Jump to content

Prodotto Allucinante Per Coprire Il Diradamento! Qualcuno Lo Conosce?!

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Girando su youtube, ho trovato dei video che presentavano un prodotto usato in America per infoltire capelli e barba. Si chiama Bigen Hair Dye, e ovviamente non si trova sui mercati europei. Qualcuno lo hai gia sentito? resiste anche all'acqua!

vi metto il link del video che mi ha lasciato senza parole:

Si anche secondo me è come una normale tinta. Considerando il fatto che il "modello" si può permettere un taglio del genere perché diratato ma non sempiato, allora il complesso non è male, ma temo verrebbe fuori una mezza schifezza con persone che hanno una stempiatura un po' più pronunciata...

Per una persona diradata penso vada bene...chi è stempiato o ha il vertex proprio ampissimo ha quasi sbarrate tutte le soluzioni con prodotti del genere. Da quel pochissimo inglese che capisco dice che dura nel tempo e puoi fare la doccia e entrare in piscina..

il risultato è penoso per non parlare della poltiglia chimica che si va a mettere in testa sui capelli esistenti e sulla cute. Altro che antidiradamento. Già immagino il peggioramento se usato alla lunga .

Edited by ergo_sum

• 3 weeks later...
  • 1 year later...