Vai al contenuto

enry88

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

enry88's Achievements

  1. enry88

    Foto Erelbr

    Grazie :-):-)questo e vero , adesso tiro avanti ancora un pochetto,ma consapevole che la soluzione c'e ..e si vede e tu sei un ottimo esempio e risultato..:-)!
  2. enry88

    Foto Erelbr

    ciao erelbr si ho tolto le foto ,,ma sono nella fase iniziale(la piu brutta) ,sulla decisione se farlo o meno...vorrei decidermi a fare il grande passo :-) ma sto temporeggiando un po,nn vorrei fare delle cazzate ,,anche se ora come ora i miei capelli sono una schifezza!
  3. enry88

    Foto Erelbr

    Bravissimo stai benissimo ecco come li vorrei io!!!!!! Grrrr
  4. enry88

    Nuova Hairline

    Complimenti pazzolivo sempre ottimi risultati..!che densità porti?un front un poco più folto nn sarebbe male ,ma cmq un ottimo risultato e molto naturale come sempre!!i tuoi 40 anni sono portati molto bene hahahah! A parte gli scherzi tra poco sono 28 e ce già chi mi ha dato del vecchio ..siamo vecchi ahah.!
  5. enry88

    Presentazione

    ah ecco...Grazie ;)
  6. enry88

    Presentazione

    http://forum.salusmaster.com/topic/39700-i-video/
  7. enry88

    Presentazione

    tutti i video nn li vedo dal primo all ultimo
  8. enry88

    Presentazione

    zazza ma nelle discussioni impprtanti dove ci sono i video... a me nn apre nessun video com.e possibile? Esce soltanto la descrizione del video..ma nn ce nessun video da poter vedere :( coooome devo fareee
  9. enry88

    Presentazione

    Anche secondo me grazie Alby speriamo
  10. enry88

    Presentazione

    ciao Dago grazie x la risposta :-) mi spiace ..insomma chi fa da se fa x tre!!
  11. enry88

    Presentazione

    Avete ragione ...ma in che senso non e come credi tu..nel senso nn e cosi complicato da poter fare da solo inizialmente xke nn e un razzo spaziale ahahsh ma una retina?
  12. enry88

    Presentazione

    quindi pazzo nn e tantissimo che la porti nn sei tanto piu vecchio di me :P !!2,anni :-)e il tuo risultato e ottimo :-)
  13. enry88

    Presentazione

    Mi ha detto mediamente sui 700/800 ma poi dipende dal materiale della protesi..quindi può aumentare di più il prezzo..io pensavo di farlo giusto inizialmente da qualcuno che lo fa di professione giusto x capire come si fa.. capire un po meglio tecnica adesione ecc.. che partire da zero da solo ..poi capito come fare tanti saluti e faccio da solo, xo sono tanti soldi x una sola protesi..
  14. enry88

    Presentazione

    Oggi per curiosità ho chiamato un negozio vicino casa che vende parrucche e protesi..per sapere un po i loro costi e nn me lo voleva dire..dopo un po insistendo mi dice che una protesi va sui 700 ,800!! Ho chiuso la chiamata dopo 5secondi..la gente se ne approfitta un po troppo mi pare... ho una domanda stupida!! Se un giorno decidessi di usare una protesi(penso presto)..e dopo nn mi trovo e voglio ritornare ad avere i capelli come ho adesso..i tape e la colla rovinano i miei capelli rimasti ..oppure nn danneggiano nulla?
×
×
  • Crea Nuovo...