Alby32 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 da circa sei mesi l'ho pravato su 2 protesi sì e su 2 protesi no che erano più o meno nelle stesse condizioni. A me pare proprio che funzioni! stanno meglio quelle su cui l'ho usate e anche di tanto.... Qualcun altro ha provato? costa, però se ne usa talmente poco che dura anni. Anche io lo uso! Sto usando una protesi che ha quasi un anno... (ne alterno 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2017 Ho notato una cosa, non ho mai avuto problemi di tape che non fanno presa forte sul lace e non sono mai stato troppo attento alla cosa, passo il balsamo ovunque e asciugo in fretta.... la scorsa settimana però sembrava che non volessero proprio attaccare (problema risolto tenendo qualche giorno l'impianto con i tape attaccati sotto un libro)... e mi sono ricordato che l'unica differenza dal solito era che mi ero scordato di passare il sigilla nodi... possibile che dia una grossa mano in tal senso, rendendo il lace pronto per l'incollaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2017 attenzione, è più facile che sia una partita di tape fallati io ne ho una, che mi aveva dato problemi due anni fa, sul lace non teneva, o meglio, aderiva scaldando di brutto ma dopo una doccia si scollava tutto bene, dieci giorni fa, nel disordine, probabilmente mi è tornata in mano quella bustina (che non avevo buttato, a quanto pare) e... stesso risultato già a metterli si capisce che non attaccano, insisti, sembra a posto, e dopo due giorni si stacca tutto a mio modo di vedere, a meno che uno non lasci la protesi totalmente unta di remover, casi di non adesione o distacco totale dipendono da difetti di produzione del tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2017 attenzione, è più facile che sia una partita di tape fallati io ne ho una, che mi aveva dato problemi due anni fa, sul lace non teneva, o meglio, aderiva scaldando di brutto ma dopo una doccia si scollava tutto bene, dieci giorni fa, nel disordine, probabilmente mi è tornata in mano quella bustina (che non avevo buttato, a quanto pare) e... stesso risultato già a metterli si capisce che non attaccano, insisti, sembra a posto, e dopo due giorni si stacca tutto a mio modo di vedere, a meno che uno non lasci la protesi totalmente unta di remover, casi di non adesione o distacco totale dipendono da difetti di produzione del tape Beh no, perché su tutto l'impianto ho utilizzato almeno 5 diversi tipi di tape... e che ho sempre usato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2017 allora no, certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 È possibile che aumenti la resa perché crea una patina sul lace, ce l'ho anch'io a casa, lo provo alla prossima manutenzione! Leggevo che ad alcuni ha un po' irrigidito il lace, è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 È possibile che aumenti la resa perché crea una patina sul lace, ce l'ho anch'io a casa, lo provo alla prossima manutenzione! Leggevo che ad alcuni ha un po' irrigidito il lace, è vero? No, mai successa questa cosa. Forse ne mettono troppo, bastano 2/3 spruzzate da 20 cm di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 29 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2017 Ho usato il prodotto per la prima volta ieri. Non ho idea se faccia il suo dovere commerciale, ovvero se sigilli a dovere i nodi, ma posso dire che un'adesione dei tape così immediata e uniforme non l'avevo mai testata prima, si attacca tutto senza dover usare le pinzette per tenere un angolino e scartucciare, come ho dovuto fare fin ora! Sono rimasto stupefatto! Solo solo per questo, knot a problem diventerà un prodotto di routine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2017 ok, acquistiamolo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2017 attenzione, è più facile che sia una partita di tape fallati io ne ho una, che mi aveva dato problemi due anni fa, sul lace non teneva, o meglio, aderiva scaldando di brutto ma dopo una doccia si scollava tutto bene, dieci giorni fa, nel disordine, probabilmente mi è tornata in mano quella bustina (che non avevo buttato, a quanto pare) e... stesso risultato già a metterli si capisce che non attaccano, insisti, sembra a posto, e dopo due giorni si stacca tutto a mio modo di vedere, a meno che uno non lasci la protesi totalmente unta di remover, casi di non adesione o distacco totale dipendono da difetti di produzione del tape Ciao Max, anche a me sono capitati tape (supertape low profile) che alla doccia si staccavano ma non dalla cute ma dal lace.Lo dissi a Luca che rispose che ero il primo a sottoporgli il problema. Noto ora di essere in compagnia.L'hai notificato a Luca? A me é successo ultimamente.A te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Succede di recente anche a me con strongtape. Premetto che fino a poco fa non ero particolarmente attento nella applicazione tape e bypassavo quasi tutte le pratiche migliori ( spingere, usare phon, applicare giorno prima ) Però ho sempre fatto così e prima duravo senza problemi due settimane esatte Credo di aver fatto qualcosa che ha compromesso tenuta dei tape , come portarli in beauty in vacanza o sono semplicemente invecchiati . Vi dirò provando i nuovi che ho comprato che utilizzerò alla prossima manutenzione insieme a qualche buona regola di applicazioni Domanda finale : nel frattempo ho tallonite pesante e non sto facendo sport fino ad anno nuovo. Può essere che le sudate aiutassero a cementare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2017 Le sudate è più facile che non cementino che il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 8 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2017 Succede di recente anche a me con strongtape. Premetto che fino a poco fa non ero particolarmente attento nella applicazione tape e bypassavo quasi tutte le pratiche migliori ( spingere, usare phon, applicare giorno prima ) Però ho sempre fatto così e prima duravo senza problemi due settimane esatte Credo di aver fatto qualcosa che ha compromesso tenuta dei tape , come portarli in beauty in vacanza o sono semplicemente invecchiati . Vi dirò provando i nuovi che ho comprato che utilizzerò alla prossima manutenzione insieme a qualche buona regola di applicazioni Domanda finale : nel frattempo ho tallonite pesante e non sto facendo sport fino ad anno nuovo. Può essere che le sudate aiutassero a cementare? Ciao Mik, anche io ho avuto la sensazione che le sudate aiutassero la tenuta.La spegazione è che portano via il sebo,lo diluiscono evitando o riducendo l'effetto deleterio sul tape.Certo se è un continuo grondare di sudore ..no. Riguardo ai tape,a me è capitato alcune volte di avere a che fare con tape fallati.Es una confezione di supertape low profile alla doccia si staccava dal lace e non era dovuto ad altro che al difetto.Al cambio di confezione tutto risolto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2017 Domanda finale : nel frattempo ho tallonite pesante e non sto facendo sport fino ad anno nuovo. Può essere che le sudate aiutassero a cementare? Sì, è proprio così. Dal quarto allenamento in poi (nella settimana) il front potrebbe rovinarsi, specie sulle tempie. Ma le prime sudate cementano, senza dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 8 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2017 Ma intendete dopo che è passato il primo giorno senza sudare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2017 Ma intendete dopo che è passato il primo giorno senza sudare? Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Le prime sudate cementano,sciolgono la colla o il tape e rendono il front veramente invisibile. Io le aspetto con ansia ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Allora devo sistemare questi tendini !!!::)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati