Vai al contenuto

Sauna E Bagno Turco

Messaggi raccomandati

Caro Alby, è piuttosto evidente dalle tue ultime domande senza troppo senso, che sei nel classico momento di fifa preinstallazione....

Forza e coraggio! Se fa schifo rasi tutto! Rilassati e vedrai che sarai un figo! ;)

Certo che si può fare la sauna... Cosa vuoi che succeda??

Ciao pazzo,

Finalmente mi rispondi :)

Ho aperto varie discussioni ma ne tu ne zazza ne max mi avete considerato :)

Sì in effetto un po di ansia la ho....

Sopratutto per la manutenzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alby, è piuttosto evidente dalle tue ultime domande senza troppo senso, che sei nel classico momento di fifa preinstallazione....

Forza e coraggio! Se fa schifo rasi tutto! Rilassati e vedrai che sarai un figo! ;)

Certo che si può fare la sauna... Cosa vuoi che succeda??

Pensavo che i tape potessero cedere dato il calore secco ed umido di sauna e bagno turco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo non concordo, il sudore è un remover naturale, altro che cementare

io ho provato la sauna, e grossi problemi non ne dà (parlo di 5-7 minuti eh, non le mezz'ore), mentre avrei qualche dubbio sul bagno turco, il caldo umido è letale per i collanti (per aprire le buste da lettera non si usa forse il vapore? ;))

comunque possibilmente da evitare con installazioni a fine corsa, qualche lembo si potrebbe facilmente sollevare

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao frequento saune e bagni turchi della mia palestra 3 volte a settimana e tempo fa ho fatto dei test di trazione con solo tape postandoli sul forum. Ti posso assicurare che non si solleva niente, con 3 volte a settimana e sedute di 1 ora circa

Ciao dengel,hai notato deterioramenti precoci del capello nel tuo test??
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è la secchezza del capello. Riguardo la tenuta devi fare un discorso analogo all'estate,col caldo le manutenzioni sono più frequenti quindi facendo spesso la sauna accorcerai i tempi tra le manutenzioni. Ma non esiste che perda tenuta da un momento all'altro,queste sono le classiche paure che tutti noi abbiamo avuto. In compenso se ti fai lunghe saune i capelli rischiano di diventare paglia. Munisciti di essenza

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli non diventano assolutamente paglia perchè li bagno e rimangono bagnati per molto tempo(ebbene si, si fanno molte docce brevi frequentemente).

Inoltre esattamente come dice speranza1, i tape non cedono all'improvviso per il caldo o per l'acqua.Quando ti accorgi che il tape sta per cedere, lo cambi.Senza farti troppi problemi, estate o inverno che sia.Anche se dura 3 giorni in meno, ma riesci a goderti l'estate o la spa di una palestra, sti ca** :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli non diventano assolutamente paglia perchè li bagno e rimangono bagnati per molto tempo(ebbene si, si fanno molte docce brevi frequentemente).

Inoltre esattamente come dice speranza1, i tape non cedono all'improvviso per il caldo o per l'acqua.Quando ti accorgi che il tape sta per cedere, lo cambi.Senza farti troppi problemi, estate o inverno che sia.Anche se dura 3 giorni in meno, ma riesci a goderti l'estate o la spa di una palestra, sti ca** :adulazione-01:

Usi solo tape o anche colla?

Che protesi hai?

Ogni quanto fai manutenzione?

Come sei messo a sebo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tape uso solo stick it, non lascia residui sulla protesi e su di me regge abbastanza. Ho all lace, capelli mossi 4.

La manutenzione in inverno la faccio ogni 7 giorni(4 volte al mese quindi) in estate non faccio bagnoturco/sauna ovviamente ma le temperature mi abbassano la durata a 5.Pero' con questi tempi non intendo che la protesi si solleva, bensì è il risultato che non accetto più a causa di qualche sollevamento qua e la sul front. Io ho il mio back, quindi forse sono un discorso a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tape uso solo stick it, non lascia residui sulla protesi e su di me regge abbastanza. Ho all lace, capelli mossi 4.

La manutenzione in inverno la faccio ogni 7 giorni(4 volte al mese quindi) in estate non faccio bagnoturco/sauna ovviamente ma le temperature mi abbassano la durata a 5.Pero' con questi tempi non intendo che la protesi si solleva, bensì è il risultato che non accetto più a causa di qualche sollevamento qua e la sul front. Io ho il mio back, quindi forse sono un discorso a parte

Sei in linea con tutti noi anche se nn hai il Back

Ma per il discorso sebo cm sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti