dede Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 Innanzitutto un bacione a tutti quelli che mi conoscono ed un saluto a tutti gli altri!!! Mi rifaccio viva finalmente per comunicare a tutti gli utenti di Torino e provincia che finalmente ha aperto un salone di parrucchieri con saletta riservata dedicata a noi. Nella più assoluta riservatezza una bravissima e carinissima parrucchiera di nome Romina si occupa personalmente di taglio, piega e trattamenti vari delle nostre protesi e si rende disponibile anche ad effettuare manutenzioni e prime installazioni.... ovviamente sotto la mia supervisione!!! Vi allego una mia foto dell' ultimo taglio. Per il recapito gli abbonati chiedano a Medusa. Un abbraccio a tutti! Dede 2 Utenti hanno reagito qui! annarella e Emma3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 wow bellissima! peccato essere così lontana da Torino ma in futuro non si sa mai!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 ottimo! a chi bisogna contattare (pagina facebook o altro), per avere maggiori info/via/prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 ottimo! a chi bisogna contattare (pagina facebook o altro), per avere maggiori info/via/prezzi? Ciao, lo ha detto Dede nel post, bisogna contattare Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 Ciao, lo ha detto Dede nel post, bisogna contattare Medusa. non ci avevo fatto proprio caso! ma non vorrei aver capito male (dato che l'unica utente era femminile), è un salone solo per donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 SOLO GLI ABBONATI contattano Medusa. Per sapere il sesso della clientela, attendiamo Dede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati