ZioBoris Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Ciao a tutti, come ho già scritto sono molto soddisfatto dei parametri che ho preso per le mie prime protesi, soprattutto per la bassa densità (70%). Si integra alla perfezione, non si percepiscono scalini e il passaggio dal toppik è stato abbastanza graduale. Ora che sto per effettuare il secondo ordine volevo chiedervi: secondo voi potrei aumentare la densità a 80 , a parte il front che terrei sui 70? La mia preoccupazione è un pò la durata di queste prime protesi perchè non vorrei doverle buttare troppo presto data la densità già bassa....per adesso di capelli non ne perdono ma non vorrei chiamarmi la sfxxx addosso :) Vi allego foto dei parietali: http://imgur.com/a/t1eMB Terrei comunque capelli sottili e flat back perchè la naturalezza è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Secondo me la densità così è perfetta, anche perché i triangoli parietali solo lì lì per salutarci amorevolmente, ma ovviamente provare è doveroso, quindi perché no! Per quanto mi riguarda ti posso dire che in tre mesi il mio impianto di capelli ne ha persi quasi zero... se hai intenzione di prendere due impianti nuovi puoi ordinarli con parametri diversi, in quel caso dovrai compilare un modulo per ciascun impianto. Un po' mi sono pentito di non averlo fatto io, il BB mi incuriosisce un sacco, ormai dovrei essere a posto per 6 mesi ma al prossimo ordine, che probabilmente farò verso ottobre, cambierò qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Si infatti i triangoli parietali purtroppo manco mi ricordo quando ce li avevo! Però non so magari potrei rasarli un pò di più con una densità 80 e non si noterebbe.....alla fine tutta sta attenzione ai parietali mi sono accorto che ce l'ho da quando leggo il forum =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Vai tranquillo, con 80 non avrai problemi di integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Ottimo risultato Boris !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Grazie mik e grazie Mercuzio! se mi dici tu che posso azzardare un 70/80 mi fido :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 In presentazione hai detto che volevi il caschetto corto... Quindi 70 era il tuo limite. Con quella pettinatura puoi supportare 80, anche se a me piace molto il tuo profilo. Comunque Le persone non è che si accorgono che sui parietali ne hai pochi e sopra tanti, ma l'effetto sarà quello di qualcosa appoggiato se la densità non è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Daje andiamo di 70/80 allora...si volevo il caschetto corto ma il parrucchiere ha fatto completamente di testa sua, il che mi avrebbe fatto arrabbiare se non gli fosse venuto cosi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Io aumenterei anche a 80/90. Parere personale però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Albelore penso che un balzo dal 70 al 90 forse sarebbe un po' troppo drastico, magari potrei farlo all'ordine successivo....grazie del parere comunque :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Con 90 hai una parrucca. A meno che non rasi i parietali e porti i capelli ingellati all'indietro. Stai da Dio. Non rovinare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Alternando più impianti e con Flat back, il rischio di perdere capelli è bassissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Certo pazzo infatti farò 70/80 quest'ordine e li taglierò come questo magari un po' più lungo....comunque posso dire una cosa? Ho ricevuto un sacco di complimenti dal forum per il taglio e manco uno dai miei conoscenti/amici/parenti ahaha grazie ragazzi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 (modificato) Il fatto di non aver minimamente attirato l'attenzione è solo un merito. Col tempo appena avrai confidenza potrai osare anche con tagli più belli (che non dipendono dalla densità) che attireranno attenzioni... Ora per qualche mese vai avanti così e fai abituare tutti al fatto che tu non abbia il minimo problema di capelli. Modificato 11 Luglio 2016 da pazzolivo 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 (modificato) Vedi Zio? Hai avuto anche tu la conferma che agli altri dei nostri capelli interessa quanto a mia nonna interesserebbe il curling... ahahah si cambia e si migliora per noi, teniamolo sempre in mente... o in testa, insieme agli impianti ;) Modificato 12 Luglio 2016 da Erelbr 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati