sarodido61 Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 salve ho avuto un problema che ha portato rottura alla protesi come foto . ora gia' parlato con medusa e la possono riparare, ma essendo il cambio delle due che ho, e ci devo andare avanti almeno fino a maggio o giugno.alternandole e non posso rischiare a rimanere con una sola protesi , cosa mi consigliereste x tirare avanti senza spedirla in cina ? ha solo 15 giorni di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 (modificato) ciao Sarodido,vedo che è strappata sulla pellicola e al margine,quindi a parte tu non voglia acquistare un apposito nastro che puoi trovare su un noto sito americano,basta che metti il tape a cavallo tra i due lembi dello strappo e non avrai problemi!l'unica cosa è che dovrai stare molto attento ogni volta che la toglierai per evitare di strapparla ulteriormente!puoi anche fare una piccola cucitura oppure contattare il bravissimo xxxx per vedere se riesce a sistemare lui il problema! Modificato 3 Febbraio 2016 da Zaaazooo 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 3 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2016 visto che non ho problemi col front ,ho pensato anche io soluzione del tape a cavallo mettendo strongtape che lo si mette sia sul lace che su pellicola allo stesso verso e in piu è facile toglierlo e lascia pochi ressidui . Sbaglio o potrebbe andare bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 visto che non ho problemi col front ,ho pensato anche io soluzione del tape a cavallo mettendo strongtape che lo si mette sia sul lace che su pellicola allo stesso verso e in piu è facile toglierlo e lascia pochi ressidui . Sbaglio o potrebbe andare bene ?Direi benissimo!!come pero' gia ti accennavo fai molta attenzione quando lo rimuoverai durante la manutenzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Per lo stesso inconveniente io usai ago e filo, punti molto piccoli e ravvicinati. Esternamente non si notava niente, la protesi poi la dismisi perché aveva fatto il suo tempo, non certo perché i punti non avevano tenuto. Ma forse tu non sei molto pratico di cucito...o sbaglio? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2016 Come la scorsa settimana mi suggerì Alice, con un piccolissimo filo di nylon trasparente (per ricucire vestiti di seta) risolvi lo strappo. . Io ho adoperato una cucitura simile per risolvere una pieghetta ed il risultato è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2016 Hai centrato ........ non so neanche tenere in mano un ago eppure sono figlio di un sarto ma purtroppo papa eè stato colpito dalla macxxxpatia e non vede piu quasi niente . Grazie 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 15 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2016 ciao Sarodido,vedo che è strappata sulla pellicola e al margine,quindi a parte tu non voglia acquistare un apposito nastro che puoi trovare su un noto sito americano,basta che metti il tape a cavallo tra i due lembi dello strappo e non avrai problemi!l'unica cosa è che dovrai stare molto attento ogni volta che la toglierai per evitare di strapparla ulteriormente!puoi anche fare una piccola cucitura oppure contattare il bravissimo xxxx per vedere se riesce a sistemare lui il problema! Grazie del consiglio , ti rispondo ora in quanto dietro alla tua dritta la protesi è durata fino ad ora alternandola . In pratica è durata 4 mesi e se la devo dismettere è x via della troppa perdita di capelli e non del taglio che accidentalmente c'è stato . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 16 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 Sempre un piacere se ci si puó aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati