willy78 Inviato: 9 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di correggere il colore di alcune protesi che tendono al rossiccio. Vorrei provare con SETUP. Il mio colore naturale è un castano scuro, non proprio un 1B...diciamo leggermente + chiaro, ma c'è una presenta del 20-30% di bianchi. Quali Setup devo prendere? E soprattutto, con SETUP rischio di colorare anche i capelli bianchi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2016 A me setup durava poco ed allora preferisco fare una tinta normale che oltretutto sembra rigenerare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 Avendo un colore castano scuro di capelli, quale Setup dovrei prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2016 Antracite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 Antracite Grazie, ho preso quello...anche Luc@ me l'aveva confermato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 Pongo un altro problema... Avendo la mia protesi capelli bianchi che non essendo sintetici verranno probabilmente colorati con SETUP, c'è il rischio che si noti la differenze con gli indigeni che sono sempre più brizzolati... mi stavo quindi chiedendo se qualcuno conosce un prodotto tipo gel da mettere sui propri capelli per colorarli, ma non una tinta aggressiva. Ad esempio questo prodotto qualcuno lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 Pongo un altro problema... Avendo la mia protesi capelli bianchi che non essendo sintetici verranno probabilmente colorati con SETUP, c'è il rischio che si noti la differenze con gli indigeni che sono sempre più brizzolati... mi stavo quindi chiedendo se qualcuno conosce un prodotto tipo gel da mettere sui propri capelli per colorarli, ma non una tinta aggressiva. Ad esempio questo prodotto qualcuno lo conosce? Non conosco quel prodotto ma ti avviso che uno schampoo colorato rischia di macchiare anche la base e scurire i nodi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 Prodotto pessimo! Colora tantissimo, in pochissimo tempo e in maniera molto innaturale. Usa setup se non sei esperto di colorazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2016 Non conosco quel prodotto ma ti avviso che uno schampoo colorato rischia di macchiare anche la base e scurire i nodi!!!! Prodotto pessimo! Colora tantissimo, in pochissimo tempo e in maniera molto innaturale. Usa setup se non sei esperto di colorazioni. Ma non per la protesi...per i miei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Sempre per i capelli propri, non quelli della protesi, conoscete un prodotto colorante (tipo gel o shampoo), ma che non sia una tinta vera e propria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 17 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Ma non per la protesi...per i miei capelli! Aaabè...se è per i tuoi prova(magari solo su una ciocca)!!io per i miei indigeni negli anni ho usato di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Quando usai Just For men un paio di volte non venne male... alla terza però ho dovuto buttare una protesi. Ero solito "pettinare" il prodotto con l'impianto installato... Quindi andavo anche sui miei per amalgamare... Era castano scuro e lo tenni per 4/5 minuti prima di infilarmi in doccia a fare lo shampoo. Risultato: protesi nera corvino innaturale che sembrava ci avessi spruzzato uno spray... E anche i miei scurissimi, li ho dovuti rasare.... Una tragedia. C'è una discussione di ice da qualche parte che insegna a colorare isolando i bianchi... Io farei così e mi limiterei agli antiriflessanti di Luca che non fanno danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Aaabè...se è per i tuoi prova(magari solo su una ciocca)!!io per i miei indigeni negli anni ho usato di tutto!! Tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Quando usai Just For men un paio di volte non venne male... alla terza però ho dovuto buttare una protesi. Ero solito "pettinare" il prodotto con l'impianto installato... Quindi andavo anche sui miei per amalgamare... Era castano scuro e lo tenni per 4/5 minuti prima di infilarmi in doccia a fare lo shampoo. Risultato: protesi nera corvino innaturale che sembrava ci avessi spruzzato uno spray... E anche i miei scurissimi, li ho dovuti rasare.... Una tragedia. C'è una discussione di ice da qualche parte che insegna a colorare isolando i bianchi... Io farei così e mi limiterei agli antiriflessanti di Luca che non fanno danni. Per la protesi ho preso Setup...solo che io ho una certa percentuale di bianchi sulla protesi e se vengono colorati poi staccherebbe molto rispetto ai miei indigeni che sono mezzi brizzolati soprattutto ai lati e quindi cercavo un prodotto non troppo impegnativo anche per i miei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2016 Per la protesi ho preso Setup...solo che io ho una certa percentuale di bianchi sulla protesi e se vengono colorati poi staccherebbe molto rispetto ai miei indigeni che sono mezzi brizzolati soprattutto ai lati e quindi cercavo un prodotto non troppo impegnativo anche per i miei...Hai letto quello che ti ho scritto?Io l'ho ricercata, ma non l'ho trovata... Ma da qualche parte c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 18 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Hai letto quello che ti ho scritto? Io l'ho ricercata, ma non l'ho trovata... Ma da qualche parte c'è. sì, ma non la trovo...domanda: "ma setup eventualmente colora anche i capelli quelli propri?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 sì, ma non la trovo...domanda: "ma setup eventualmente colora anche i capelli quelli propri?" Ciao Willy, sicuramente ha un effetto coprente ma a me è sembrato davvero scarso. Lo provai sulla mia decina di capelli bianchi, abbondai anche nella stesura, ma continuavo a vederli chiaramente. E poi, non c'è assolutamente il rischio di far danni sui capelli, un paio di shampo e torna tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 (modificato) Anche io ho notato che utilizzando la ricolorazione sembra quasi che il capello della protesi riprenda vita. Modificato 18 Maggio 2016 da Vincent983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 20 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2016 Tipo? Tipo vari riflessanti,tipo varie tinte sia da uomo che da donna sia con pose brevi che lunghe,tipo lacche colorate,schampoo o balsami coloranti ecc!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Tipo vari riflessanti,tipo varie tinte sia da uomo che da donna sia con pose brevi che lunghe,tipo lacche colorate,schampoo o balsami coloranti ecc!! Sì, intendevo qualche nome specifico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ieri ho finalmente provato Setup su una protesi che utilizzo da circa 1 mese e mezzo, ma che molto più rapidamente del solito si era scolorita ed era diventata rossiccia. Ho distribuito il prodotto con un pettinino senza esagerare e intanto che c'ero l'ho messo anche sui capelli miei. Dopo 20-25 minuti ho lavato il tutto e devo dire che sono soddisfatto del risultato. Ho però notato 2 cose, la prima che i miei capelli non li ha colorati e la seconda è che i bianchi presenti nella protesi sono rimasti anche se sono sicuro non siano sintetici perchè sottili e pettinabili....magari è perchè non ho ecceduto con il prodotto e l'ho tenuto in posa solo 20 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ieri ho finalmente provato Setup su una protesi che utilizzo da circa 1 mese e mezzo, ma che molto più rapidamente del solito si era scolorita ed era diventata rossiccia. Ho distribuito il prodotto con un pettinino senza esagerare e intanto che c'ero l'ho messo anche sui capelli miei. Dopo 20-25 minuti ho lavato il tutto e devo dire che sono soddisfatto del risultato. Ho però notato 2 cose, la prima che i miei capelli non li ha colorati e la seconda è che i bianchi presenti nella protesi sono rimasti anche se sono sicuro non siano sintetici perchè sottili e pettinabili....magari è perchè non ho ecceduto con il prodotto e l'ho tenuto in posa solo 20 minuti? Ciao Willy78, il potere coprente di setup è limitato... un conto è tamponare i riflessi rossi e un altro è colorare un capello bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2016 Ciao Willy78, il potere coprente di setup è limitato... un conto è tamponare i riflessi rossi e un altro è colorare un capello bianco Infatti l'ho verificato e non mi dispiace...anzi...avendo capelli bianchi miei e sulla protesi preferisco che non si colorino. Aveva fatto una prova per evitare di avere i miei mezzi bianchi e quelli della protesi colorati, ma ho visto che anche i bianchi nella protesi sono rimasti bianchi...meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati