FRESH Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo ma è un pò di tempo che vi seguo. i vostri post e consigli sono fonte di informazioni che mi hanno aiutato a riflettere e cercare di capire cosa fare e che "strada futura " devo intraprendere. sintetizzo la mia situazione e vi sarei grato un aiuto da voi: sono un cinquantenne che da 26 anni porto protesi capillari dopo aver provato da giovane diverse soluzioni lozioni, agopuntura, mesoterapia, impianto capelli sintetici,trapianto capelli,e infine.. protesi che porto attualmente fatte con pellicola e capelli iniettati il mio problema attuale e sono i parietali che se ne stanno “andando”.. questo mi provoca disagi psicologici di forte entità. Sono in arrivo dal mio “rivenditore”e assistente di taglio capelli altre 2 protesi nuove con una densita 80 e con il 20 % capelli bianchi. Ma non ne sono convinto.. ps mi piacerebbe fare un'ordine NHS per provarne le qualità piano piano mi ci metterò e farò tutto il procedimento per l'ordine allego mie foto che ne pensate? vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Arghhhhhh. Benvenuto. Spero tu non ti offenda, ma hai il classico parrucchino. 1. Ci vanno molti più bianchi, MOLTI. O, se tu assicuri non averne tra i tuoi, allora il colore protesi è sbagliato. 2. Con quei parietali molto radi o copri tutto portando i capelli lunghi, o fai un doppio taglio netto alla moda, o scendi parecchio di densità. Penso che 80 del tuo rivenditore sia più di 80 nhs. Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRESH Inviato: 25 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 no no non mi offendo!! anzi...tengo in considerazione il doppio taglio e scendo di intensità. purtroppo i capelli bianchi delle mie protesi li perdo in pochissimo tempo e questa protesi della foto ormai è alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Dopo 26 anni ancora plasticoni con front coperto??! È ora di fare un bel upgrade! Sono radi ma non la vedo tragica la situazione. Un bel front e bassa densità... Farei una cosa del genere: http://forum.salusmaster.com/topic/56145-parametri-per-video-protesi/?p=493477 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Densità 50/60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 "il mio problema attuale e sono i parietali che se ne stanno “andando”.." :dimenticanza-01: Il colore si è ossidato, ma il pezzo forte è il taglio... :svenuto-01gif: I parietali sono bianchi e questo comporta una minore percezione di densità, che comunque esiste. Passare da un gatto morto ad uno spennacchiato, potrebbe risultare troppo drastico. La nostra densità 80 è molto inferiore a quella vista in foto, quindi direi di prendere 2 impianti con questi parametri: Zona 1: 60/80 Zone 2,4,7: 70 Zone 3,5,6: 80 Colore: 1B o ciocca di capelli, 20% bianchi. P.S: Trovati un vero parrucchiere in zona, fatti aggiustare il colore e chiedi di integrare correttamente l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 Aaarggg....qui dentro con 23 anni di parruccamento pensavo di essere il detentore in assoluto del titolo e invece mi sbagliavo!!ascolta I consigli sui parametri che ti ha dato mercuzio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 è del tutto evidente che ci si abitua talmente alla propria immagine da non vedere l'evidenza perdonami, caro fresh, ma anche bocelli si accorgerebbe del parrucchino è chiaramente distinguibile ciocca per ciocca, in quanto è tutto, ma davvero tutto, sbagliato: colore, densità, taglio qualsiasi cosa diversa sarà meglio quanto ai nuovi parametri, secondo me il 20% è poco io metterei il 30% nelle zone 1-3-5-6-7 il 40% in zona 2 se ne arrivano troppi, basta strappare un po' di bianchi con le pinzette p.s. l'altro giorno ho beccato un gatto ancor più morto di questo, il colore era arancione wind con ciocche casuali dark brown, taglio a caschetto e residui densità 20 bianchi. tutto sommato la presenza di questi eccessi negativi aiuta quelli come me a passare sostanzialmente inosservati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati