mckagan Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2016 Buongiorno ragazzi, in settimana sarò sottoposto ad intervento chirurgico ad un arto superiore. Anestesia totale. Ovviamente i pensieri sono rivolti principalmente ad altro ma ovviamente anche in questi casi è bene essere attenti quindi farò manutenzione il giorno precedente e vi racconterò se al risveglio avrò avuto brutte sorprese. Non posso dichiarare niente in quanto l'intervento sarà nella mia città e nello staff chirurgico è tra l altro presente una 'amica ' che ovviamente non si immagina niente. A breve avrete a disposizione la mia esperienza. Incrociate le dita per me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarablu Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2016 Ciao Mckagan... in bocca al lupo per l'intervento....io ho partorito con una parrucca attaccata con i tapes e ti posso assicurare che nessuno si è accorto di nulla e che non si è staccato niente di niente e, credimi, ho durato più fatica che in una maratona di 42 km :sudato: ...comunque anch'io avevo le tue stesse preoccupazioni...se non altro rispetto alla mia esperienza tu starai fermo e comunque avrai la cuffietta che ti proteggerà e non si noterà nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2016 (modificato) Io ho fatto due interventi nella mia vita,entrambi con anestesia totale e portavo ancora il copertone,niente di niente,loro non mi hanno chiesto nulla... e io ovviamente non ho detto nulla,probabilmente ti chiederanno se porti protesi ed eventualmente di toglierle,ma loro si riferiscono a quelle dentali essendo ovviamente pericolose durante l'intervento!ti metteranno una cuffietta in sala operatoria(obbligatoria),quindi la tua capoccia sara' ben coperta!auguri per l'intervento mckagan! Modificato 2 Marzo 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2016 Intervento in faccia e nessuno ha detto nulla. Occhio al pre-operatorio che se l'anestesista ti chede "porta una protesi?" non intende il parrucchino ma la dentiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mckagan Inviato: 4 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 Cuffietta verde in testa e via.. spazzato via ogni minimo pensiero di tenuta e sgamo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 In bocca al lupo, Duff ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati