Vai al contenuto

Guida Master Per Capire Gli Utenti Rev. 1


Messaggi raccomandati

Giuro che è l'ultima versione :angelo-03:

 

Toto: appare nel forum una volta ogni tanto a dispensare consigli sulle molecole che compongono ogni prodotto che mettiamo in testa...

Pensa che siamo laureati in chimica e inizia a parlare del Sodium Sulfonate come se noi, utenti normali, capiamo di cosa stia parlando, ma per non passare da mentecatti gli diciamo che ha perfettamente ragione e acquistiamo i prodotti che ci consiglia ignorando completamente cosa mettiamo in testa....

Dato il suo animo generoso, ha preso sotto la sua ala il caro Andrea di Cosenza, i due si sono recati presso l’Aspromonte a “giocare” a scambiarsi le protesi in perfetto stile “i segreti di brokeback mountain”...... :love-06:

 

Erelbr: inizia a perdere i capelli all’età di 12 anni, forse è per questo che l’argomento capelli lo tocca più degli altri.

Il suo animo da crocerossina fa piacere a tutti i nuovi iscritti che non hanno voglia di studiare....

Tanto c’è erelbr.

Ad oggi il suo nick rimane un mistero, c’è chi pensa che l’abbia scritto in un momento di ubriachezza e chi pensa che l’abbia scritto mentre una sua ciocca di capelli (l’ultima che aveva in testa all’età di 14 anni…) sia finita sulla tastiera precludendo il “vero” nick.

C’è stata una petizione per fargli cambiare nome ma il sommo progettista del forum (che non è Zazza) non ha dato il suo avvallo.... :infermiera-01:

 

Mcm: galante e a modo, soprattutto col genere femminile, mcm sta simpatico a tutti gli utenti del forum (pure al fallito di vits....).

Da sottolineare la sua bravura nella lingua latina, sicuramente meglio di come si veste.....

Data la sua chioma bionda ha voluto sfidare Alby nella conquista del più bello del forum (sezione Velini).

Ma come ben sapete, gli italiani preferiscono le more, in questo caso i mori.

Dato che ha superato i 40 anni, si è iscritto nella sezione over (dove fanno parte circa i ¾ degli utenti del forum) ma sfortuna vuole che in quella sezione ci sia il mio alterego (alias William) ragion per cui il caro mcm arriva secondo.... :mummia-01:

 

Zazza: sempre presente sul forum (nessuno di noi ha ancora capito il lavoro che fa....) è munito di una pazienza fuori dal comune...

Riesce a non far cacciare Alby dal forum dopo quella volta che DiavoloperCapello gli ha chiesto di farlo vedere (ovviamente lui si riferiva alla pettinatura e indovinate Alby cosa ha postato?).

Dispensa buoni consigli ma non si rende conto che la pellicola è ormai obsoleta e petalo rosso lo usa solo lui..... Ha un flirt con patatosa ma si vergogna a manifestarlo sul forum...

La sua unica pecca è stata quella di non aver postato la parte più bella di patatosa concentrandosi unicamente sulla protesi.... (Che a noi francamente, ne abbiamo fin sopra i “capelli”) :wub:

 

Pazzolivo: pubblica in continuazione foto e video (manco fosse una bella ragazza) suscitando l’invidia di mezzo forum (all’altra metà non interessa se un esagono di maglia non è attaccato....).

Dispensa sempre ottimi consigli seguendo il suo Guru Mercuzio soprattutto col metodo della carta igienica.... è stato visto utilizzare codesto metodo non per pulire la protesi......

Ha la tempia sinistra leggermente storta, stiamo parlando dell’ordine di un paio di micron.... Questi si che sono problemi.... :allergia-01:

 

Dago: dotato di una chioma anni 80 si diverte a sfoggiarla in ogni ambiente, ringraziando costantemente madre natura. (Forse perché è in passato è stato miracolato quindi segue per filo e per segno le orme di Lazzaro....)

Sempre pronto ad aiutare tutti, soprattutto le donne col suo savoir faire da uomo di altri tempi (forse perché lo è...).

Quando si cimenta a fare il brillante con i giovani, spesso cade nella banalità.... Vedi suggerimento (come sempre ironico) di Alby di andare a Zelig..... :auto-04:

 

ZaaZoo: legato al baffo come gli ultra quarantenni presenti sul forum, non disdegna densità monster (> 110) ma lui sostiene in continuazione di avere una 80 che sfoltisce regolarmente con crema depilatoria..... Capellone!!!

Tutti pensavano che facesse il guardarobista in discoteca (soprattutto perché i giovani gli fanno spesso battute su quei capelli dal peso di 5 kg....), ultimamente si scopre che fa il costruttore (di lego....). :boy-01:

 

Mik20: sempre presente fino a pochi mesi fa sul forum chiedendo consigli a destra e a manca a tutti gli utenti per 2 cm2 di papalina....

Peccato che per chiedere “cosa si intenda per capello fine” ci dovesse far leggere 3 km di discussione.....

Ultimamente è stato visto in camporella con la sua ragazza (MARIO) che gli infilava qualcosa in bocca perché parlava troppo... (non oso immaginare cosa possa essere) :tifo-05:

 

Liam8: il “nuovo” a cui sono più legato.

Nuovo si fa per dire... è da un anno che è sul forum....

La sua tenacia dovrebbe essere da esempio nel forum...

Le sue discussioni sono come le opere di Kafka perché solo a lui gli capitano certi eventi.....

Non parliamo poi delle sue tempistiche.... Forse la sua ragazza sarà la donna più felice del mondo o la più annoiata perché dopo 10’ lei sarà soddisfatta mentre il povero liam no.... :mago:

 

A grande richiesta…..

 

Max: ormai ultra cinquantenne si diverte a cercare di imitare le tecniche di pazzolivo con pessimi risultati…..

Ogni sera esce per Milano, è stato visto al Pelledoca, fiero della sua chioma a densità 130 (si, avete capito bene…) a cercare qualche bella giovane ragazza…. Si ritrova sempre a fine serata con la separata di turno sua coscritta… considerando che è un bell’uomo, merito dei capelli non suoi ovviamente, però riesce sempre a racimolare qualcosa….

Eccolo in azione: https://youtu.be/Xv2Ze20xy3I

 

Medusa: come un falco vigila costantemente sul forum scrivendo in rare occasioni….

Quelle rare occasioni si traducono quando qualcuno gli tocca le sue amate e benedette protesi (toccatemi tutto ma non le mie protesi….).

Ultimamente ha conseguito il titolo di Avvocato (a mio avviso gli calza a pennello ma secondo me gli è stato spedito casualmente in mezzo a tutte le protesi…..) :fattorino-01:

Caccia dal forum vits perchè oltre a scassare i cabasisi, si lamenta che i tape non profumano.....

 

Alby: il classico utente che ogni insegnante direbbe “è bravo ma non si applica poco”, peccato che non era ne l’uno ne l’altro……

Pensava che il mondo protesi fosse ctrl x e ctrl v (taglia e incolla) quando capisce che è un esame da 10 cfu (non dell’università di mcm alias camerino) lo passa brillantemente per poi scagliarsi su tutti quegli asini come lui come passatempo alle sue giornate lavorative.

Riesce a elaborare una guida utilissima ma viene letta solo da chi sa già quelle cose…. :ipnotic-01gif:

 

Manulore: sempre attivo sul forum fino a qualche mese quando un episodio gli cambiò l’esistenza..….. dopo aver visto la famosa “foto” di Alby, il buon manulore sta vagando di forum in forum in cerca di una degna protesi da poter sfoggiare…. Ovviamente non stiamo parlando di capelli…… :allergia-01:

 

Andrea di Cosenza: appare nel forum come una checca isterica….. Nel tempo abbiamo capito solo che non era isterica……

Preso a piccole dosi risulta essere molto simpatico soprattutto quando gli si parla di dimensioni (non dei calchi…..)

Innamorato del genere maschile, spazia dal castano di pazzolivo al moro di toto fino al baby edelbr…. Scompare magicamente dal forum quando la colla che utilizzava (la vinavil…..) non faceva più effetto sulla sua cute…… :angry:

 

 

Alla prossima Versione!! :relax-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...