Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Bene, ora la situazione è piuttosto chiara.

È la classica situazione border line.... e l'ultima parola spetta a te, noi possiamo dirti solo i pro e i contro.

I capelli li hai ancora e dietro va benissimo... Davanti sei stempiato e il front sta lentamente (per un classe '88 lentamente) arretrando.

Sicuramente con una bella hair line ridisegnata, staresti 100 volte meglio, vedi ad es Mercuzio che ha una striscetta simile a quella che dovresti mettere te.... Sicuramente però il risultato di Mercuzio, ma anche meno, necessita di tantissimo tantissimo studio, applicazione e impegno. Oltre ad esserci seriamente la possiblità che le PRIME installazioni diano un risultato estetico generale non in linea con le aspettative e forse anche peggio di quello attuale.

Spetta a te dunque la scelta...

Anche io al tuo posto non saprei bene che pesci prendere... probabilmente un passaggio ora sarebbe più facile nel tuo approccio con gli altri... ma potrebbe essere più complesso nel tuo rapporto con la tua immagine allo specchio che migliorerebbe di non molto e con tanto impegno e stress...

 

Forse aspetterei ancora almeno un annetto.

Il toppik è un prodotto da premio nobel... dovresti solo imparare ad usarlo. Inizia comunque ad usarlo per ridurre l'impatto ora o nel futuro.

 

Il parietale è leggermente diradato, ma il trinagolo c'è e può venire un ottimo lavoro. Assolutamente 80% di densità come limite massimo.

Grazie pazzolivo ,si e una situazione del cavolo..sei riuscito a capire perfettamente tutto!!! Un po la colpa e anche la tua ..:-) se guardo le tue foto e video mi viene voglia di metterla già adesso ..perché stai benissimo il taglio e figo come lo vorrei io!!e ora sono in quella via di mezzo che mi stressa!penso che andrei a stare meglio ..ma forse come dici tu nn e il momento..e dovrei provare con il toppik.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere. :)
Però dovresti guardare le mie foto dei primi mesi o quell degli ultimi iscritti per avere un'idea più chiara di cosa puoi ottenere...
Se ti può essere d'aiuto, ho iniziato alla tua età, ma con una situazione infinitamente peggiore... avevo 3 peli in croce e facevo i miracoli col toppik, ma la mia vita stava diventando un inferno con il toppik. Liberarmi dalla polvere in testa è stata la mia motivazione iniziale... poi, capite le potenzialità, ho avuto più di ciò che mi sarei mai potuto aspettare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità ho chiamato un negozio vicino casa che vende parrucche e protesi..per sapere un po i loro costi e nn me lo voleva dire..dopo un po insistendo mi dice che una protesi va sui 700 ,800!! Ho chiuso la chiamata dopo 5secondi..la gente se ne approfitta un po troppo mi pare... ho una domanda stupida!! Se un giorno decidessi di usare una protesi(penso presto)..e dopo nn mi trovo e voglio ritornare ad avere i capelli come ho adesso..i tape e la colla rovinano i miei capelli rimasti ..oppure nn danneggiano nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel breve termine sicuramente non si sciupa niente... Neanche nel medio/lungo termine.

Nel lunghissimo termine (portatore decennale), non lo so, ma secondo me la crescita rallenta. Vediamo se ti risponde qualche portatore di lunghissima data che ce ne sono tanti. A me dopo 2 anni, ricresce (o meglio non ricresce) tutto come prima... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7-800 per una protesi CON TUTTA L'ASSISTENZA CHE CI DEVONO METTERE secondo me è un prezzo onesto. Sai quanto rompono le scatole i clienti pelati, mai soddisfatti e che non riescono ad installare? Pensa ad un negozio che dovrebbe servire un Andreacosenza che è sempre là :-)

E poi si deve pagare il personale e i locali. E, purtroppo, la filiera che sarà lunghetta dato che dubito ordinino direttamente loro in Cina.

Certo, se costa di più o se il prodotto è di scarsa qualità, allora son troppo ingordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto mediamente sui 700/800 ma poi dipende dal materiale della protesi..quindi può aumentare di più il prezzo..io pensavo di farlo giusto inizialmente da qualcuno che lo fa di professione giusto x capire come si fa.. capire un po meglio tecnica adesione ecc.. che partire da zero da solo ..poi capito come fare tanti saluti e faccio da solo, xo sono tanti soldi x una sola protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel breve termine sicuramente non si sciupa niente... Neanche nel medio/lungo termine.

Nel lunghissimo termine (portatore decennale), non lo so, ma secondo me la crescita rallenta. Vediamo se ti risponde qualche portatore di lunghissima data che ce ne sono tanti. A me dopo 2 anni, ricresce (o meglio non ricresce) tutto come prima... :)

quindi pazzo nn e tantissimo che la porti nn sei tanto piu vecchio di me :P !!2,anni :-)e il tuo risultato e ottimo :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante cose da imparare e manualità da acquisire... Ma ci mettiamo una retina in testa, non progettiamo razzi spaziali... :)

Si impara in fretta.

L'ho messa nel febbraio 2015 e ho un anno più di te.

 

C'è ancora la mia presentazione che si chiama "presentazione e consigli" ed è di fine 2014.

Sono stato fortunato ad azzeccare i parametri iniziali... Poi la svolta l'ho avuta imparando il metodo mercuzio e alternando più impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, erny studia con cura il forum prima di protesizzarti o di mettere piede in un centro anche più economico di quello... l'ho scritto spesso in molte discussioni che il problema dei centri/parrucchieri non è certo il prezzo ma è quel "qualcuno che lo fa di professione giusto x capire come si fa.. capire un po meglio tecnica adesione" che non è come credi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità ho chiamato un negozio vicino casa che vende parrucche e protesi..per sapere un po i loro costi e nn me lo voleva dire..dopo un po insistendo mi dice che una protesi va sui 700 ,800!! Ho chiuso la chiamata dopo 5secondi..la gente se ne approfitta un po troppo mi pare... ho una domanda stupida!! Se un giorno decidessi di usare una protesi(penso presto)..e dopo nn mi trovo e voglio ritornare ad avere i capelli come ho adesso..i tape e la colla rovinano i miei capelli rimasti ..oppure nn danneggiano nulla?

 

Ciao,

 

allora tape e collanti non rovinano i superstiti,il problema potrebbe insorgere se invece di togliere i collanti lasciando agire il remover,li togli tipo ceretta,a lungo andare i capelli non ricrescerebbero (è successo a me in un famoso centro,sai 10 anni di tirate....)ora invece che faccio io i capelli sotto continuano a crescere normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

 

allora tape e collanti non rovinano i superstiti,il problema potrebbe insorgere se invece di togliere i collanti lasciando agire il remover,li togli tipo ceretta,a lungo andare i capelli non ricrescerebbero (è successo a me in un famoso centro,sai 10 anni di tirate....)ora invece che faccio io i capelli sotto continuano a crescere normalmente.

ciao Dago grazie x la risposta :-) mi spiace ..insomma chi fa da se fa x tre!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ne sanno meno di te (quando avrai studiato il forum)

zazza ma nelle discussioni impprtanti dove ci sono i video... a me nn apre nessun video com.e possibile? Esce soltanto la descrizione del video..ma nn ce nessun video da poter vedere :( coooome devo fareee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...