scric Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Salve a tutti sono una ragazza che soffre di alopecia totale da tanti anni.mi piacerebbe acquistare una protesi senza spendere un capitale perché purtroppo non posso permettermelo.grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Ciao e benvenuta nel forum Serve subito un'informazione: tu sei COMPLETAMENTE GLABRA oppure hai capelli in alcune zone che hanno una densità tale e una costanza nel tempo tale da tenerli e non coprirli con una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 5 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 (modificato) Sono completamente calva porto una parrucca Modificato 5 Luglio 2016 da scric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Ok, allora non hai molte scelte. Protesi totale ovviamente, il colore scegli quello che ti piace o uno compatibile con le tue sopracciglia se ancora le hai. Per iniziare potresti prendere tutta lace sottile con lati e dietro in pellicola annodata, capelli indiani. Più avanti con l'esperienza e i parametri giusti stabilizzati potresti provare lace sottile sul bordo e doppio lace al centro e capelli europei. Che pettinatura vorresti? Lunghezza? Il tuo grosso problema sarà il calco, scorri il forum (tanto, passati titte le discussioni degli ultimi tre anni come minimo) per cercare calchi totali. C'è una donna che l'ha fatto di recente e ha anche postato foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 5 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2016 Quindi tutto il perimetro della protesi sarebbe in pellicola così potrei utilizzare biadesivo.come lunghezza avevo pensato intorno ai 30 cm il colore vorrei cambiarlo.il calco è un bel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/57263-protesi-totale-con-calco/ Qui trovi le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 No, solo lati e dietro dove ti consiglio di usare Petalorosso o Duotac (provali entrambi). Davanti avrai lace e lì ti consiglio di iniziare con Strongtape. Con quella lunghezza direi, così a naso, densità 110. Ah, dovresti iniziare prendendone due. Questo perché se una ti si rompe o si dirada in fretta... son cavoli. Tempi (lunghi) Siamo al 6 luglio. Se hai fretta, devi far arrivare il calco a Medusa entro il 29 luglio (il 29 luglio deve già ESSERE da lui). Così facendo una protesi totale in indiani con ordine rush ti arriva per fine ottobre/metà novembre. Se ordine normale aggiungi un mese. Se manchi il 29 luglio, aggiungi un altro mese. OTTIMO IL LINK suggerito da Dago, ringraziamo ancora Ladyfox per le foto del suo calco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 6 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 Avete incaricato per fare il calco o devo fare da sola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 Esistono incaricati sparpagliati in tutta Italia (vanno rimborsati). Dipende molto da dove ti trovi: ci sono zone ben coperte da gente che ha una standard (dunque sa fare calchi ma non ha esperienza con calchi totali), ci son poche zone coperte dalle POCHISSIME donne che hanno una totale, ci sono zone un po' scoperte. Se ci dici la regione Medusa ti dice quanti incaricati ci sono ADESSO. Gli incaricati cambiano col tempo, dato che diventano indisponibili o che non si abbonano più. E ne approfitto per sollecitare gli utenti a rendersi disponibili presso Medusa come incaricati !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 6 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2016 Sono della puglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Ciao Scric! Anche io sono alopecia totale e ho portato una parrucca fino all'anno scorso, poi sono passata alla protesi e l'ho acquistata presso un centro (per le vicissitudini vedi mia presentazione). Come resa estetica la protesi non ha paragoni con la parrucca, nel senso che ti darà un look di gran lunga più naturale. Io ho fatto il mio primo ordine qui a maggio e sto ancora aspettando che mi arrivi. Comunque X il calco io mi sono fatta dare qualche consiglio dall'incaricato regionale, poi l'ho fatto da sola,la cosa più difficile è disegnare il front!guarda il video sul sito. Per risolvere eventuali imperfezioni ti consiglio di optare per una pettinatura con la frangia. Io ora sto portando una protesi tutta in pellicola (mi hanno rifilato questa al centro presso cui mi servivo) ed è impossibile scoprire il front perché il bordo sulla fronte si vede. Consigli sul l'ordine: io ho preso lace sul front e pellicola ai lati e ho seguito le indicazioni che mi ha dato Zaza che sono quelle che ha dato a te! X attaccarla, io ho la pelle ultra sensibile e sto usando medical tape+ idrobenda( solo vicino alle orecchie) ma la mia è una situazione particolare. Ho comprato tutto sui i prodotti di Luca che sono veramente ottimi e di ottima qualità (le cose che usavo prima che compravo al centro costavano il doppio e non avevano la stessa resa). Spero di esserti stata utile! Non sono ancora un esperta ma spero di diventarlo presto X dare una mano e qualche consiglio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Ho chiesto a Medusa. In Puglia abbiamo ben 6 incaricati attualmente. Nessuno ha una totale. A Lecce ce n'è uno che è anche parrucchiere ed è un utente noto nel forum per i suoi risultati (vietato dire il nickname). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 7 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Grazie ladyfox per le informazioni vedo il video e valuto se procede da sola o chiedere aiuto a un incaricato cmq io preferirei tutto il perimetro in pellicola almeno come primo ordine.ma tu come hai scelto il colore?? Perché quello che porto non mi piace è un biondo cenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Per il colore io ho inviato una ciocca della mia vecchia protesi perché quello mi andava bene, penso che comunque un parrucchiere possa aiutarti a districarti tra i vari codici. Tutto il bordo in pellicola? Io ora portò una protesi totale tutta pellicola è il front si vede quindi sei limitata. Non conosco la resa del lace, ma mi sono fidata dei consigli che mi hanno dato sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 7 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Scusate quindi se voglio fare un ordine come procedo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Ciao, ben arrivata. Per l'ordine qui: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Ti sconsiglio tutta pellicola lungo il front, meglio lace davanti, ferro di cavallo dietro se non hai pelle sensibile sulla nuca e centro in lace. Il lace tutto sottile. Più avanti, per far durare la protesi di più, o se hai come me la pelle sensibilissima, meglio parte centrale doppio lace sottile, ma alza i costi. Per il colore, puoi anche fregartene, tanto non hai problemi di capelli tuoi. Scegli sempre attraverso il sito, oppure attraverso l'incaricato. Con l'esperienza tutto andrà meglio. PS. Ovviamente porto una totale e compro qui dal 2009, quindi posso aiutarti sulla base della mia esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Se serve qui c'è una guida passo passo per fare tutti gli step dell'ordine http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 7 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2016 Non so se posso porre la domanda qui,ma visto che alice28 è la più esperta posso approfittare X una domanda! Pelle sensibile...cosa usi X attaccare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2016 Sensitive e medical. Solo che il primo, anche se tiene tantissimo, sporca altrettanto, mentre il medical non sporca per nulla ma tiene pochissimo. Provati tutti quelli di Luc@ e tanti altri. Ma io sono un caso limite, niente paura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 10 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2016 Grazie Alice28! Proverò tutta la gamma! Scric facci sapere! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 19 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Ho provato a fare il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 19 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Come faccio a inserire le foto così mi dite se può andare bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2016 Ciao scric, ecco il link dove è spiegato tutto http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 21 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 (modificato) posto le foto del calco che ho eseguito da sola questo è il front Modificato 21 Luglio 2016 da scric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scric Inviato: 21 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati