Vai al contenuto

Piccolo Strappo Lace Sul Retro

Messaggi raccomandati

Mi scrive Patrick1963

Non so come ma ho creato un piccolo strappo nel lace della protesi nuova che mi è arrivata la scorsa settimana, è di solo mezzo centimetro, nella zona dove c'era la targhetta cucita.
Dato che oggi devo andare a fare il taglio l'ho applicata comunque è in quel punto ho messo un piccolo pezzo di super tape senza rimuovere la protezione... Volevo chiederti se esiste qualche prodotto o metodo per rimediare a questo tipo di danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione temporanea va bene.

Per sistemare esiste il filo sottolissimo di nylon che si usa per cucire i vestiti di seta.

Ecco due discussioni in merito:

http://forum.salusmaster.com/topic/52792-ho-strappato-una-protesi

http://forum.salusmaster.com/topic/40673-lace-strappato-aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille gentilissima come sempre... Poi mi studio la procedura... Buona giornata.

ti porto la mia esperienza , anche io avevo tagliato x errore la mia protesi nuova di pacca, e avevo aperto discussione titolo : protesi tagliata ....aiuto consigli. Tra i vari consigli adottai quello che x me era piu semplice misi un tape x unire il taglio , che tra altro a me era sul front laterale . Ebbene ha funzionarto alla grande fine alla fine , lo dismessa solo x forte diradamento in varie zone .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ragazzi, ho un problema con la nuova protesi... per farla breve, dico solo che son dovuto tornare alla " vecchia" perché quella che mi è arrivata circa un mese fa, oltre al piccolo taglio nel lace che ho fatto togliendo l'etichetta... ha un problema nella rosetta che in realtà diventa una riga trasversale esteticamente inguardabile... in oltre i capelli tendono ad appiattirsi già dopo poche ore aver fatto manutenzione, i lavaggio in testa.. sono costretto a forzare la direzione di alcune ciocche e fissare con la lacca.. cosa che non è mai successa con la prima che tutt'ora porto... circa una settimana fa l'ho lavata e poi trattata con balsamo asciugata e rimessa nella bustina cercando di dare una direzione più naturale ad alcune ciocche che tendono a diversi e che creano quella brutta riga... sinceramente avevo notato questa cosa sin da subito, ma pensato che fosse solo una questione di direzione dei capelli e che dopo un lavaggio o 2 si sarebbe sistemata.. sinceramente non so che fare...tra qualche giorno se ho dovrò fare manutenzione e quindi proverò a rimettere la nuova, sperando che quella specie di trattamento abbia migliorato la cosa... attendo consigli..

dimenticavo.. purtroppo ho dimenticato di fare un paio di foto prima di metterla via...buona serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tutti gli errori ortografici e grammaticali.. stavo scrivendo dallo smartphone di mia moglie che usa una tastiera orrenda.. spero di essermi spiegato comunque.. di nuovo buona serata a tutti... spero in qualche consiglio dai veterani o da chi ha riscontrato problemi simili...

Modificato da Patrick1963
Link al commento
Condividi su altri siti