Alby32 Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Chi sta guardando la partita in questo momento? Ce un calciatore che ha la protesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing1985 Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Io la sto guardando, sono sicuramente meno esperto di te in materia e il mio occhio non é tanto allenato perché non mi sono accorto di nulla! Chi é? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Ben svegliato Alby 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Ce l'ha da un paio di anni... Negli ultimi mesi è migliorato un po' nel taglio, ma è orribile come la mette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 maremma gane..io non seguo il calcio ma sono curioso..Schillaci ? :-):-):-):-):-):-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 26 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2016 Vasco regini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Ben svegliato Alby Eheheh caro pazzo come ben sai sono "gobbo" quindi guardo solo le partite della juve :) Cmq la mette malissimo ma per i babbani è credibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Miiiiiiii che gatto morto!!! un filo meno di densità no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Miiiiiiii che gatto morto!!! un filo meno di densità no? Ieri sera stava meglio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Sì confermo. Ora sta molto meglio. Quella è una foto delle prime volte.... Sicuramente va in qualche centro o da qualche professionista spendendo migliaia di euro.... Direi che è un ottimo esempio di come i "professionisti" lavorino male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 27 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2016 Sembra che abbia un colbacco in testa....ottimo sponsor in negativo dei centri specializzati in "impianti capillari" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Nelle ultime èartite che ha giocato ho notato che ha un buco in testa anche bello grosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 1 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2016 L ho visto anch io il buco! Tanto meglio per l antisgamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2016 Si, quel buco l'ho notato pure io. Credo possa dipendere dai ripetuti colpi di testa al pallone. Davvero evidente... Credo che in molti penserebbero ad una cicatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2016 L'arbitro di besiktas-Napoli dovrebbe rifare il calco, che ha un bel buco nel back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati