Vai al contenuto

Mi Presento

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo ma è un pò di tempo che vi seguo.

i vostri post e consigli sono fonte di informazioni che mi hanno aiutato a riflettere e cercare di capire cosa fare e che "strada futura " devo intraprendere.

sintetizzo la mia situazione e vi sarei grato un aiuto da voi:

sono un cinquantenne che da 26 anni porto protesi capillari dopo aver provato da giovane diverse soluzioni lozioni, agopuntura, mesoterapia, impianto capelli sintetici,trapianto capelli,e infine.. protesi che porto attualmente fatte con pellicola e capelli iniettati

il mio problema attuale e sono i parietali che se ne stanno “andando”.. questo mi provoca disagi psicologici di forte entità.

Sono in arrivo dal mio “rivenditore”e assistente di taglio capelli altre 2 protesi nuove con una densita 80 e con il 20 % capelli bianchi. Ma non ne sono convinto..

ps mi piacerebbe fare un'ordine NHS per provarne le qualità piano piano mi ci metterò e farò tutto il procedimento per l'ordine

allego mie foto che ne pensate?

vi ringrazio anticipatamente.

jb1n9g.jpg

sm8000_th.jpg

2zzruo3.jpg

r1wrjm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arghhhhhh.

Benvenuto. Spero tu non ti offenda, ma hai il classico parrucchino.

1. Ci vanno molti più bianchi, MOLTI. O, se tu assicuri non averne tra i tuoi, allora il colore protesi è sbagliato.

2. Con quei parietali molto radi o copri tutto portando i capelli lunghi, o fai un doppio taglio netto alla moda, o scendi parecchio di densità. Penso che 80 del tuo rivenditore sia più di 80 nhs.

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"il mio problema attuale e sono i parietali che se ne stanno “andando”.." :dimenticanza-01:

Il colore si è ossidato, ma il pezzo forte è il taglio... :svenuto-01gif:

I parietali sono bianchi e questo comporta una minore percezione di densità, che comunque esiste. Passare da un gatto morto ad uno spennacchiato, potrebbe risultare troppo drastico. La nostra densità 80 è molto inferiore a quella vista in foto, quindi direi di prendere 2 impianti con questi parametri:

Zona 1: 60/80

Zone 2,4,7: 70

Zone 3,5,6: 80

Colore: 1B o ciocca di capelli, 20% bianchi.
P.S: Trovati un vero parrucchiere in zona, fatti aggiustare il colore e chiedi di integrare correttamente l'impianto.
Link al commento
Condividi su altri siti

è del tutto evidente che ci si abitua talmente alla propria immagine da non vedere l'evidenza

perdonami, caro fresh, ma anche bocelli si accorgerebbe del parrucchino

è chiaramente distinguibile ciocca per ciocca, in quanto è tutto, ma davvero tutto, sbagliato: colore, densità, taglio

qualsiasi cosa diversa sarà meglio

quanto ai nuovi parametri, secondo me il 20% è poco

io metterei il 30% nelle zone 1-3-5-6-7

il 40% in zona 2

se ne arrivano troppi, basta strappare un po' di bianchi con le pinzette

p.s. l'altro giorno ho beccato un gatto ancor più morto di questo, il colore era arancione wind con ciocche casuali dark brown, taglio a caschetto e residui densità 20 bianchi. tutto sommato la presenza di questi eccessi negativi aiuta quelli come me a passare sostanzialmente inosservati

Link al commento
Condividi su altri siti