Vai al contenuto

Aiuto Urgente Irritazione


Messaggi raccomandati

Nelle ultime 4 settimane ho fatto test di resistenza dei tape è abbassato il front...

Risultato: hanno tenuta alla grande, ma ho una brutta irritazione sul front. stasera ho staccato ma domani mattina molto presto devo installare e mi aspetta una giornata pieni di impegno in cui devo essere perfetto... E calcetto la sera....

Che ci metto???

Ci ho messo un velo di nivea e il gentalin betanone che ho trovato in un vecchio cassetto... Purtroppo scaduta da diversi anni....

Che dite? Rischio qualcosa? Una notte può essere sufficiente? Lì i tape domani mattina attaccheranno?

 

http://imgur.com/TgCGyiv

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

È capitato anche a me ma per fortuna sempre qualche cm dietro al front,poi scomparivano da sole,per me il flubason aiuta molto in questi casi!!i primi anni di copertone avevo periodi con irritazioni da far rabbrividire un dermatologo per quanto la pelle era rovinata tanto da poter dire che il primo strato non c'era piu,poi ho usato il metodo della nonna....impacchi di acqua calda e sale,beh...in una notte con l'impacco la pelle cambiava totalmente aspetto e dopo un paio di giorni tutto era normale!prova anche tu pazzo,male di sicuro non ti fa(al limite ti brucera un pochino!lo consiglio a tutti comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gentalyn beta-none(?) scaduto mi pare eccessivo e rischioso, secondo me senza mettere nulla si sarebbe ridotta da sé dormendoci su. Certo, andando a dormire alle 1:34 e dovendosi svegliare molto presto non aiuta... devo riprendervi anche sugli orari notturni :P

 

Facci sapere come ti sei svegliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho orari tutti miei... :) :)

Mi sono svegliato alle 6:30 e ho installato, non avevo scelta.

Ho preso il gentalyn per evitare infezioni... Speriamo bene.

 

Il tape ha preso... Ma è ancora piuttosto rosso...

Stavolta la terrò per pochi giorni e cercherò di far riposare la cute il più possibile, non installando di nuovo subito.

http://imgur.com/ZJXsqoI

http://imgur.com/s8RehD0

 

Eviterò il cerotto liquido che non è il massimo sulle escoriazioni....

 

Comunque sicuramente è perché l'ho tenuta troppo è troppo bassa.... In un periodo di caldo e sudate...

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo quasi che fosse qualcosa di grave perchè cominciavo ad infastidirmi che ti andasse sempre tutto dritto :lol: :lol:

scherzi a parte, è una irritazione tutto sommato modesta

il gentalyn (non scaduto, direi) va benissimo, e lfs attaccherà cmq

un altro buon rimedio farmacologico è la polvere streptosil

 

edit: avevo preparato il post senza inviare quando non avevi ancora risposto

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzolivo,

per asciugare la pelle e togliere il rossore ti consiglio impacchi con acqua tiepida e amido di riso, poi un velo di crema cortisonica (se è scaduta...fa meno effetto)occhio a fare stacca e attacca spesso, questo peggiora solo la situazione. Se non ti brucia o prude io lascerei su la protesi X qualche giorno. la cosa migliore sarebbe quella di attaccare con idrobenda. A me ha sempre dato beneficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzolivo,

per asciugare la pelle e togliere il rossore ti consiglio impacchi con acqua tiepida e amido di riso, poi un velo di crema cortisonica (se è scaduta...fa meno effetto)occhio a fare stacca e attacca spesso, questo peggiora solo la situazione. Se non ti brucia o prude io lascerei su la protesi X qualche giorno. la cosa migliore sarebbe quella di attaccare con idrobenda. A me ha sempre dato beneficio.

Grazie ne terrò conto... anche se l'idrobenza sul front non la metterei mai... come spiegato da Zazza poco sopra :) :)

 

Intanto comunque già da ieri era sparito quasi tutto.

n7v7r3x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...