homer9 Inviato: 23 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2016 (modificato) Ciao, visto che con l'evoluzione del metodo Mercuzio il cerotto Amuchina é diventato un prodotto richiesto e allo stesso tempo introvabile per alcuni utenti, stavo pensando sé si potesse inserire nello shop di Luc@ tra i prodotti commerciali sempre sé nelle zone di Luca sia reperibile e sé a lui vada di inserirlo nel suo shop. Grazie Modificato 23 Luglio 2016 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 24 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 Ottima idea! Ma da quanto avevo capito il cerotto spray é stato ritirato dal commercio. Comunque si potrebbe fare un tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 io l'ho comprato ieri.... all'iper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 Io non riesco a reperirlo...neanche su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 24 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 Provate coop e ipercoop ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 Beh...Tutto si può fare, ma è cmq un prodotto reperibilissimo in tutte le coop d'Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2016 Beh...Tutto si può fare, ma è cmq un prodotto reperibilissimo in tutte le coop d'Italia! si ma alcuni non hanno la possibilitá di averlo, certo ovviamente per pochi utenti non ti converrebbe, dovresti valutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Per me irreperibile ovunque,coop compresa!oltretutto se chiedi, non gli compare piu neppure nelle giacenze del fornitore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Per me irreperibile ovunque,coop compresa!oltretutto se chiedi, non gli compare piu neppure nelle giacenze del fornitore!! Vai in farmacia o parafarmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Vai in farmacia o parafarmaciaCiao alby,provato ovunque ma niente,non lo trovano neppure quando guardano nel sito del fornitore o dell'amuchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Ho visto che oltre alle coop lo vendono nei negozi/supermercati/ipermercati Iperal qui il sito: https://www.iperalspesaonline.it/ebsn/servlet/ebsn.front.ProductList?store_id=5&catalog_id=1033010001 qui i negozi: http://www.iperal.it/iperal/opencms/it/negozi/index.html Per la spedizione penso non ne valga la pena al costo di 6,90 euro più prodotto(spesa minima 40 euro) e bisogna avere la "carta amica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Ho visto che oltre alle coop lo vendono nei negozi/supermercati/ipermercati Iperal qui il sito: https://www.iperalspesaonline.it/ebsn/servlet/ebsn.front.ProductList?store_id=5&catalog_id=1033010001 qui i negozi: http://www.iperal.it/iperal/opencms/it/negozi/index.html Per la spedizione penso non ne valga la pena al costo di 6,90 euro più prodotto(spesa minima 40 euro) e bisogna avere la "carta amica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Ciao alby,provato ovunque ma niente,non lo trovano neppure quando guardano nel sito del fornitore o dell'amuchina! Zazzooao dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 In sicilia non c'é Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Secondo me il cerotto é utilissimo per chi vuole scoprire il front... a me ha permesso di farlo alla prima protesi nonostante sia ancora un pivello alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 In sicilia non c'é In Sicilia avevo trovato un'altro store che lo vende ma devo ritrovarlo con google...... pensando che gli utenti che solitamente lo richiedono risiedessero al nord non ho pensato (e ho fatto male) a mettere anche il link del negozio in Sicilia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Trovato..... http://spesaonline.supermercaticonigliaro.it/CURA-PERSONA/IGIENICO-SANITARI/Parafarmaceutico Si trova a Palermo, più Sicilia di così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 25 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2016 Gli dó un'occhiata...grazie Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 (modificato) Salve ho chiesto di informarsi al farmacista dove mi servo io solitamente e a quanto pare il cerotto amuchina con certezza é uscito fuori produzione e quello che si trova negli scaffali e nei depositi sono rimanenze di ordini passati. Pensavo allo stesso tempo sé Luca attraverso le fabbriche di cui si serve potesse creare un prodotto simile che abbia le stesse caratteristiche di questo cerotto spray FINITURA DEL FRONT E ISOLANTE. Modificato 6 Agosto 2016 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Ma lo hai cercato alla coop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 6 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Ma lo hai cercato alla coop? nella mia citta non c'é. E nella coop on line non c'é. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Effettivamente sul web è INTROVABILE! L'ho trovato qui: http://solo50.prassinapoli.it:81/scripts/eCom/ProdottoView.aspx?Req=14/000313/AMUCHINA_CEROTTO_SPRAY_40_ML.html ma ha un imperioso "NON SI EFFETTUANO VENDITE A PRIVATI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2016 Trovato all'ipercoop in ben 3 esemplari. Volevo accaparrarmelo per rivendervelo a 78 euro...Dovete andare all IPERCOOP, non alle coop piccole. Questa ha la farmacia dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati