Leopardiano Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 Buonasera a tutti! Girando su youtube, ho trovato dei video che presentavano un prodotto usato in America per infoltire capelli e barba. Si chiama Bigen Hair Dye, e ovviamente non si trova sui mercati europei. Qualcuno lo hai gia sentito? resiste anche all'acqua! vi metto il link del video che mi ha lasciato senza parole: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 non mostra molto bene il prima e il dopo, ma quanto tempo dura l'effetto? potrebbe essere utile comunque come prodotto. 1 Utente ha reagito qui! Leopardiano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 13 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 Eh Macc ne so quanto te. Ci sono altri video che mostrano il primo ed il dopo, però questo ti fa ben capire le sue potenzialità. Cercherò più info su internet quando ho un po'di tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 ho capito credo, alla fine è come una normale tinta che rilasciando un po di colore anche sulla cute da un effetto coprente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 14 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 Si anche secondo me è come una normale tinta. Considerando il fatto che il "modello" si può permettere un taglio del genere perché diratato ma non sempiato, allora il complesso non è male, ma temo verrebbe fuori una mezza schifezza con persone che hanno una stempiatura un po' più pronunciata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 14 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2016 Per una persona diradata penso vada bene...chi è stempiato o ha il vertex proprio ampissimo ha quasi sbarrate tutte le soluzioni con prodotti del genere. Da quel pochissimo inglese che capisco dice che dura nel tempo e puoi fare la doccia e entrare in piscina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2016 si ma puoi provare una qualunque tinta, non credo che questa abbia proprietà particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 17 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2016 (modificato) il risultato è penoso per non parlare della poltiglia chimica che si va a mettere in testa sui capelli esistenti e sulla cute. Altro che antidiradamento. Già immagino il peggioramento se usato alla lunga . Modificato 17 Luglio 2016 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 19 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 il risultato è penoso perchè è stato messo male a mio avviso, con quel front dritto. Sul fatto che farà peggiorare il diradamento, forse quasi sicuramente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore8511 Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 non mi sembra un granché il risultato io rimango sul caboki, che é più efficace, qualcuno di voi lo usa? io lo compro qui hai provato con caboki? http://www.cabokiitalia.it/sapete se c'é di più economico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 non mi sembra un granché il risultato io rimango sul caboki, che é più efficace, qualcuno di voi lo usa? io lo compro qui hai provato con caboki? http://www.cabokiitalia.it/sapete se c'é di più economico? E' un toppik + economico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate? Secondo me danneggia anche i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 non mi sembra un granché il risultato io rimango sul caboki, che é più efficace, qualcuno di voi lo usa? io lo compro qui hai provato con caboki? http://www.cabokiitalia.it/sapete se c'é di più economico? fatto adesso l odine....e' da anni che uso toppik, sai se e' agli stessi livelli il caboki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 il Bigen Hair Dye,in italia non lo importa nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleboy85 Inviato: 3 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2016 Brutto risultato, sui capelli un po' più lunghi sarebbe pessimo, devi portarli necessariamente cortissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 19 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 il Bigen Hair Dye,in italia non lo importa nessuno? Purtroppo ho cercato e non lo importa nessuno....secondo me non è una semplice tinta per capelli, poi boh io sono Tricopigmentato, ma lo cercavo per la barba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 4 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2018 UTILE????non sicuramente sulla linea frontale effetto bigjim dai........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati