Brugnoc Inviato: 23 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2017 Ciao andrea, è da mesi (da quando ho fatto l'ordine che dovrebbe arrivare entro il prossimo mese direi) che non venivo sul forum perchè ho pochissimo tempo. Ma ricordo i tuoi post... i tuoi scambi con alby. Però la mia domanda è, vedendo i tuoi post: uno a inizio dicembre: "Cmq la protesi tutto ok. A lavoro non sanno niente e non sospettano..e la cosa mi fa immensamente piacere. " e poi alla fine dello stesso mese dici che non la porti più. Poi questo mese "perché sono a contatto ogni giorno con le persone che mi sgamerebbero." Perchè a dicembre non sospettano e poi a marzo ti sgamerebbero? Che è successo in dicembre per passare dal tutto ok e immenso piacere a non porto più la protesi? Chiedo perchè non è stata una cosa maturata nei mesi, ma proprio in poche settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 6 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2017 Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me!?? Volevo salutarvi tutti.. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2017 Pensi di farti notare così poco e PER così poco???!!!??? Alby ti ha pure dedicato, a grande richiesta, una voce nella sua guida per capire gli utenti: http://forum.salusmaster.com/topic/58349-guida-master-per-capire-gli-utenti-rev-1/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me!?? Volevo salutarvi tutti.. A presto. Come ci si può scordare della nostra Checca isterica :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 Ciao Andrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 8 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2017 Ieri ho ripreso in mano la protesi nuova... Che mi arrivo' a novembre... Ma non ho avuto il coraggio di impiantarla.. Ho troppo poco tempo per dedicarmi ad essa... Sarebbe bello se ci fossero dei parrucchieri dove potrei rivolgermi e fanno tutto loro... Mi è venuta voglia di riavere i capelli... Però davvero non riesco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati