenzione solo con supertape, ok che ho fatto manutenzione dopo 6 gg ricordando che non ero messo male, ma non ho patito tutto questo inferno.. anzi ero contentissimo!! Ragazzi aiutatemi a trovare la perfetta manutenzione...quasi quasi domani metto solo supertape.

Prendila positivamente pensando che l'impianto ti spronerà ad avere una vita più sana, inizia con l'eliminare carne di maiale e dolci, almeno quelli con tripla crema allo strutto.. Ricorda sempre che quello che esce fuori, dentro cell'hai messo te :mr.hide-01:
Link al commento
Condividi su altri siti

che tape preferisci pazzolivo? conta che io vorrei stare tranquillo almeno 8-9 gg..con i supertape ho superato i 7 tranquillamente.

ho sempre usato afrodite e una volta asciutto scalp protector, ma da domani inizio con no sweat come dice alby, poi afrodite e scalp protector..va bene come scaletta?

oggi è il mio primo gg di biotina alby..

seconda cosa..domani vado via solo di supertape, al massimo un filino ino ino di pegaso, ma non so dove potrei metterla ahahahah, mi si è "imbrattato" anche tutto il posteriore dietro dalla colla sciolta...basta acrilica..mamma dovestre vedere la mia condizione ora ( per fortuna sono chiuso in ufficio)..ogni 30 min vado in bagno perche la protesi mi va in avanti..ed io la tiro indetro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani la mia passione più grande e' il fitness...la mia alimentazione nel 98% e' costituita da pollo pesce patate e cereali e verdure..stop...olio e frutta secca come grassi...

Uampo, tu hai scritto: "Maledetto sebo e grasso...ne soffro davvero tanto.. fronte lucida perenne!!" Quando si suda è una cosa, quando si TRAsuda GRASSO è un'altra, e ripeto che se esce del grasso significa che è entrato TROPPO grasso, fatti un esamino do coscienza fatto bene e vedrai che qualcosa trovi.. Inoltre, pollo e pesce possono avere anche loro del grasso saturo, quanto ne mangi e come lo cucini? Diminuisci pollo e pesce ed aumenta cereali/frutta/verdura e non intendo fichi secchi e frutta candita.. e non venirmi a dire che mangi una coscetta lessa di pollo/mese che se fosse vero ed il tuo organismo continuasse comunque ad espellere grassi avresti scompensi ben più gravi del tape che si stacca :dottore-01:

 

..te lo dice uno che trasudava grasso come te.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

che tape preferisci pazzolivo? conta che io vorrei stare tranquillo almeno 8-9 gg..con i supertape ho superato i 7 tranquillamente.

ho sempre usato afrodite e una volta asciutto scalp protector, ma da domani inizio con no sweat come dice alby, poi afrodite e scalp protector..va bene come scaletta?

oggi è il mio primo gg di biotina alby..

seconda cosa..domani vado via solo di supertape, al massimo un filino ino ino di pegaso, ma non so dove potrei metterla ahahahah, mi si è "imbrattato" anche tutto il posteriore dietro dalla colla sciolta...basta acrilica..mamma dovestre vedere la mia condizione ora ( per fortuna sono chiuso in ufficio)..ogni 30 min vado in bagno perche la protesi mi va in avanti..ed io la tiro indetro :-)

Ognuno ha il suo tape ideale.

Il mio è supertape che mi dura 14 gg (dopo 12 faccio il ritocchino)

Strongtape e stickit mi durano 10 gg.

 

Petalo rosso 10 minuti..... :)

 

Io ogni mese faccio un impacco di fango ovviamente da cabrio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando duotac thin sia sul ferro che, arretrato, sul front (va posato in maniera diversa a seconda di quale sia il materiale di supporto).

Non mi pare male, in quanto a visibilità (da sopra) e tenuta.

 

Mi sentirei di consigliartelo anche se, probabilmente, supertape è uno dei migliori in circolazione.

 

Qualcuno il duotac sul lace lo usa (non a filo, ovviamente)?

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete magici..quando mi rispondete cosi in tanti mi riempite di goia :-) e la buttiamo in ridere, anche se dovrei solo piangere in queste condizioni..sto tornando a casa ora, vi sto scrivendo dal cellulare, sto tenendo "salda" la protesi grazie ai miei occhiali da sole appoggiati sopra, sono arrivato al punto che scivola giù da sola..ho colla dappertutto...(per fortuna sono in macchina da solo)

Ieri sera ho provato a sollevare totalmente la protesi ed ho visto l'inferno tra grasso, penso, e colla sciolta..capelli protesi e i miei parietali completamente ricoperti di colla..io non so nemmeno cosa dovrò patire per pulire i miei capelli + quelli della protesi..qualche consiglio spassionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siete magici..quando mi rispondete cosi in tanti mi riempite di goia :-) e la buttiamo in ridere, anche se dovrei solo piangere in queste condizioni..sto tornando a casa ora, vi sto scrivendo dal cellulare, sto tenendo "salda" la protesi grazie ai miei occhiali da sole appoggiati sopra, sono arrivato al punto che scivola giù da sola..ho colla dappertutto...(per fortuna sono in macchina da solo)

Ieri sera ho provato a sollevare totalmente la protesi ed ho visto l'inferno tra grasso, penso, e colla sciolta..capelli protesi e i miei parietali completamente ricoperti di colla..io non so nemmeno cosa dovrò patire per pulire i miei capelli + quelli della protesi..qualche consiglio spassionato?

Ciao, direi un bel po di remover :) e nei capelli armati di uno spazzolino da denti e passaci un po' di remover facendo piano piano ... le setole dello spazzolino sono più efficaci rispetto ad un pettine a denti stretti...

e per la testa solito iter ma se hai tutta quella colla ci impiegherai più tempo...

credo tu abbia esagerato con L acrilica ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh he he he, se avessi pellicola+petalorosso la parte da pulire si riduceva al solo front :P

 

1) Domopak su uno specchio enorme, o anche su una finestra va bene. Se fa le grinze va bene, anzi meglio.

2) remover spruzzato (o applicato col contagocce) TRA i capelli bene bene

3) massaggino per far penetrare, occhio che non coli fino agli occhi, tieni dischetti struccanti o fogli di carta a portata immediata

4) togli, se possibile lasciando i tape o quel che ne rimane sulla testa

5) spruzza Fenomeno o Remover sulla protesi lato base

6) attendi qualche minuto e intanto dai una prima sistemata alla testa

7) procedi a strusciamento sul domopak. Non ripassare dove sei già passato. Eventualmente piega il domopak. Eventualmente sostituiscilo.

7bis) bagnetto nel remover (se hai tempo)

7ter) impacchi con la carta igienica, cambiati periodicamente (se hai tempo)

8) lava la protesi, imbalsamala. Mentre il balsamo agisce fatti un bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh he he he, se avessi pellicola+petalorosso la parte da pulire si riduceva al solo front :P

 

1) Domopak su uno specchio enorme, o anche su una finestra va bene. Se fa le grinze va bene, anzi meglio.

2) remover spruzzato (o applicato col contagocce) TRA i capelli bene bene

3) massaggino per far penetrare, occhio che non coli fino agli occhi, tieni dischetti struccanti o fogli di carta a portata immediata

4) togli, se possibile lasciando i tape o quel che ne rimane sulla testa

5) spruzza Fenomeno o Remover sulla protesi lato base

6) attendi qualche minuto e intanto dai una prima sistemata alla testa

7) procedi a strusciamento sul domopak. Non ripassare dove sei già passato. Eventualmente piega il domopak. Eventualmente sostituiscilo.

7bis) bagnetto nel remover (se hai tempo)

7ter) impacchi con la carta igienica, cambiati periodicamente (se hai tempo)

8) lava la protesi, imbalsamala. Mentre il balsamo agisce fatti un bagno

Ricordati di NON mettere Remover Fenomeno in testa....

 

Se avessi usato petalo rosso la protesi sarebbe volta al primo colpo di fono....

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi innanzitutto ve lo devo e sabato vi posto le foto del disastro che ho provocato installando con supertape e un filo di pegasomatt..il risultato dopo 8 gg ve lo devo far vedere :-)...

ora sto installando con supertape dietro e ai lati e istick nel front..affronto tranquillamente 12 gg..devo trovare la soluzione perfetta in quanto girando fuori città per lavoro diventa scomodo fare manutenzione ogni settimana...ho due domande :

- Mi incuriosiscono i strongtape..che ne dite? potrebbe tenere più del supertape?

con il supertape arrivo a circa 8-9 gg ma poi inzia a "scollarsi" per bene il front e dietro, dopo 10 gg mi sono trovato la protesi più avanti di circa mezzo cm..

- Conoscete qualche cera effetto matt che non rovini la protesi? ho provato quella della l'oreal..perfetta una volta data, ma il giorno successivo i capelli sono completamente impastati, ho provato inoltre quella di Luca, la cera liquida, ma l'effetto è abbastanza bagnato e non riesco a tenere i capelli dove li metto all'inzio.

Grazie boys

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi innanzitutto ve lo devo e sabato vi posto le foto del disastro che ho provocato installando con supertape e un filo di pegasomatt..il risultato dopo 8 gg ve lo devo far vedere :-)...

ora sto installando con supertape dietro e ai lati e istick nel front..affronto tranquillamente 12 gg..devo trovare la soluzione perfetta in quanto girando fuori città per lavoro diventa scomodo fare manutenzione ogni settimana...ho due domande :

- Mi incuriosiscono i strongtape..che ne dite? potrebbe tenere più del supertape?

con il supertape arrivo a circa 8-9 gg ma poi inzia a "scollarsi" per bene il front e dietro, dopo 10 gg mi sono trovato la protesi più avanti di circa mezzo cm..

- Conoscete qualche cera effetto matt che non rovini la protesi? ho provato quella della l'oreal..perfetta una volta data, ma il giorno successivo i capelli sono completamente impastati, ho provato inoltre quella di Luca, la cera liquida, ma l'effetto è abbastanza bagnato e non riesco a tenere i capelli dove li metto all'inzio.

Grazie boys

Ti scivola perché è un tape elastico...

Però a mio avviso è il tape che dura di più.

Prova strongtape ma nn t aspettare miracoli.

Secondo me non pulisci bene la cute prima di installare e a volte Sudi mentre installi.

Il sebo com'è?

 

Guarda le mie ultime foto.

Uso la pasta della fructise (quella di marchisio)

 

Ciao shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao albyyyyyyy, da quanto tempo...stammi dietro il più possibile visto che siamo simili, ho bisogno del tuo magico supporto :-)

 

Sebo? io sono nato con il sebo addosso e la fronte sempre lucida, già un'ora dopo essermi lavato, brillo..

Contrasto la zona T del viso picchiettando una crema opacizzante..

La dieta è quasi impeccabile e assumo una cps di biotina alla mattina, ma non sono migliorato..probabilmente lo produco di mio e non riesco a risolverlo ahime...

 

Pulisco per bene la cute con miracolo, remover e shampoo neutro.

Prima dell'installazione metto anteprima, no sweat e scalp poi installo.

 

Mentre la pasta della fructise com'e? strong??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...