Alby32 Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Cari amici, Sono ancora in vacanza con il mio bel nuovo impianto Flat Back in all lace, piano piano la sto gestendo al meglio in termini di pettinatura. Nonostante utilizzi il prodotto Bio Point consigliato da claudbl, la mia cara protesi si sta schiarendo colpa sopratutto delle calette prive di ombrelloni.... Cmq dato che ho un 5% di bianchi che mi danno una notevole naturalezza volevo chiedervi come colorate i capelli salvaguardando i bianchi. Avevo pensato di mettere della carta stagnola sui bianchi. Ovviamente uso solo setup. Ps per gli amici siciliani. Sono a favignana e nel supermecartino del centro c'è il cerotto spray amuchina.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Notissima località per il film Il Commissario Lo Gatto.... ora sarà presa d'assalto da capelloni in cerca del cerotto! Ehhh, mi sa che è lunico modo la stagnola, ma è un delirio! Io ho rinunciato a tingerli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Prossima volta per solo il 5% direi di prenderli sintetici, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Prossima volta per solo il 5% direi di prenderli sintetici, no? È la mia prima volta coi bianchi ;) Quindi i sintetici non si colorano se uso Setup o se faccio la tinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 No, non si colorano. la mia però non era una domanda retorica. Prima o poi qualche bianco lo dovrò mettere. Se devo metterne pochi, meglio sintetici, no? dovrebbero essere spessi, ma guardando in giro, vedo che solitamente chi ha qualche capello bianco sparso lo ha più spesso e rigido degli altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 C'è una mia guida dell metodo della stagnola nell'area riservata del sito nhs. Comunque siamo andati oltre, infatti alla convention di Firenze, feci una dimostrazione utilizzando una speciale tinta che è in grado di ripristinare il tono, smorzare il rossore e lasciare intatti tutti i bianchi naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 29 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2016 C'è una mia guida dell metodo della stagnola nell'area riservata del sito nhs. Comunque siamo andati oltre, infatti alla convention di Firenze, feci una dimostrazione utilizzando una speciale tinta che è in grado di ripristinare il tono, smorzare il rossore e lasciare Come si chiama questo prodotto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati