Kevinprince Inviato: 14 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2017 Vi chiedo un vostro parere. Quando arriva la protesi i capelli sono meravigliosamente morbidi, setosi, passi la mano tra i capelli senza paura. Consapevoli che non si spezzano. Poi dopo circa una settimana questa morbidezza scompare. (Un anno fa questa variazione al tatto succedeva dopo 2-3 settimane). Diventano molto secchi al tatto con conseguente rottura e caduta del capello solo a sfiorarli. Ecco il mio quesito: a cosa è dovuta questa morbidezza che c'è a protesi appena arrivata ? E dato che dopo una settimana questa bellissima sensazione al tatto svanisce e il capello diventa secco come si può rimediare ? Utilizzo sia sogni, incanto ed essenza. Ma non vedo miglioramenti circa questo problema. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 14 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2017 Ciao non sono un esperto ,la mia protesi a quasi 5 mesi e sono sempre morbidi , io faccio cosi, prima di lavarli massaggio con un po di olio di oliva , poi faccio lo schampoo e dopo applico un po di goccie di Cupido . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2017 Medusa, oppure il vecchio Arn, disse che nella fabbrica li trattano in maniera particolare per renderli così setosi. Trattamenti che si possono fare solo quando il capello non è attaccato la testa né alla base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2017 Ah ecco. Si infatti con nessun prodotto, oli per capelli della testanera, maschere ecc riesco a ottenere quel bellissimo effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...