allenallen Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 (modificato) ciao forum, apro la mia cartella per evidenziare il problema di cui parlavo a zazza Maschio, anni 37, ho usato minoxidil, diradamento zona vertex. chiedo se fattibile utilizzare una pellicola e ritagliarla per una diametro di circa 3cm da una parziale. dopo quanto tempo dalla rasatura della zona devo rifare la manutenzione? Modificato 25 Marzo 2016 da allenallen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 (modificato) A mio avviso vedendo la foto tu non devi fare preprio nulla allenallen,quella specie di "buchetto" lo puoi nascondere tranquillamente con un pochino di toppik,o cambiando stilyng o altrimenti se proprio vuoi i capelli ti consiglierei di prendere in considerazione un piccolo trapiantino visto che la zona e' veramente irrisoria e il risultato sarebbe garantito al 110%!sconsiglio invece la toppa che per quelle dimensioni ti causerebbe solo problemi!!darei il mignolo della mano destra per avere ancora i capelli come i tuoi!! Modificato 25 Marzo 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Una protesi di dimensioni così esigue causerebbe più problemi di quelli che dovrebbe risolvere. SCONSIGLIATISSIMA DA PARTE MIA. Ripeto, per essere ben chiaro ed evitare di sentirmi dire che ho consigliato male quando ti lamenterai che la protesi si stacca o è male integrata o altri problemi che superano l'esiguo vantaggio: io SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. Ripeto ancora qualora non sia stato abbastanza chiaro: non mettere la protesi. Detto questo, se proprio vuoi prendere una protesi, ti conviene comprare una standard (e non una parziale) perché costa poco di più e ne ricavi molte di più, 20x25 senza calco. Attacca con supertape su tutta la toppa. Niente colle, decolorazione nodi, doppi strati o cavolate del genere: tu hai un disperato bisogno che STIA ATTACCATA. Manda però la ciocca per il colore, quindi devi comunque attendere la fine del mese perché parta il tuo ordine (e devi darti una SUPERMOSSA se vuoi che la ciocca arrivi per fine marzo, altrimenti perdi un mese). In alternativa, manda la ciocca a Medusa e chiedigli di dirti lui il codice colore a occhio, che poi userai nel modulo. Sei conscio vero che devi RADERE una zona approssimativamente circolare? Una follia nella tua situazione. La manutenzione la rifarai ogni volta che senti che si stacca. A naso ogni settimana, ma in quella situazione particolare dovrai controllare tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 situazione da toppik, non da protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Assolutamente no alla protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allenallen Inviato: 25 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 (modificato) gentilissimi tutti,grazie per la sincerità!!! zaazoo: in effetti il trapianto mi intriga ma ero preoccupato dal non causare danni. zazza: nno credevo che ci fossero problemi di tenuta con una zona così piccola, pensavo che potendo ricoprire l intera pellicola con il tape la tenuta fosse garantita ma è così precaria la stabilità in questo caso?? comunque provo a sentire dal dottore di milano che fa interventi cosa mi dice.. quello che inizia con la T. Modificato 25 Marzo 2016 da allenallen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Una spruzzata di toppik al giorno sul vertex e sei un capellone. Non hai bisogno di niente altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 Concordo con pazzo, fare un trapianto qui secondo me è una pazzia, più che mettersi una protesi. Certo, meno superficie c'è e meno tiene, ovviamente. Soprattutto, se si stacca per 1 cm da me ce ne sono altri 70 che tengono (tale è il perimetro della mia protesi), nel tuo caso si è staccato un terzo della protesi. C'è tra i newbie questa diffusa convinzione che più piccola sia e meglio sia, cosa che potrebbe essere vera solo oltre i 10 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allenallen Inviato: 25 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 capisco ma se devo schiavizzarmi col toppik che con l acqua sparisce non vale la pena tentare?? perchè la fue è una pazzia in questo caso?? non dico quello con la striscia prelevata da dietro eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 prova la tricopigmentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2016 (modificato) È schiavizzato chi (come succedeva a me) doveva ricostruirsi l'intera capigliatura e l'Hair Line. Tu devi dare una spruzzata. Tempo di applicazione 3 secondi netti. Nella tua situazione regge benissimo all'acqua (devi solo metterlo a capello elettrizzato, quindi non dopo lo shampoo). Va via solo con lo shampoo. Inoltre hai una situazione talmente buona che se un giorno ti dovessi presentare senza toppik, non se ne accorgerà NESSUNO... Quindi non avrai mai il minimo problema Mi lascia perplesso infatti che tu consideri la tua situazione "deprimente" e che tu sia "agitato e preoccupato".... Perché hai un inestetetismo davvero minimo.... Ok cercare di risolvere, ma senza farsi prendere dall'ansia. Posta foto migliori e da più angolazioni se credi davvero che la situazione sia così critica e valutiamo. Con un trapianto FORSE risolvi (con un rischio secondo me maggiore dell'eventuale guadagno estetico...) ma il pericolo "aureola" tra qualche anno è altissimo. Modificato 25 Marzo 2016 da pazzolivo 1 Utente ha reagito qui! allenallen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati