Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo.enrico ho 27anni..

e da qualche mese che sto prendendo in considerazione l'idea di una protesi ,sono molto fissato con i capelli oggi x uscire di casa ci metto un ora xke i capelli sono un disastro pochi e fini.. con zone diradate ..

la cosa mi influenza tutta la giornata ..ho sempre portato i capelli un po lunghi con il.ciuffo ed oggi nn riesco a fare praticamente nessuna pettinatura ..rasarmi nn se ne parla sto malissimo..ho provato con soluzioni come prodotti x capelli fiale ecc ecc ma niente..

vorrei provare con una protesi in lace ma .,nn vorrei si notasse... vorrei qualcosa di invisibile ,vorrei dei cosigli da voi ..sapere se al tatto si sente che e una protesi se visibilmente vi e mai stato detto qualcosa..se puo dare fastidio , quale protesi e la migliore e vi da piu soddisfazioni di altre..forse ho troppe domande ma sono curiosissimo ..vorrei davvero ritornare ad avere una folta chioma e poter fare le acconciature che voglio ..! Senza essere sgamato in pieno..

se avete foto che possono aiutarmi a capire meglio sulla visibilità dells protesi ve ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Hai elegantemente ignorato ogni parola che ti ho scritto.... :dimenticanza-01:

Dai un occhio alla discussione V Paz in fondo alla home che ci sono video tutorial (su cose che non capisci, limitati a guardare gli ultimi minuti dei video) in HD....

http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=509050

http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=508040

Poi il forum ne è strapieno, bastava (come ti ho già detto) leggere le faq e le altre discussioni, prima di postare.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Hai elegantemente ignorato ogni parola che ti ho scritto.... :dimenticanza-01:

Dai un occhio alla discussione V Paz in fondo alla home che ci sono video tutorial (su cose che non capisci, limitati a guardare gli ultimi minuti dei video) in HD....

http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=509050

http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=508040

Poi il forum ne è strapieno, bastava come ti ho già detto leggere, prima di postare.

oooops ooook scusa .non devo aver capito un cazzzzz!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come biasimare pazzolivo che ti ha scritto in altra sezione:

leggiti BENE tutte le faq e studia il forum per almeno un paio di settimane. Ci sono tante cose che devi già sapere prima di scrivere per i consigli. Tanti dettagli tecnici e sono tutti scritti

Fai domande alla rinfusa che hanno risposta nelle faq. Ti stai giocando l'aiuto su queste cose invece che su quelle difficili.

INOLTRE:

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.

Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:

- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio là dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao Enry88, ora che hai capito come caricare le foto, mi azzardo a chiedertene di migliori, nel senso che, affinché possiamo esserti utili, dovresti mostrarci la tua condizioni del front, e del back, possibilmente anche da bagnati. I parietali (laterali) sembrano buoni, forse grazie alla lunghezza, il triangolino temporale c'è. Per ora non mi sbilancio ancora su un consiglio specifico, è indubbio che l'hairline stia arrentrando, voglio capire se lo è così tanto da consigliarti una protesi o meno. Stesso motivo per cui è necessaria una foto del back.

Nel frattempo se ci sono domande che non sono state soddisfatte dalla lettura delle FAQ, chiedi pure, il regolamento lo hai soddisfatto, quindi hai il diritto a fare tutte le domande che vuoi, o quasi... ahah

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento soddisfatto.

Esperti non soddisfatti. Le foto fanno veramente schifo come qualità. Vanno fatte sotto luce naturale (oppure col flash decente, ma bisogna saperle fare e non mi sembra il tuo caso) e a fuoco. Puoi anche con Paint togliere tutto ciò che sta intorno.

Inoltre non ci sono foto del vertex.

Per ora sei da tempiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enry88, ora che hai capito come caricare le foto, mi azzardo a chiedertene di migliori, nel senso che, affinché possiamo esserti utili, dovresti mostrarci la tua condizioni del front, e del back, possibilmente anche da bagnati. I parietali (laterali) sembrano buoni, forse grazie alla lunghezza, il triangolino temporale c'è. Per ora non mi sbilancio ancora su un consiglio specifico, è indubbio che l'hairline stia arrentrando, voglio capire se lo è così tanto da consigliarti una protesi o meno. Stesso motivo per cui è necessaria una foto del back.

Nel frattempo se ci sono domande che non sono state soddisfatte dalla lettura delle FAQ, chiedi pure, il regolamento lo hai soddisfatto, quindi hai il diritto a fare tutte le domande che vuoi, o quasi... ahah

Erelbr grazie devo darti ragione le foto nn sono il massimo domani con una buona luce ne scatto altre..stasera ero un po di fretta e nn e uscito un granché..
Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento soddisfatto.

Esperti non soddisfatti. Le foto fanno veramente schifo come qualità. Vanno fatte sotto luce naturale (oppure col flash decente, ma bisogna saperle fare e non mi sembra il tuo caso) e a fuoco. Puoi anche con Paint togliere tutto ciò che sta intorno.

Inoltre non ci sono foto del vertex.

Per ora sei da tempiette.

domani farò del mio meglio chiamo un fotografo professionista..ahahah! No la situazione e un po peggio di come sembra poi domani vi farò vedere meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME non sei da protesi, proprio al massimo se vuoi complicarti la vita sei da tempiette.

Come dico mille volte, questo non vuol dire che ti impediamo di prendere una protesi. Ma vuol dire che mettendo una protesi avrai più rogne che benefici. Sempre secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fautore del mettere le protesi il prima possibile (proprio perché il momento del passaggio fa tantissimo) ma penso che DALLE DUE FOTO sia assolutamente troppo presto per mettere una protesi standard. Fai magari più foto, dall'alto,da dietro,da davanti,dai lati. Puoi pensare alle tempiette per chiudere la stempiatura e eliminare la zona diradata.. ma ci sono dubbi perché ti stai tirando indietro tutti i capelli e per di più sono bagnati. Da asciutti e lasciati normalmente in avanti è probabile l'effetto sia molto diverso. Però direi massimo di pensare a una striscia centrale che sostituisca la zona diradata e chiuda le tempie. Sappi però che è difficile da gestire e parametrare

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fautore del mettere le protesi il prima possibile (proprio perché il momento del passaggio fa tantissimo) ma penso che DALLE DUE FOTO sia assolutamente troppo presto per mettere una protesi standard. Fai magari più foto, dall'alto,da dietro,da davanti,dai lati. Puoi pensare alle tempiette per chiudere la stempiatura e eliminare la zona diradata.. ma ci sono dubbi perché ti stai tirando indietro tutti i capelli e per di più sono bagnati. Da asciutti e lasciati normalmente in avanti è probabile l'effetto sia molto diverso. Però direi massimo di pensare a una striscia centrale che sostituisca la zona diradata e chiuda le tempie. Sappi però che è difficile da gestire e parametrare

penso sia piu complicato da gestire le tempiette..a quel punto o tutto o niente sarò un po estremista :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora la situazione è piuttosto chiara.

È la classica situazione border line.... e l'ultima parola spetta a te, noi possiamo dirti solo i pro e i contro.

I capelli li hai ancora e dietro va benissimo... Davanti sei stempiato e il front sta lentamente (per un classe '88 lentamente) arretrando.

Sicuramente con una bella hair line ridisegnata, staresti 100 volte meglio, vedi ad es Mercuzio che ha una striscetta simile a quella che dovresti mettere te.... Sicuramente però il risultato di Mercuzio, ma anche meno, necessita di tantissimo tantissimo studio, applicazione e impegno. Oltre ad esserci seriamente la possiblità che le PRIME installazioni diano un risultato estetico generale non in linea con le aspettative e forse anche peggio di quello attuale.

Spetta a te dunque la scelta...

Anche io al tuo posto non saprei bene che pesci prendere... probabilmente un passaggio ora sarebbe più facile nel tuo approccio con gli altri... ma potrebbe essere più complesso nel tuo rapporto con la tua immagine allo specchio che migliorerebbe di non molto e con tanto impegno e stress...

Forse aspetterei ancora almeno un annetto.

Il toppik è un prodotto da premio nobel... dovresti solo imparare ad usarlo. Inizia comunque ad usarlo per ridurre l'impatto ora o nel futuro.

Il parietale è leggermente diradato, ma il trinagolo c'è e può venire un ottimo lavoro. Assolutamente 80% di densità come limite massimo.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti