Vai al contenuto

aleboy85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aleboy85

  1. Salve a tutti, siccome il Toppik è un po' caro per le mie tasche, volevo chiedervi se conoscete qualche altro prodotto simile che da un buon risultato senza causare prurito e fastidi. Grazie mille
  2. Ho acquistato il Toppik su Ebay, il venditore aveva tutti i feedback positivi, più di 2000 ed allora l'ho comprato: 27,5 a 23 euro compresa spedizione. Un altro toppik che avevo acquistato sempre da Ebay mi ha scatenato una forte dermatite seborroica. Vorrei provare questo... non ho mai provato ad acquistarne uno a prezzo pieno per capire la differenza. 40 euro non mi sembrano pochi. Però se questo è contraffatto mi fa perdere parecchi capelli con la dermatite purtroppo.
  3. Brutto risultato, sui capelli un po' più lunghi sarebbe pessimo, devi portarli necessariamente cortissimi.
  4. Salve, da quando utilizzo il Toppik ho notato la presenza della dermatite, un eccesso di sebo nel cuoio capelluto. Sono allergico ad uno degli eccipienti? Forse sbaglio a non lavare la cute prima di andare a dormire quando metto il Toppik? Dovrei smettere di utilizzare per sempre il Toppik? Gli altri prodotti alla Keratina potrebbero darmi lo stesso problema? Mi piace l'effetto del Toppik ma al posto di mascherare il diradamento dandomi volume mi accentua il diradamento attraverso la dermatite.
×
×
  • Crea Nuovo...